Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, The Barnacle ha scritto:

Posso dire che è una follia?

Ha fatto una stagione pessima e lo andiamo a blindare con un contratto insensato.

Per me Kolo Muani è forte. Andatevi a rivedere i gol che ha fatto lo scorso anno. E’ un attaccante completo e un upgrade enorme rispetto al serbo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minutes ago, giglioeugenio said:

Anche a me piacerebbe un portiere TOP, ma ho l'impressione che la Juventus si sta orientando sul portiere che costa meno. A livello di cartellino,  Vicario e Martinez costano più o meno uguali,  il problema è che Vicario costa molto meno di stipendio 

Momblano 

Paragonare Vicario al Dibu ê come paragonare la Litizzetto a Belen

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Maxseven said:

Posso dire che Falcone è meglio di Vicario?

Credo che anche Perin sia meglio di Vicario

ha giocato titolare nel Tottenham solo perché il secondo era un pippone enorme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se prendiamo Vicario l’anno prossimo tifo contro…un altro interista mediocre no per l’amor del cielo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, giglioeugenio ha scritto:

Cambiaso ha il destino segnato.

È lui il giocatore che sarà venduto per primo.

Momblano 

Bene ,al 31 agosto sarà ancora alla continassa. Momblano deve imparare a parlare quando ha certezze assolute ,altrimenti di " Allison firma entro 24h" ne avrà a bizzeffe. Perché qualche notizia veritiera li capita pure , ma poi inizia a perdersi con minchiate esagerate. In questo caso basta usare la parola potrebbe per cambiaso invece del sarà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maignan/de gea

Kalulu bremer solet mingueza

Goretzka lobotka brahim (mckennie/atta)

Conceicao sorloth/kolo yildiz

Molto difficile ma mi andrebbe bene anche con de gea al posto di maignan e un regista decente al posto di lobotka,viste le richieste da tso del napoli (o se spalletti miracolizza douglas ma dubito).

Brahim può fare sia la mezzala tecnica che il trequartista o l'alternativa di conceicao,durissima convincerlo ma tra ritorno di nico paz e ambizioni mercato del real non so quanto gli convenga restare lì.

Cambiaso,gatti,koop,miretti,david e openda via.

Ripeto molto difficile, soprattutto cedere tutti, però un qualcosa di vicino a questa formazione sarebbe una buona roba,anche perché facilmente "interscambiabile" tra 433,4231 e 3421.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, robertop88 ha scritto:

Prendere De Gea. Tra un anno vediamo di prendere uno più giovane . Ma cosa aspettano ?

che è una busta

5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma scusate, secondo DiNatale il Villa vuole 20 milioni per Martinez, secondo DiMarzio chiede 5? sefz 

GianFuffa ha anche detto che Martinez ne prende 7 e invece ne prende 4.5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Per prendere Vicario resto con Perin 

Cerchiamo, invece, di prendere un portiere all'altezza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che vedremo 12-13 giocatori uscire tra cessioni e prestiti:

• Perin + Di Gregorio
  • Cambiaso + Bremer + Cabal + Rugani + Gatti
  • Koopmeiners + Douglas Luiz + Arthur + Miretti
  • Nico + David + Openda

Poi mi aspetterei qualcosa in ingresso del tipo:

• Meret + Daffara
  • Udogie + Kim + Gimenez (rottame preso per leadership/esperienza) + Mingueza
  • Goretzka + Koke (rottami presi per leadership/esperienza) + qualche gregario
  • Sorloth + Muani + Boga

Mi aspetto cose di questo tenore, con cessioni molto difficili perchè son tutti giocatori che hanno deluso e per più anni.

Gli arrivi secondo me saranno più che altro rimpiazzi numerici con poco valore tecnico e si cercherà di portare qualcuno di pesante per lo spogliatoio, anche se poi giocherà poco per via del fisico ormai agli sgoccioli.

Dal calciomercato mi aspetto qualcosa che rompa le pessime dinamiche ambientali e di spogliatoio e un po' di repulisti per chi ha floppato le ultime 2 stagioni, niente altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, giglioeugenio said:

Cambiaso ha il destino segnato.

È lui il giocatore che sarà venduto per primo.

Momblano 

Cessione doverosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Barcellona ha mandato i suoi scout a seguire Cambiaso.... e poi si e orientato verso altri profili! 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

GianFuffa ha anche detto che Martinez ne prende 7 e invece ne prende 4.5

Vabbè ne prendesse pure 9, non dobbiamo prenderlo perché ha la mano infortunata e dovrà operarsi

tutto su Magnon offrire scambio con Openda, Koop, Cabal e DiGregorio, pacchetto completo irrinunciabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Qualcuno conosce Henderson del Palace?

Costa tanto?

Ma il portiere intendi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il proprietario del Como ha smentito l'interesse per Cambiaso e Miretti.

Vedremo se sono le classiche smentite di rito o se effettivamente non sono interessati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Lo riposto chiarissimo. A chi faceva la faccia schifata alla proposta di mettere Perin in porta piuttosto che buttare 20 milioni per quel bidone del Tottenham, adesso forse piacerà l'idea di avere Perin... 

Costando dibu di più abbiamo capito su chi vanno questi. 

Vergognoso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ciao. Virare su Gila 

Che Lotito venderà sicuramente a cifre molto contenute, a maggior ragione a noi. 

Sicuramente è in scadenza ma lo era anche Lichtseiner e ci fece penare non poco, nonostante avessimo anche già l'accordo col giocatore che, per far concludere positivamente la trattativa, rinunciò a suoi arretrati in credito.

Di sicuro, già sostituire Bremer con Kim sarebbe una cosa parecchio discutibile e di certo non verso il miglioramento della Rosa. Figuriamoci se scendono ancora di valore. Se liberi il costo di Bremer, che tra stipendio e costi di ammortamento, è abbastanza alto, poi devi seriamente prendere il sostituto, ben sapendo che se ne prendi uno forte allo stesso livello, cosa già questa molto difficile, non hai ancora migliorato la squadra, cosa che invece sembra abbiano detto e ridetto di voler fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Che Lotito venderà sicuramente a cifre molto contenute, a maggior ragione a noi. 

Sicuramente è in scadenza ma lo era anche Lichtseiner e ci fece penare non poco, nonostante avessimo anche già l'accordo col giocatore che, per far concludere positivamente la trattativa, rinunciò a suoi arretrati in credito.

Di sicuro, già sostituire Bremer con Kim sarebbe una cosa parecchio discutibile e di certo non verso il miglioramento della Rosa. Figuriamoci se scendono ancora di valore. Se liberi il costo di Bremer, che tra stipendio e costi di ammortamento, è abbastanza alto, poi devi seriamente prendere il sostituto, ben sapendo che se ne prendi uno forte allo stesso livello, cosa già questa molto difficile, non hai ancora migliorato la squadra, cosa che invece sembra abbiano detto e ridetto di voler fare

A un anno dalla scadenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.