Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Gli agenti dei portieri bussano alle porte della Continassa: dopo Dibu Martinez è la volta di Pickford"

Post in rilievo

Fantamercato.

Attualmente l'unico nome verosimile sembra Vicario, con Di Gregorio secondo portiere. Ma non escludo staffetta tra i due durante la stagione, in quanto Vicario viene da anni non certo positivi (ad Empoli però aveva fatto benissimo), quindi non ci metto la mano sul fuoco che saprà prendersi il posto da titolare in maniera stabile.

Eppure a mio avviso la Juventus dovrebbe fare un colpo importante in porta, per quanto qua dentro (sottolineo qua dentro) si stia parlando di Daffara. Io credo che bisogna fare uno sforzo per il portiere, serve un profilo internazionale.

Un altro colpo penso che verrà fatto a prescindere, dobbiamo capire chi parte. Penso che gli indiziati siano in ordine Bremer, Kalulu a sorpresa e Cambiaso. Penso bisognerà fare un colpo in difesa.

A centrocampo temo proprio che non faremo niente, se non operazioni minori .

In attacco ballano Sorloth e Kolo Muani. Forse, ripeto FORSE, più fattibile il norvegese perché i due club possono inserire Nico Gonzalez nella trattativa, MA bisogna vedere se Sorloth vuole fare un passo indietro a 31 anni. Avete capito benissimo, nel 2026 passare dall'Atletico Madrid alla Juventus è un notevole passo INDIETRO.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, devil88bg ha scritto:

Pickford buono pure lui anche più giovane se vogliamo. Però non ha vinto nulla nella sua carriera.

E cosa avrebbe dovuto vincere nell’Everton?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pickford e martinez sono due portieri di livello altissimo.

secondo me, entrambi superiori ad alisson.

se ci offrono pickford, credo sia solo perchè non vuole trasferirsi ad altre squadre di premier.

ma io sarei contento anche delle opzioni più giovani, come vicario e tsolakis.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, tuttogobbo ha scritto:

Se arriva Dibu , Cambiaso e Locatelli non si presentano in ritiro .

Allora che aspettiamo a prenderlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Martinez portiere affidabile, sottovalutato, mai sponsorizzato, magari venisse alla Juve…

Ma non sottopagato...cavolo 7 netti prende

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MatteoJuventus ha scritto:

Fantamercato.

Attualmente l'unico nome verosimile sembra Vicario, con Di Gregorio secondo portiere. Ma non escludo staffetta tra i due durante la stagione, in quanto Vicario viene da anni non certo positivi (ad Empoli però aveva fatto benissimo), quindi non ci metto la mano sul fuoco che saprà prendersi il posto da titolare in maniera stabile.

Eppure a mio avviso la Juventus dovrebbe fare un colpo importante in porta, per quanto qua dentro (sottolineo qua dentro) si stia parlando di Daffara. Io credo che bisogna fare uno sforzo per il portiere, serve un profilo internazionale.

Un altro colpo penso che verrà fatto a prescindere, dobbiamo capire chi parte. Penso che gli indiziati siano in ordine Bremer, Kalulu a sorpresa e Cambiaso. Penso bisognerà fare un colpo in difesa.

A centrocampo temo proprio che non faremo niente, se non operazioni minori .

In attacco ballano Sorloth e Kolo Muani. Forse, ripeto FORSE, più fattibile il norvegese perché i due club possono inserire Nico Gonzalez nella trattativa, MA bisogna vedere se Sorloth vuole fare un passo indietro a 31 anni. Avete capito benissimo, nel 2026 passare dall'Atletico Madrid alla Juventus è un notevole passo INDIETRO.

Staffetta Di gregorio-Vicario? Cos'è una specie di incubo? Credo che a nessuno possa saltare in mente una soluzione del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MisterD. ha scritto:

E cosa avrebbe dovuto vincere nell’Everton?

Ma questo è il titolare della nazionale inglese da 10 anni? Sarebbe lui? E non va bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Una volta su un nome come Pickford ci avremmo scatarrato sopra, come ci hanno ridotto... .doh 

Tra l'altro gli hanno già detto che per giocare alla Juve dovrà cambiare il cognome in Pickfiat

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Tra l'altro gli hanno già detto che per giocare alla Juve dovrà cambiare il cognome in Pickfiat

Te la facciamo passare giusto perché è  domenica..

Ma non farlo più...

😁

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pickford è un bel portiere. Martinez anche, e come dicono in molti ha anche una forte personalità che a questa squadra manca. Mi chiedo solo se questa personalità straripante non possa essere eccessiva, perché l'argentino è anche un gran cafone e i cafoni con la Juve vanno poco d'accordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti