Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Gli agenti dei portieri bussano alle porte della Continassa: dopo Dibu Martinez è la volta di Pickford"

Post in rilievo

On 6/7/2026 at 8:12 AM, LaJuveNonMuoreMai31 said:

Di Gregorio sarà il portiere titolare della prossima stagione, inutile girarci intorno.

Per me è esattamente il contrario, Di Gregorio NON sarà il portiere titolare della prossima stagione; qualcuno arriverà per forza, poi vedremo chi e come.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente, da simpatizzante dei Blue di Liverpool, ho seguito molte partite di Pickford negli ultimi anni (gioca nell'Everton dal 2017) e l'ho sempre ritenuto un ottimo portiere. Quest'anno poi si è superato in diverse occasioni: memorabile la parata su Tonali in campionato all'ultimo minuto. Tra l'altro, se non mi sbaglio, quest'anno ha anche ottenuto una buonissima percentuale di clean sheets, che nell'Everton non è una cosa scontata.

Anche lui, come personalità, mangia in testa a tutti i pici molli che abbiamo in squadra... gente così serve!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lupodrillo ha scritto:

Guarda credimi, è forte e affidabile già da ora. Non è solo una promessa. E' già titolare nell'Olympiakos e nella nazionale greca. Per quel che può contare, quando hai cinque minuti guarda qualche breve video. 

Ok allora ci sta ma dai nostri addormentati nel bosco...cosa ti aspetti???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io rispetto l'opinione di tutti ma snobbare Pickford, portiere titolare dell'Inghilterra con cui si appresta a giocare il terzo mondiale, per me è abbastanza folle! Ricordo che abbiamo Di Gregorio che in carriera ha fatto un paio di buone stagioni al Monza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Ok allora ci sta ma dai nostri addormentati nel bosco...cosa ti aspetti???

Niente di buono purtroppo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanta roba, la mia personalissima lista sempre aggiornata di nomi accostati alla Juve balza a quota 52!
E c'è ancora tutto il pomeriggio per possibili integrazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DaveTO ha scritto:

Appunto...sarebbe un'operazione senza senso

Concordo.

Farei un colpo pesante in porta, il nome che mi convince di più è Dibu Martinez.

Profilo internazionale, top 10 portiere al mondo, tanta personalità.

Per impatto sarebbe un acquisto degno di Pirlo, Mandzukic ed Evrá. Giocatori di esperienza che a suo tempo ci fecero svoltare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, a77ila ha scritto:

Io rispetto l'opinione di tutti ma snobbare Pickford, portiere titolare dell'Inghilterra con cui si appresta a giocare il terzo mondiale, per me è abbastanza folle! Ricordo che abbiamo Di Gregorio che in carriera ha fatto un paio di buone stagioni al Monza...

veramente, questo fa delle parate clamorose 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Concordo.

Farei un colpo pesante in porta, il nome che mi convince di più è Dibu Martinez.

Profilo internazionale, top 10 portiere al mondo, tanta personalità.

Per impatto sarebbe un acquisto degno di Pirlo, Mandzukic ed Evrá. Giocatori di esperienza che a suo tempo ci fecero svoltare.

Magari...però prende davvero tanto, la vedo molto dura. Comunque anche il portiere della nazionale inglese mi ispira

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lupodrillo ha scritto:

Niente di buono purtroppo!

Vendere il club e noi tifosi dobbiamo iniziare a riunirci!!! È da tempo che lo.dico.Per amore della Juve visto che agli ultras sta bene così (COSA INCREDIBILE) contestiamo NOI

1 ora fa, DaveTO ha scritto:

Magari...però prende davvero tanto, la vedo molto dura. Comunque anche il portiere della nazionale inglese mi ispira

Meglio che prende tanto!!!@ che paghi L INTERISTA CHE NON VUOL CEDERE IL CLUB!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

schifare pickford no dai , fa delle parate straordinarie magari dico , e veramente un grandissimo portiere , un pazzo certamente pero ci vuole questo .,  per la porta della juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari Pickford, ma lui viene in Italia a guadagnare poco più della metà di quello che prende ora? Mi pare sia sugli  8 mpound...  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti