Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Davide5maggio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, robertop88 ha scritto:

Prendere De Gea. Tra un anno vediamo di prendere uno più giovane . Ma cosa aspettano ?

che è una busta

5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma scusate, secondo DiNatale il Villa vuole 20 milioni per Martinez, secondo DiMarzio chiede 5? sefz 

GianFuffa ha anche detto che Martinez ne prende 7 e invece ne prende 4.5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che vedremo 12-13 giocatori uscire tra cessioni e prestiti:

• Perin + Di Gregorio
  • Cambiaso + Bremer + Cabal + Rugani + Gatti
  • Koopmeiners + Douglas Luiz + Arthur + Miretti
  • Nico + David + Openda

Poi mi aspetterei qualcosa in ingresso del tipo:

• Meret + Daffara
  • Udogie + Kim + Gimenez (rottame preso per leadership/esperienza) + Mingueza
  • Goretzka + Koke (rottami presi per leadership/esperienza) + qualche gregario
  • Sorloth + Muani + Boga

Mi aspetto cose di questo tenore, con cessioni molto difficili perchè son tutti giocatori che hanno deluso e per più anni.

Gli arrivi secondo me saranno più che altro rimpiazzi numerici con poco valore tecnico e si cercherà di portare qualcuno di pesante per lo spogliatoio, anche se poi giocherà poco per via del fisico ormai agli sgoccioli.

Dal calciomercato mi aspetto qualcosa che rompa le pessime dinamiche ambientali e di spogliatoio e un po' di repulisti per chi ha floppato le ultime 2 stagioni, niente altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

GianFuffa ha anche detto che Martinez ne prende 7 e invece ne prende 4.5

Vabbè ne prendesse pure 9, non dobbiamo prenderlo perché ha la mano infortunata e dovrà operarsi

tutto su Magnon offrire scambio con Openda, Koop, Cabal e DiGregorio, pacchetto completo irrinunciabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il proprietario del Como ha smentito l'interesse per Cambiaso e Miretti.

Vedremo se sono le classiche smentite di rito o se effettivamente non sono interessati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Lo riposto chiarissimo. A chi faceva la faccia schifata alla proposta di mettere Perin in porta piuttosto che buttare 20 milioni per quel bidone del Tottenham, adesso forse piacerà l'idea di avere Perin... 

Costando dibu di più abbiamo capito su chi vanno questi. 

Vergognoso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ciao. Virare su Gila 

Che Lotito venderà sicuramente a cifre molto contenute, a maggior ragione a noi. 

Sicuramente è in scadenza ma lo era anche Lichtseiner e ci fece penare non poco, nonostante avessimo anche già l'accordo col giocatore che, per far concludere positivamente la trattativa, rinunciò a suoi arretrati in credito.

Di sicuro, già sostituire Bremer con Kim sarebbe una cosa parecchio discutibile e di certo non verso il miglioramento della Rosa. Figuriamoci se scendono ancora di valore. Se liberi il costo di Bremer, che tra stipendio e costi di ammortamento, è abbastanza alto, poi devi seriamente prendere il sostituto, ben sapendo che se ne prendi uno forte allo stesso livello, cosa già questa molto difficile, non hai ancora migliorato la squadra, cosa che invece sembra abbiano detto e ridetto di voler fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Che Lotito venderà sicuramente a cifre molto contenute, a maggior ragione a noi. 

Sicuramente è in scadenza ma lo era anche Lichtseiner e ci fece penare non poco, nonostante avessimo anche già l'accordo col giocatore che, per far concludere positivamente la trattativa, rinunciò a suoi arretrati in credito.

Di sicuro, già sostituire Bremer con Kim sarebbe una cosa parecchio discutibile e di certo non verso il miglioramento della Rosa. Figuriamoci se scendono ancora di valore. Se liberi il costo di Bremer, che tra stipendio e costi di ammortamento, è abbastanza alto, poi devi seriamente prendere il sostituto, ben sapendo che se ne prendi uno forte allo stesso livello, cosa già questa molto difficile, non hai ancora migliorato la squadra, cosa che invece sembra abbiano detto e ridetto di voler fare

A un anno dalla scadenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Lo riposto chiarissimo. A chi faceva la faccia schifata alla proposta di mettere Perin in porta piuttosto che buttare 20 milioni per quel bidone del Tottenham, adesso forse piacerà l'idea di avere Perin... 

Costando dibu di più abbiamo capito su chi vanno questi. 

Vergognoso 

Decidere in base ai costi per un ruolo dove abbiamo perso punti pesanti, è a dir poco osceno. 

Poi se chi viene, fallisce, oltre a pagarlo con la classifica, avremmo anche un'altra zavorra fra un anno.

Bello il mercato ambizioso in cui si compra chi costa di meno. Poi se è molto meno forte dell'altro, pazienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Ma se non lo vogliono che ci posso fare (una società normale, non dico società di elite, ma normale, lo avrebbe già trattato mezz'ora dopo il no per Alisson)

Beh, se stai con le pezze perché devi coprire un bel po' di ruoli e te lo danno in prestito gratuito decisamente meglio lui che Vicario comprato, anche perché vorrebbe dire che ha vinto la linea di Chiellini e degli amici del capitano, altro che fondo del barile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ElMachico ha scritto:

Non basta Cambiaso, deve partire un altro tra Bremer o Thuram, conta che poi con quei soldi dobbiamo anche fare mercato....

Entro giugno stavo parlando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Si

sefz

Ma ci sono voci in tal senso?

Perchè il portiere alla Juve lo vedo alla stessa stregua del 10, sono 2 ruoli che hanno avuto interpreti così iconici e di un tale livello che solo gente esperta e/o di valore assoluto può reggere le maglie senza affondare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Decidere in base ai costi per un ruolo dove abbiamo perso punti pesanti, è a dir poco osceno. 

Poi se chi viene, fallisce, oltre a pagarlo con la classifica, avremmo anche un'altra zavorra fra un anno.

Bello il mercato ambizioso in cui si compra chi costa di meno. Poi se è molto meno forte dell'altro, pazienza.

Si ok ma se prenderanno vicario dobbiamo attenerci ai fatti

Se l'alternativa a Perin è un bidone così che ti costa minimo 20, uno devi metterlo in porta per arrivare a 11. Vicario è una operazione da radiazione per chi la fa perché costa molto (praticamente ci troviamo a ricompare la riproposizione di Di Gregorio al doppio)e sei sicuro che ti farà perdere i punti di di Gregorio. La Juve con la situazione economica che ha o si rinforza o non deve buttare i soldi. 

Vicario sarebbe la goccia che fa traboccare il vaso sulla considerazione di questi 

Se devo tornare in Europa League ci torno con Mattia e  risparmio quei vergognosi 10 milioni di costo per quel bidone . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marianox ha scritto:

che è il tipo di centravanti che ci manca da molto tempo. Non è un fuoriclasse di livello mondiale (cosa che al momento ci è preclusa) ma è un acquisto intelligente. Fortissimo di capoccia, sa muovere il pallone perchè i piedi sono educati e soprattutto non perde mai uno scontro fisico con i centrali per cui di sponda è ottimo. Non è uno che può giocare a 30 metri dalla porta per cui se lo prendiamo e pretendiamo di farlo partire dalla linea di centrocampo fa la fine di tutti i centravanti che hanno giocato in questa squadra negli ultimi 7 anni , tira giù calendari in norvegese. Va tenuto alto e servito negli ultimi 20 metri a occhio quello che vuole fare Spalletti. 

Tutto corretto. Non è neanche lentissimo.

Resta che è la riserva dell’Atletico 

A questo siamo ridotti 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L unico ruolo dove non puoi guardare ai costi è il portiere

penso che questi due anni siano stati la dimostrazione

il portiere deve essere forte o la stagione la butti via 

se fanno ancora lo stesso errore che si è fatto con di Gregorio il quarto posto sarà quasi impossibile

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gengar1001 ha scritto:

non cosi scarso. 

Lo vorrei nella mia Juve? 

Andrei a spendere soldi su Sorloth? 

No. 

ripeto, siamo in EL, non possiamo cambiare tutto, io inizierei dai ruoli delicati. 

Inizia a mettere un esterno concreto e un Cc forte

Portiere e punta sono i ruoli più importanti nel calcio! Non possiamo continuare così..gli ultimi anni non sono bastati?!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Momoebasta96 ha scritto:

Tutto corretto. Non è neanche lentissimo.

Resta che è la riserva dell’Atletico 

A questo siamo ridotti 

L'Atletico è andato in semifinale di CL.

Quanti anni sono che non raggiungiamo un quarto di finale noi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapevano da febbraio che avremmo dovuto cambiare portiere ma sono riusciti ad arrivare a giugno non avendo la minima idea di chi prendere.

Un vero fuoriclasse Comolli .uah 

• Haha 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.