Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Looeegee87

Plusvalenze Juve, archiviato procedimento su bilancio 2022

Post in rilievo

Quoto

Il Gip presso il tribunale di Roma ha archiviato il procedimento sulla Juventus, per indagini relative al bilancio al 30 giugno 2022. Lo ha comunicato il club bianconero in una nota, pubblicata sui canali ufficiali della società: "Tale procedimento, di cui si era data informativa nel comunicato del 6 dicembre 2023 e successivamente nelle relazioni finanziarie periodiche, riguardava esponenti aziendali e non la Società, che non era indagata". Il caso riguardava le plusvalenze da "operazioni incrociate" e "manovre stipendi", oggetto dell'inchiesta di Torino e di procedimenti Consob.

Adnkronos.com.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E anche stavolta ci siamo fatti inkulare per non aver commesso nessun reato 👍🏻

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attendiamo sempre riscontri su una nota società italiana che ha venduto Casadei, Rizzo, Gavioli, Serpe, Burgos, Vanheusden, Eguelfi e Ventre per 52 milioni di €; gente che all'epoca doveva ancora esordire tra i professionisti; Casadei a parte vi sfido a sapere chi siano gli altri

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus, VOLETE UNA BUONA VOLTA REAGIRE COME SI DEVE E FARE PAGARE IL DOVUTO A QUESTA BANDA DI MALEDETTI?

QUANTO TEMPO ANCORA SIETE DISPOSTI A SUBIRE DI TUTTO E DI PIU' PASSIVAMENTE?

(scusate il tono "urlato", ma sono letteralmente disgustato da coloro che si accaniscono con noi e da coloro che fanno nulla per far si' che cio' finisca)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una società seria chiederebbe i danni a Chinè,Gravina e Ceferin per quel vile attacco del gennaio 2023.

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se continui ad incassare senza mai protestare, diventerai un ostaggio dei bulli ed il bello è che i bulli si dicono sempre in credito nei nostri confronti.

Gandhi era pacifista, ma almeno protestava e proclamava scioperi e boicottaggi, la Juve non è pacifista è pecorona.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la Juventus SpA non chiede i danni fa parte del sistema per autodistruggersi, non ci sarebbero altre spiegazioni

auguro a questa gente di finire malissimo

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Callaghan ha scritto:

Se continui ad incassare senza mai protestare, diventerai un ostaggio dei bulli ed il bello è che i bulli si dicono sempre in credito nei nostri confronti.

Gandhi era pacifista, ma almeno protestava e proclamava scioperi e boicottaggi, la Juve non è pacifista è pecorona.

Anche la maggior parte dei tifosi è pecorona. Basterebbe una protesta seria e duratura da parte della maggioranza (tutti è impossibile perché c'è chi è nato a pecora) e vedrai che cambiano tante cose. Ma tant'è..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per creare la scappatoia per gli altri club coinvolti e di cui non si è saputo nulla più. E ovviamente per punire noi ai tempi. Immaginatevi una società seria con che comunicato uscirebbe. Ma giusto per cominciare eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Galia ha scritto:

E anche stavolta ci siamo fatti inkulare per non aver commesso nessun reato 👍🏻

Già prima era chiaro che non ci fosse nessun reato, altrimenti non avrebbero dovuto inventare la tavoletta per ritardati della "slealtà sportiva"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si conferma sempre più che le penalizzazioni e tutto il resto derivano dal padrino capo Ceferin e i suoi uomini d'onore alla FIGC... .... 🙄

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come, adesso viene fuori che la società non è indagata? E i danni non li paga nessuno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però intanto abbiamo pagato, e bisognerebbe martellare per farsi risarcire. Ma questa società è soltanto pronta a subire le prossime farse che si inventeranno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E anche stavolta ci hanno inchiappettato senza aver commesso illeciti .

Poi uno non deve pensar male...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ETERNAJUVE ha scritto:

Ma davvero la JUVE

non fara NIENTE ?

Faccio fatica a Capire.

Facciamo tutti fatica...poi penso agli eunuchi che abbiamo al vertice e capisco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ETERNAJUVE ha scritto:

Ma davvero la JUVE

non fara NIENTE ?

Faccio fatica a Capire.

È stata la vendetta di Ceferin ai danni di Andrea Agnelli. Fu orchestrato il tutto per punire i "dissidenti". In pratica ha pagato solo la Juve, perché Real e Barcellona erano troppo potenti in Europa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

E anche stavolta ci hanno inchiappettato senza aver commesso illeciti .

Poi uno non deve pensar male...

Purtroppo il 2022 non c'entra nulla. La Juventus è stata penalizzata di 10 punti per "slealtà sportiva" in merito ai bilanci del 2018, 2019 e 2020 (patteggiando). Ovviamente è stata una porcata, ma non c'entra assolutamente niente con questa archiviazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti