Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "In casa Juventus è il momento di Puczka, il giovane ha un'estate per colpire Spalletti"

Post in rilievo

Adesso, Juvemiamor ha scritto:

Il fantino faceva gli stessi discorsi e ci ha riempito di 'cavalli' bolsi e finiti per rimediare terzi e quarti posti ben pagati...grazie ai giovani che è stato obbligato a schierare causa infortuni e a rimettere in panca al primo errore o al rientro dei suoi 'cavalli'...in premier non fanno certi discorsi e i giovani li lanciano...

Ero ironico. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, ZizouZidane said:

Troppo giovane per noi.

Noi abbiamo bisogno di esperienza perché dobbiamo vincere subito. 

Troppo giovane per Spalletti, per la prima volta dopo tanti anni non ha esordito nessun giovane dai settori giovanili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando dico che siamo il sassuolo del piemonte, questa ne e' la conferma. Puntare su un ragazzo con un po di esperienza in serie C (che definiscono ancora inesperto) per portarlo in serie A significa bruciarlo, come successo con Rouhi che neanche la madre sa dov'e'. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, ZizouZidane said:

Troppo giovane per noi.

Noi abbiamo bisogno di esperienza perché dobbiamo vincere subito. 

Questo commento purtroppo corrisponde alla più vera verità, ciò non toglie che si continua a fare sempre gli stessi errori, in Italia non puoi fare percorsi, non ci si potrà mai evolvere verso un calcio migliore, proprio perchè si continua a ragionare così. Proprio perchè si continuerà a non dar spazio ai giovani, allenatori compresi, ma si continuerà a dar il posto a gente finita, o come nel caso di Gattuso, mai nata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Questo commento purtroppo corrisponde alla più vera verità, ciò non toglie che si continua a fare sempre gli stessi errori, in Italia non puoi fare percorsi, non ci si potrà mai evolvere verso un calcio migliore, proprio perchè si continua a ragionare così. Proprio perchè si continuerà a non dar spazio ai giovani, allenatori compresi, ma si continuerà a dar il posto a gente finita, o come nel caso di Gattuso, mai nata.

I numeri veramente credo che dicano altro, siamo perfettamente in linea con tutti i campionati maggiori europei come età media delle rose e eta media in campo, la liga spagnola è sotto questo aspetto la peggiore dei top 5 campionati, con la lique 1 in vantaggio, in Italia siamo praticamente pari agli inglesi.

Evidentemente non è lì il problema ma altrove, per me è la qualità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Marcoj said:

I numeri veramente credo che dicano altro, siamo perfettamente in linea con tutti i campionati maggiori europei come età media delle rose e eta media in campo, la liga spagnola è sotto questo aspetto la peggiore dei top 5 campionati, con la lique 1 in vantaggio, in Italia siamo praticamente pari agli inglesi.

Evidentemente non è lì il problema ma altrove, per me è la qualità. 

?? se per te è la qualità, vuol dire che ciò che ho scritto è giusto. Se vuoi alzare il livello, ci vuole gente nuova e innovativa, mentre noi andiamo avanti con i matusalemme. Il campionato italiano è pari agli altri? Dai per favore, vediamo di non scrivere eresie. Lo stiamo dicendo tutti da mesi che siamo uno dei campionati più mediocri che si siano mai visti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Il Demone ha scritto:

?? se per te è la qualità, vuol dire che ciò che ho scritto è giusto. Se vuoi alzare il livello, ci vuole gente nuova e innovativa, mentre noi andiamo avanti con i matusalemme. Il campionato italiano è pari agli altri? Dai per favore, vediamo di non scrivere eresie. Lo stiamo dicendo tutti da mesi che siamo uno dei campionati più mediocri che si siano mai visti.

Hai scritto o no di dar spazio ai giovani? Ti sto dicendo che non corrisponde al vero, basta farti un giro per vedere le età medie in campo dei campionati europei. Siamo in linea.

Se poi per te è comunque il contrario, posso farci poco e nulla.

Stai facendo confusione fra argomenti e no, non è questione di gente nuova e "innovativa"(qualsiasi cosa significhi inerente al calcio eh) ma appunto gente di qualità, che ne abbia 26 o 22 poco importa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Marcoj said:

Hai scritto o no di dar spazio ai giovani? Ti sto dicendo che non corrisponde al vero, basta farti un giro per vedere le età medie in campo dei campionati europei. Siamo in linea.

Se poi per te è comunque il contrario, posso farci poco e nulla.

Siamo in linea su cosa scusa? Parli di giocatori o di allenatori? Se a livello Europeo fai ridere o quasi, un motivo ci sarà, oppure no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

Siamo in linea su cosa scusa? Parli di giocatori o di allenatori? Se a livello Europeo fai ridere o quasi, un motivo ci sarà, oppure no?

Eta media in campo, ai giocatori. Se leggi sopra al post prima ho integrato la risposta.

Il motivo ovviamente c'è ma non è l'età.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minutes ago, Marcoj said:

Eta media in campo, ai giocatori. Se leggi sopra al post prima ho integrato la risposta.

Il motivo ovviamente c'è ma non è l'età.

Ma cosa me ne frega a me dell'età media, quando i venticinquenni nostri sono degli scarpari e i venticinquenni degli altri sono campioni. A me va bene pure avere dei ventenni, ma per farli crescere poi ci vuole pure tempo e noi invece DOBBIAMO VINCERE SUBITO, anche per questo non prendiamo allenatori con progetti basati sui giovani, ma continuiamo e tenerci i nostri matusalemme vedi, l'ormai bollitissimo Fantomas. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prossimo anno sarà un anno estremamente difficile. Tantissimi impegni inutili in europa con un mercato fatto dagli eroi del sesto posto dove sicuramente affosseranno ancora di più la rosa. I giovani possono essere la ns salvezza futura. Primo obj arrivare a 40 punti e allontanare la retrocessione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Il Demone ha scritto:

Ero IRONICO.

Dopo 18 anni qua dentro, dovreste sapere come la penso a riguardo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per motivi diversi, la corsia mancina va azzerata.

Puczka può essere una alternativa da far crescere in aggiunta a qualcuno più pronto le opportunità non mancheranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, ZizouZidane said:

Ero IRONICO.

Dopo 18 anni qua dentro, dovreste sapere come la penso a riguardo. 

Ciao @ZizouZidanescusami, evidentemente io non ti conosco bene come altri;)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Demone ha scritto:

Ma cosa me ne frega a me dell'età media, quando i venticinquenni nostri sono degli scarpari e i venticinquenni degli altri sono campioni. A me va bene pure avere dei ventenni, ma per farli crescere poi ci vuole pure tempo e noi invece DOBBIAMO VINCERE SUBITO, anche per questo non prendiamo allenatori con progetti basati sui giovani, ma continuiamo e tenerci i nostri matusalemme vedi, l'ormai bollitissimo Fantomas. 

Ma guarda che stiamo dicendo la stessa cosa, solo che prima parlavi di lanciare giovani, innovativi e se non sbaglio io ti ho scritto che per me non è quella la problematica (l'età) ma la qualità di questi giocatori.

Evidentemente non ci siamo capiti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, LE6END ha scritto:

Un difensore/esterno che segna 10 goal deve giocare in prima squadra

Lo promuoveranno in prima squadra e poi, a gennaio o giugno dell’anno prossimo, lo svenderanno per 8/9 milioni.
Con quei soldi, compreremo un bidone di turno da qualche club che si è salvato, non per merito, ma perché ormai il livello della Serie A è quello che vede Cremonese, Verona o Pisa… 😢

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti