Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Finalmente si riesce a tagliare con il gruppo squadra di ora, ne servono altri 3/4 della cricca (Locatelli, Mc Kennie, Cambiaso, Bremer)...

Poi probabilmente quest'anno sarà pessimo, ma perlomeno si può pensare poi a ricostruire...

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro acquisto onerosissimo perso a 0 nel pieno della carriera.

Siamo totalmente incapaci di gestire certe operazioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno in meno

Storia finita e strafinita fa un bel po' 

Più aria cambiamo rispetto al troiaio di quest'anno, meglio è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono un fan di dusan, giusto lasciarci a quelle condizioni. Va comunque detto che senza di lui abbiamo fatto parecchio male, per cui è necessario che venga sostituito degnamente: spero osihmen ma temo che sarà kolo muani , il quale stimo ma non sono così convinto che si tratti di un upgrade… staremo a vedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa

Vlahovic

Locatelli

Cambiaso

Io da quando ho memoria, non ricordo 4 indegni del genere. 

Questi superano anche quei traditori di Thuram e Zambrotta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Così sicuri che David va via?

Le possibilità sono due:

- Scambio col PSG per Kolo Muani;

- Spalletti lo butti fuori rosa.

Succederanno? No.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricapitoliamo: Dusan via e Spalletti prossimo alle dimissioni, perché ora prendilo un attaccante da almeno 20 gol con le caratteristiche che chiede lui. Mateta, Kolo, roba da Fiorentina, valgono Moise Kean, da noi giusto le riserve possono fare. Spero in Sorloth ma lo devi chiudere entro 7/10 giorni, e vorranno 50M, perché Spalletti se ne va sul serio, ma probabilmente è questo l'obiettivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Ricapitoliamo: Dusan via e Spalletti prossimo alle dimissioni, perché ora prendilo un attaccante da almeno 20 gol con le caratteristiche che chiede lui. Mateta, Kolo, roba da Fiorentina, valgono Moise Kean, da noi giusto le riserve possono fare. Spero in Sorloth ma lo devi chiudere entro 7/10 giorni, e vorranno 50M, perché Spalletti se ne va sul serio, ma probabilmente è questo l'obiettivo. 

Se l'obbiettivo era mandarlo via, non bisognava rinnovarlo prima della fine della stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi40000 ha scritto:

Ora arriva Gonde e giochiamo dre gingue due con coppia d’attacco Kolo muani-David 

E si perché ormai fa schifo giocare con due punte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.