Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Karma Cop

Next Gen che saranno aggregati e valutati in ritiro

Post in rilievo

Leggevo oggi su TS che David Puczka (2005), Giacomo Faticanti (2004 che sarà riscattato dal Lecce per un milione circa) e Adin Ličina (2007) dovrebbero essere aggregati alla prima squadra in ritiro. Che dite, ne può uscire qualcosa di buono? Aggreghereste qualcun altro? Per ora Spalletti ne ha lanciati zero, anche fosse solo per pochi minuti, ma magari le cose potrebbero cambiare...

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Spencer Lesnar ha scritto:

Sinceramente io aggregherei anche Guerra che non è giovane 

Abbiamo bisogno di gente che mangia l'erba 

Indipendentemente dall'età 

Si ma anche basta con sta puttanata di Guerra che si legge da anni , va per i 37, ha sempre fallito in B, la sua dimensione massima  è una C da circa 10 gol a stagione , come fate a dire di volerlo in prima squadra ? 

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto l'anno scorso 0 giocatori lanciati dalla next gen, in un anno dove abbiamo fatto fortemente ribrezzo ed i giovani potevano essere tranquillamente fatti esordire. Speriamo che anche qui si cambi completamente registro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno in rosa lo devono mettere, non li ho seguiti così bene da poter fare nomi ma visto il livello della prima squadra non mi sembra impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fracaz ha scritto:

Intanto l'anno scorso 0 giocatori lanciati dalla next gen, in un anno dove abbiamo fatto fortemente ribrezzo ed i giovani potevano essere tranquillamente fatti esordire. Speriamo che anche qui si cambi completamente registro 

Concordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora è giusto che vengano aggregati questi, peraltro Faticanti ha quasi 22 anni, non è proprio un ragazzino, o è bravo e si fa giocare o si cede. 

In prospettiva penso che ce ne siano altri che potranno emergere, tipo Corigliano, Elimoghale e Durmisi. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scelta condivisibile. Personalmente, dopo il ritiro, manderei Puczka in prestito secco per fargli fare minutaggio, mentre terrei in rosa Faticanti. Su Ličina non saprei, mi è parso un po' lezioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti DOVEVA andare in Champions e non aveva tempo e modo di lanciare giovani dalla Next Gen visto che non conosceva nemmeno quelli della prima squadra.

Non poteva avere il tempo di lanciare pure giovani della Next Gen. Immagini non andare in Champions perché faceva tentativi con i giovani? Sarebbe stato bombardato di critiche e avrebbe bruciato già qualche giovane. 

Che poi non ci sia andato ugualmente in Champions questo e' un altro discorso.

Io non vedo l'ora di vedere qualche ragazzo della Next Gen che si prenda il posto da titolare ma evidentemente se nessuno lo fa e' perche' o non sono ancora validi oppure in società' sono ciecati. 

Dubito fortemente che se in Next Gen ci sia un fenomeno,questo non venga aggregato in prima squadra ma poi anche venga aggregato,siamo sicuri che lo Stadium al terzo pareggio consecutivo non cominci a fischiare pure lui? 

Diego Pugno se non ricordo male esordi' a Lecce (1-1 con regalo di Cambiaso) sotto la guida di Motta. Non si e' più visto ne sentito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, fracaz ha scritto:

Ma,in una situazione critica e confusionaria come quella dello scorso anno,con quale coraggio si pensa di poter far esordire qualche Next Gen? 

Gli avremmo fatto solo del male a quei poveri ragazzi.

Guarda Adzic: entrato,goal con l'Inter,brutta prestazione a Bodo,erroraccio vs l'Atalanta e mai più visto. 

I giovani vanno inseriti quando c'e' un contesto sicuro e forte,consapevoli che in campo possano essere aiutati da gente con le pelotas e non da questi 10 scappati di casa che ci hanno mandato in Europa League.

Marchisio quando venne lanciato aveva in campo Del Piero,Nedved,Trezeguet,Camoranesi,Buffon ecc ecc

Visto che il mercato che faremo sara' molto risicato e l'Europa League comunque le energie te le porta via,questa stagione potrebbe essere quella giusta per lanciare e affidarsi a qualche ragazzo valido,perché di sicuro ne abbiamo più forti di Cambiaso e Locatelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Spencer Lesnar ha scritto:

Sinceramente io aggregherei anche Guerra che non è giovane 

Abbiamo bisogno di gente che mangia l'erba 

Indipendentemente dall'età 

come ti ha già scritto in modo esaustivo  @Stino91 ma quando la finirete con ste fesserie?

Anche io per l'amore che ho per la Juve mangerei l'erba ma resto sempre l'undicesimo che chiamano a calcetto quando manca qualcuno

Se la tua dimensione è, da anni, la C (neanche la B, la C) come potete lontanamente partorire ste robe?

La stessa cosa di chi piagnucola di non aver lanciato nessuno lo scorso anno

Fino all'ultimo, con gente che teoricamente è abituata a certe situazioni, ci stavamo giocando il quarto posto e che volevate fare? Provare qualche giovane?

giovane che avreste massacrato al primo errore 

Cmq in ottica di un abbassamento dei costi, Faticanti non può fare assolutamente peggio di Miretti. ANZI

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, fusca1972 ha scritto:

Scelta condivisibile. Personalmente, dopo il ritiro, manderei Puczka in prestito secco per fargli fare minutaggio, mentre terrei in rosa Faticanti. Su Ličina non saprei, mi è parso un po' lezioso.

Ma a chi? Una volta era così, ora sembra che ti prendano per il *. Abbiamo mandato Pedro Felipe al Sassuolo... ha visto il campo 2 volte, riuscendo pure a fare un assist. Se deve essere così te lo tieni in squadra il giocatore, molto meglio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faticanti e Puczka sono pronti per entrare in rotazione in prima squadra.

A Gil Puche e Licina farei fare un altro anno in next gen.

Elimoghale troppo acerbo forse anche per la next gen.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, papia ha scritto:

La stessa cosa di chi piagnucola di non aver lanciato nessuno lo scorso anno

Fino all'ultimo, con gente che teoricamente è abituata a certe situazioni, ci stavamo giocando il quarto posto e che volevate fare? Provare qualche giovane?

giovane che avreste massacrato al primo errore 

Sante parole.

Io accetto tutto ma il voler per forza bruciare dei ragazzi(la Juventus è una cosa seria, non puoi per me presentarti in Europa o a lottare per un trofeo con un ragazzo che non ha mai nemmeno calcato i campi di Serie A) proprio non lo capisco,  per me devono tutti prima andare a farsi le ossa in prestito in giro per la provincia, maturare esperienza e poi entrare in prima squadra, non capisco perché mandarli così allo sbaraglio con il rischio di rovinarli, io la penso così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, papia ha scritto:

Cmq in ottica di un abbassamento dei costi, Faticanti non può fare assolutamente peggio di Miretti. ANZI

Concordo e rilancio. Un Puckza per Cabal lo vedrei altrettanto bene, anzi meglio. Poi se vendono Cambiaso basta un giocatore per sostituirlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Bicioo94 ha scritto:

Altri che vanno portati in estate e magari nell'annata agli allenamenti e a volte i panchina, oltre i 3 già citati:

Gil

Elimoghale

Pugno

Durmisi

Pugno non mi sembra il caso: quest'anno male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai una squadra di campioni sono carne da macello, se hai una squadra scarsa sono carne da macello e questi sono dati oggettivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Tutti inferiori alla giovane promessa interista Cocchi, valutato ben 1,50 mln sefz

Hai dimenticato di dire che andrà all'Atalanta, come contropartita di Palestra, valutandolo 15, con buona pace delle plusvalenze fittizie e Chine'...muto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti