Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Karma Cop

Next Gen che saranno aggregati e valutati in ritiro

Post in rilievo

qualcuno verrà sicuramente provato nel precampionato

non poteva essere aggregato in prima squadra durante lo scorso campionato per la precaria situazione in cui ci si trovava

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Ste88 ha scritto:

A me però sembra che siamo arrivati un po' ad un plateau, un livello che non si riesce a scavallare, il livello dei talenti che si vedono uscire da alcune specifiche Academy inglesi o francesi mi pare che non riusciamo ad avvicinarlo, soprattutto per i giocatori completamente costruiti in casa con tutta la trafila giovanile, sbaglio? Non credo ci manchino i mezzi per gestire le giovanili come fanno barca, bayern, city, psg e altri club, eppure i nostri migliori non sembrano essere all'altezza dei loro migliori. Te lo chiedo seriamente, perché so che segui molto le giovanili, se non mi sto sbagliando, cosa ci manca?

Non sbagli se parli di plateau ma va contestualizzato.

Le giovanili del PSG oggi in squadra hanno due riserve, Mayulu e Zaire Emery, che potevano essere i nostri Soule e Fagioli se non avessimo avuto necessità di vendere l'uno e vendersi l'altro

City ha solo Foden e Boob

Bayern Musiala come Boob arriva a 16 anni al Bayern Lennart Karl ancora prima

Il Barca NON è un paragone da fare, hanno una storia, una idea e una visione delle giovanili meravigliosamente unica

Ho preso le coppie
Mayulu Zaire

Foden Book

Musiala Karl

Yildiz (perchè lo devi contare nella nostra coppia) e uno a scelta tra Hujisen o Soule che noi siamo stati costretti a vendere

Che ne pensi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Spencer Lesnar ha scritto:

In panchina a calcetto avevamo giocatori che hanno fatto Zero (Openda, Zhegrova, Koomp ecc)

Sicuramente i problemi non sono l'aggiunta di un Guerra come terzo panchinaro

Il calcio è cambiato e l'età in certi casi è un numero,  visto che lo stesso koomp camminava da giocatore ultra 40 enne post carriera.

Quest'anno Senza Vlahovic abbiamo messo mckennie, con tutto l'amore per west un attaccante anche se non di ruolo serviva..

Che poi la sua dimensione sia quella ok, il campo canta certo.. ma vedendo allenatori come Motta e giocatori che non meritavano sicuramente nemmeno la maglia della next e invece sono ancora a libro paga... Pensare che qualcuno si irrita per il suo nome è imbarazzante.

Parliamo di un giocatore già di proprietà il resto e fuffa...

Sicuramente un Guerra rispetto ai posti di vuoti di Milik infortunato, un Vlahovic infortunato e un Openda inutile non avrebbe fatto peggio 

a parte che ci sarebbe un piccolo problema regolamentare, hai visto quando sono entrati Pugno o  Cerri che non hanno toccato un solo pallone?

c'è un abisso tra la A e le C. Una C dove Guerra, grandissimo LEADER della Nostra Next, a cui dobbiamo tantissimo, SOPRATTUTTO quest'anno ha avuto momenti di totale vuoto dovuti, ovviamente all'età.

Aggiungi all'età e allo spunto in calo, la capacità tecnica che lo hanno reso un grande giocatore di Lega Pro che ha fatto fatica nel suo Prime le poche volte che ha sconfinato in B, dovrebbe darti l'idea del contesto fuori luogo nel quale lo volevate collocare (esponendolo anche ad una figuraccia che non merita)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, carlein ha scritto:

A parte che * o fesserie anche no:l'utente ha espresso un'opinione,magari ingenua,ma commentabile in modo pacato.

Mi sento chiamato in causa perché di dare una sorta di premio a Guerra (per l'attaccamento dimostrato e il ruolo che ha nella crescita dei ragazzi) con una convocazione in prima squadra SIMBOLICA l'ho scritto io più volte.

Poi mi è stato spiegato che non è possibile per i regolamenti e amen.

Per quanto riguarda i giovani qualche anno fa siamo andati in CL facendo giocare i vari Miretti, Soule',Iling,Barranechea,Fagioli,Huysen,Nonge e ne dimentico qualcuno e la gente diceva che quello in panchina non dava fiducia ai ragazzi.

Come cambiano i tempi e le opinioni...

fesseria è un termine lieve, non mi sembrava offensivo.

IL simbolismo lo puoi applicare quando non ti stai giocando qualcosa. Regolamenti a parte. Simone, grande leader e STORIA della ns NG non ha strusciato palla in B. Non in C. In B. Mai, nemmeno al massimo della sua forma fisica e ora è in calo anche in quella.

Qualche anno fa, con due soli punti rispetto a questo campionato, ce l'abbiamo fatta. Aggiungo che ci abbiamo anche vinto una coppa Italia, che non va dimenticata

Ma, per dovere di cronaca. Soule era al Frosinone, Hujsen ha giocato mezzora e Nonge fu un abbaglio di Allegri che lo mise a Napoli dieci minuti tempo di regalare il rigore al napoli ed uscire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, papia ha scritto:

Non sbagli se parli di plateau ma va contestualizzato.

Le giovanili del PSG oggi in squadra hanno due riserve, Mayulu e Zaire Emery, che potevano essere i nostri Soule e Fagioli se non avessimo avuto necessità di vendere l'uno e vendersi l'altro

City ha solo Foden e Boob

Bayern Musiala come Boob arriva a 16 anni al Bayern Lennart Karl ancora prima

Il Barca NON è un paragone da fare, hanno una storia, una idea e una visione delle giovanili meravigliosamente unica

Ho preso le coppie
Mayulu Zaire

Foden Book

Musiala Karl

Yildiz (perchè lo devi contare nella nostra coppia) e uno a scelta tra Hujisen o Soule che noi siamo stati costretti a vendere

Che ne pensi?

Penso che in fondo tu abbia ragione, anche se non ho mai considerato soule un giocatore davvero di alto livello, comunque a mio parere, essendo ormai un campionato di morti di fame senza soldi, per le italiane diventerà un'esigenza farsi giocatori di livello in casa, credo che prima o poi si tornerà per forza di cose a puntare sui propri settori giovanili, per tutti i club.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Roland di Gilead ha scritto:

Io porterei Daffara di ritorno dall'Avellino e gli darei il ruolo di titolare, è già molto meglio di Di Gregorio + Perin. Non di Di Gregorio e Perin, ma della somma dei due, e mettiamoci pure Pinsoglio dentro. È meglio di tutti e tre messi insieme.

Poi al primo errore che fa (ne ha fatti ad Avellino li farebbe anche in serie A...) giù ad insultarlo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ginopilotino ha scritto:

Quelli proprio perché rari ci si impiega anni.

Uno l'abbiamo già trovato e mi sembra porti la 10.

Infatti l'unico buono ce lo siamo tenuto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, papia ha scritto:

fesseria è un termine lieve, non mi sembrava offensivo.

IL simbolismo lo puoi applicare quando non ti stai giocando qualcosa. Regolamenti a parte. Simone, grande leader e STORIA della ns NG non ha strusciato palla in B. Non in C. In B. Mai, nemmeno al massimo della sua forma fisica e ora è in calo anche in quella.

Qualche anno fa, con due soli punti rispetto a questo campionato, ce l'abbiamo fatta. Aggiungo che ci abbiamo anche vinto una coppa Italia, che non va dimenticata

Ma, per dovere di cronaca. Soule era al Frosinone, Hujsen ha giocato mezzora e Nonge fu un abbaglio di Allegri che lo mise a Napoli dieci minuti tempo di regalare il rigore al napoli ed uscire

No be' che Guerra potesse essere utile alla prima squadra io non l'ho mai detto né pensato.

Avevo solo pensato ad una convocazione premio magari con 5 minuti simbolici alla fine SE la situazione della partita l'avesse consentito.

PS.io mi riferivo anche alla stagione precedente quando in CL,penalizzazione a parte,eravamo comunque andati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, A|_X ha scritto:

Concordo con chi dice che non rimpiange nemmeno uno degli ex NG venduti.

Nessuno di loro sarebbe titolare nella squadra che immagino per l'anno prossimo, nonostante le mie già bassissime aspettative.

Poi se il rimpianto è che avevamo qualche buon panchinaro da tenere, Boga dimostra che gente alla Mbangula - se si è bravi - si trova con due spicci

Ricorda però che Boga lo hai preso a due spicci per problemi che ha avuto con la tifoseria extra campo. Ottimo per le rotazioni, sarebbe costato almeno il doppio se non qualcosina di più. Non ti regala niente nessuno, a volte bisogna essere bravi a pescare dalle giovanili oppure trovare situazioni particolari tipo quella di Boga appunto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 05/06/2026 Alle 14:15, Karma Cop ha scritto:

. Abbiamo mandato Pedro Felipe al Sassuolo... ha visto il campo 2 volte, riuscendo pure a fare un assist. 

Ma adesso, Pedro Felipe? Torma alla base o resta al Sassuolo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, velas ha scritto:

Ma adesso, Pedro Felipe? Torma alla base o resta al Sassuolo?

Torna alla base... non so che progetti ci siano per lui, dato che non è più un bimbo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Torna alla base... non so che progetti ci siano per lui, dato che non è più un bimbo...

Se la gioca con Rugani allora. Scontro tra titani! 🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, velas ha scritto:

Se la gioca con Rugani allora. Scontro tra titani! 🤓

Io non so neanche se è forte o scarso... sinceramente non ho nessun riferimento per valutarlo tra i "grandi"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Io non so neanche se è forte o scarso... sinceramente non ho nessun riferimento per valutarlo tra i "grandi"...

Io nemmeno. Sbirciato qualche volta in next gen, sembrava superiore ai compagni, ma l'ho visto davvero troppo poco per giudicare.

Licina invece? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Licina invece?

Un po' lezioso ancora ma il talento c'è... il destro però mi sembra mezzo fucilato .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 04/06/2026 Alle 22:08, Spencer Lesnar ha scritto:

Abbiamo bisogno di gente che mangia l'erba 

Indipendentemente dall'età 

Gente che mangia l'erba ce n'è poca in giro. molti se la fumano però .non so se è uguale.

sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Ricorda però che Boga lo hai preso a due spicci per problemi che ha avuto con la tifoseria extra campo. Ottimo per le rotazioni, sarebbe costato almeno il doppio se non qualcosina di più. Non ti regala niente nessuno, a volte bisogna essere bravi a pescare dalle giovanili oppure trovare situazioni particolari tipo quella di Boga appunto...

Tutto vero ma dobbiamo anche sfruttare il momento storico in cui certi top team hanno 50 giocatori sotto contratto, tipo il Chelsea, e non sanno più che farsene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puczka va assolutamente provato, anche perché è un ruolo dove molto probabilmente perderemo il nostro titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti