Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Juventus e WWE annunciano una partnership

Post in rilievo

5 ore fa, crazyhorse ha scritto:

Mi sembra normale,  abbiamo l'uomo digre @@

E pure "The Undertaker" alias John Elkann, il becchino della Juve...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito come funziona questa cosa, non viene nessuno alla Juve e cosi li peschiamo dalla WWE?...Rey Misterio sarà difensore e John Cena attaccante?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Big Show centravanti di peso.

Undertaker e Kane centrali difensivi, così non passa nessuno.

Rey Mysterio è troppo basso, altrimenti lo avrei visto bene in porta da quanto è (era) agile. Boh, magari ci mettiamo John Cena.

Bei tempi, da bambino WWE e calcio erano le mie due passioni. Poi come tanti, crescendo mi sono allontanato dal wrestling e le note vicende di cronaca non hanno inciso, almeno per me.

Ma so che il wrestling, dopo decenni di crisi, ormai è ritornato alla grande in Italia e in Europa. Mi fa piacere, anche se onestamente ho visto qualcosa e mi sa che il livello è sceso davvero tanto rispetto a 19-20 anni fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto invidio i fan della wwe di oggi. 

Se ai tempi avessi avuto la possibilità di vedere gli show in diretta su netflix o di vedere un ppv (si per me si chiameranno sempre così anche se il nome non avrebbe più senso) o una puntata settimanale penso che potevo morire già felice. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti