Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Vabbè mai abbiamo un centrocampo che fa pietà. Locatelli e McKennie ci hanno ormai fatto capire che ce li dobbiamo tenere, ma Koop no dai. Cioè rimarrà anche lui perché fa pena e pietà e non lo vorrà nessuno, ma non per nostra libera scelta

Lo so ma te ne servono 6. Impensabile che ne arrivino 3-4. Magari potrebbe rientrare in uno scambio con altro centrocampista. Io sto solo dicendo che dando già via per motivi diversi Miretti e Adzic, devi fare entrare due titolari. 2 giocatori veri. A quel punto gli altri in automatico diventeranno riserve e come tali possono anche restare. Loca, Thuram, Texano, Koop e 2 titolari è già un altra roba. Poi dipende se vorrà giocare con il 4231 o con un classico 433, ma quella è un'altra storia. Se i due fossero Goretzka e Diaz a quel punto di Koop mi interesserebbe il giusto. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mr. November ha scritto:

Dibu

Kalulu Solet  Gila  Grimaldo

Locatelli

F. Ruiz        Atta

Godts     Yildiz

Sorloth

8/11 nuovi, neah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Vero che ci sarà turn over.

Purtroppo la Europe League ha molte più partite della Champions. 

E anche lì vedremo quanto conteremo a livello politico. Bisognerà imporsi per giocare quasi sempre il lunedì. Oppure la Domenica solo con doppio turno coppa e campionato in casa. Ma con Comolli ed ElCan dove Vuoi andare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dibu

Locatelli

F. Ruiz        Atta

Godts     Yildiz

Sorloth

* Godts Kenan illegali poi tutto viene rovinato da Locatelli e Solet che gioca a quattro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Lo so ma te ne servono 6. Impensabile che ne arrivino 3-4. Magari potrebbe rientrare in uno scambio con altro centrocampista. Io sto solo dicendo che dando già via per motivi diversi Miretti e Adzic, devi fare entrare due titolari. 2 giocatori veri. A quel punto gli altri in automatico diventeranno riserve e come tali possono anche restare. Loca, Thuram, Texano, Koop e 2 titolari è già un altra roba. Poi dipende se vorrà giocare con il 4231 o con un classico 433, ma quella è un'altra storia. Se i due fossero Goretzka e Diaz a quel punto di Koop mi interessa il giusto. 

In ogni caso occorre dare un occhio alle liste perché Miretti è ctp e Adzic quest'anno diventa lista B (lo scorso anno occupava una slot normale di lista). Entrambi dovrebbero essere ceduti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dibu

Locatelli

F. Ruiz        Atta

Godts     Yildiz

Sorloth

bella! Approvo ogni acquisto, perfino il portiere che mi sta sulle palle.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto partiamo con portiere, centrocampista e Sorloth poi fare il resto in base alle cessioni..secondo me per ora inutile fare formazioni senza bremer e cambiaso. Magari poi succede che quelli ceduti saranno Conceicao e Thuram

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

ma si... spendiamo per godtz e poi lo mettiamo in un altro ruolo. Tanto possiamo rischiare, che ci frega :d  Poi dicevamo che abbiamo poca esperienza... quindi mi sembra una buona idea di avere una coppia di centrali assolutamente inedita e di squadre di media o bassa classifica. Inoltre Ruiz non mi sembra esattamente un profilo economico...e il PSG perchè lo dovrebbe vendere.

November... mi sembra decisamente poco realistica. :d 

Premesso che è solo un gioco, che al massimo può servire per tracciare una direzione ideale (i nomi sono da prendere un po' più in senso concettuale, perchè penso ad esempio anche io che Fabian Ruiz non sia neanche un obiettivo ad oggi e anche lo fosse avremmo il 5% di possibilità di prenderlo) vado sulle tue obiezioni: 

Godts, che conosco poco in realtà - e qui vige il discorso fatto prima, nel senso avrei messo B. Silva, ma dal momento in cui pare impossibile, allora vado su un talento ancora non esploso del tutto -, da quel che vedo è uno in grado di svariare abbastanza sulla trequarti. Non mi pare un esterno purissimo. 

Lui e Yildiz potrebbero benissimo alternarsi, scambiarsi di posizione. Insomma, dietro la punta conta anche la fantasia e un po' di libertà per bacco! 

Per quanto riguarda la difesa, che ti devo dire, a me non pare che quelli che avevamo venissero dal Real Madrid o da squadre top. Bremer l'abbiamo preso dal Torino, Cambiaso dal Genoa, Kelly non giocava in una medio piccola inglese. 

Grimaldo sarebbe un ottimo terzino, per esperienza, classe, numeri e caratteristiche. Solet è seguito dall'Inter, per dire eh, che pure non mi pare abbia costruito la sua ossatura con giocatori da 90 milioni presi dal Barcellona. 

Per quanto riguarda il cambiare 3/4 della difesa, beh, se Bremer sembra in uscita Cambiaso idem, Kelly a me non convince, mi sembra quasi naturale che ciò avvenga. 

Poi qui stiamo commentando una fase iniziale del mercato, magari tra due settimane cambiano tante cose, ad esempio Bremer dichiara di voler restare, la dirigenza sceglie di tenerlo e si continua con lui e si sostituisce l'inglese, ad esempio. 

Per quanto riguarda l'esperienza, beh mettere in squadra Fabian Ruiz, Dibu e Sorloth già non è poco.

Poi chiaro sarebbe stato diverso avere un Bernardo Silva, ma se a oggi pare saltato cosa posso farci io?

Poco realistica? Possibilissimo. Però ecco, magari cambia Ruiz con Goretzka e Godts con un altro e tieni Bremer. Ma svanito Silva, avendo difficoltà per B. Diaz tu come trequartista/esterno chi prenderesti? Io a quel punto rischierei anche un investimento su un talento. Per questo ho fatto il nome del fantasista dell'Ajax

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

* Godts Kenan illegali poi tutto viene rovinato da Locatelli e Solet che gioca a quattro 

Ma Mika Godts da dove è uscito fuori?? Dalle fantasie dell'angolo o da trattative reali?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Ma Mika Godts da dove è uscito fuori?? Dalle fantasie dell'angolo o da trattative reali?

Sicuramente dalle fantasie dell’angolo ed anche mie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Io non sono così sicuro che Koop verrà ceduto, qua c'è un Europa League che va giocata, ci vogliono due squadre, bisogna comprare 4-5 titolari e gli altri possono restare per giocare in Europa e alternarsi. Impossibile cambiare 10 giocatori. Già ci vogliono 2 attaccanti e 1 portiere. Probabilmente un centrale e un trequartista. Parliamo già di 5 innesti sicuri anche senza vendere mezza squadra, se aggiungiamo anche un centrocampista sono già tanti ingressi. E ci sono già diverse partenze certe. 

Bisogna capire cosa vuole fare Koopmainers, perché se si sente centrocampista per me verrà ceduto.

Spalletti qualche giorno fa ha fatto intendere di vederlo difensore centrale ma a naso ho come l'impressione che il giocatore non ci voglia giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Godts ci fosse anche solo mezza possibilità c'è da fare all in. 

Ha una qualità sto ragazzo che si vede lontano un miglio. A breve diventerà un fattore nei massimi palcoscenici.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Fantasie visto che lo sta prendendo il Bayern e lo lascia in prestito 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Serve soprattutto un regista a sta squadra… e non uno che passa la palla 5 minuti dopo che la difesa avversaria di è già sistemata

Forse l’unico che si potrebbe recuperare è Douglas Luiz come Spalletti ha fatto con Lobotka 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Premesso che è solo un gioco, che al massimo può servire per tracciare una direzione ideale (i nomi sono da prendere un po' più in senso concettuale, perchè penso ad esempio anche io che Fabian Ruiz non sia neanche un obiettivo ad oggi e anche lo fosse avremmo il 5% di possibilità di prenderlo) vado sulle tue obiezioni: 

Godts, che conosco poco in realtà - e qui vige il discorso fatto prima, nel senso avrei messo B. Silva, ma dal momento in cui pare impossibile, allora vado su un talento ancora non esploso del tutto -, da quel che vedo è uno in grado di svariare abbastanza sulla trequarti. Non mi pare un esterno purissimo. 

Lui e Yildiz potrebbero benissimo alternarsi, scambiarsi di posizione. Insomma, dietro la punta conta anche la fantasia e un po' di libertà per bacco! 

Per quanto riguarda la difesa, che ti devo dire, a me non pare che quelli che avevamo venissero dal Real Madrid o da squadre top. Bremer l'abbiamo preso dal Torino, Cambiaso dal Genoa, Kelly non giocava in una medio piccola inglese. 

Grimaldo sarebbe un ottimo terzino, per esperienza, classe, numeri e caratteristiche. Solet è seguito dall'Inter, per dire eh, che pure non mi pare abbia costruito la sua ossatura con giocatori da 90 milioni presi dal Barcellona. 

Per quanto riguarda il cambiare 3/4 della difesa, beh, se Bremer sembra in uscita Cambiaso idem, Kelly a me non convince, mi sembra quasi naturale che ciò avvenga. 

Poi qui stiamo commentando una fase iniziale del mercato, magari tra due settimane cambiano tante cose, ad esempio Bremer dichiara di voler restare, la dirigenza sceglie di tenerlo e si continua con lui e si sostituisce l'inglese, ad esempio. 

Per quanto riguarda l'esperienza, beh mettere in squadra Fabian Ruiz, Dibu e Sorloth già non è poco.

Poi chiaro sarebbe stato diverso avere un Bernardo Silva, ma se a oggi pare saltato cosa posso farci io?

Poco realistica? Possibilissimo. Però ecco, magari cambia Ruiz con Goretzka e Godts con un altro e tieni Bremer. Ma svanito Silva, avendo difficoltà per B. Diaz tu come trequartista/esterno chi prenderesti? Io a quel punto rischierei anche un investimento su un talento. Per questo ho fatto il nome del fantasista dell'Ajax

Su Godts non mi hai per niente convinto. E' uno di quei casi in cui si ha una fissa per un giocatore, oggettivamente inutile, ma si cerca una forzatura per chiederne l'acquisto. 

"Bremer l'abbiamo preso dal Torino, Cambiaso dal Genoa, Kelly non giocava in una medio piccola inglese. " e infatti ci troviamo una squadra con poca esperienza e una difesa che commette errori di concentrazione. E' esattamente per questo che Gila-Solet non mi sembra per niente una buona coppia.

"Solet è seguito dall'Inter, per dire eh, che pure non mi pare abbia costruito la sua ossatura con giocatori da 90 milioni presi dal Barcellona. " Decontestualizzi. 1-L'Inter gioca a 3 e quindi Solet ha tutt'altro senso. 2-l'Inter ha una squadra esperta che deve ringiovanire, esattamente il nostro opposto. Se un giocatore va bene per una squadra non è detto che vada bene per un'altra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino 22 ha scritto:

Bisogna capire cosa vuole fare Koopmainers, perché se si sente centrocampista per me verrà ceduto.

Spalletti qualche giorno fa ha fatto intendere di vederlo difensore centrale ma a naso ho come l'impressione che il giocatore non ci voglia giocare.

Che poi non è né carne né pesce in tutti e due i ruoli da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Locatelli lho messo perchè tanto resta ed è inutile immaginare altro. Poi non si possono cambiare 8 titolari, è utopia. Nonchè, lo stesso Locatelli messo in un contesto di reparto diverso, con maggior qualità, deve solo fare il suo, e me lo faccio andare bene. Solet boh, non può giocare a 4 dici? 

Non so, in quel caso si possono considerare alternative, resta comunque una formazione messa giù per gioco, più che altro per dare una direzione ideale a ciò che servirebbe. Poi potrebbe benissimo restare Bremer e ne prendi solo uno dietro, andrebbe comunque bene. Ma bisogna vedere se resta, se la doroegnza vuole venderlo, se arrivano offerte eccetera. A oggi pare che sia noi sia il giocatore, si stia valutando una cessione (tra infortuni e rendimento altalenante, e lui che pare volere altri contesti, sembrerebbe una soluzione logica)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Fantasie visto che lo sta prendendo il Bayern e lo lascia in prestito 

Prima ricordo che davi belle notizie invece adesso ti sei impigrito e dai solo notizie brutte 

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Godts ci fosse anche solo mezza possibilità c'è da fare all in. 

Ha una qualità sto ragazzo che si vede lontano un miglio. A breve diventerà un fattore nei massimi palcoscenici.

si ma giocain un ruolo dove siamo ben coperti...esattamente come Palestra.

Sarebbe il perfetto esempio di come buttare soldi al vento.

A meno che non possa giocare trequartista centrale. Allora le cose cambierebbero... Io ho visto qualche video e parte sempre da sx...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Angelo1988br ha scritto:

Forse l’unico che si potrebbe recuperare è Douglas Luiz come Spalletti ha fatto con Lobotka 

Ci può stare ma bisogna capire come sta sia fisicamente che mentalmente 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MARTINEZ

(Perin/Pinsoglio)

Kalulu - KIM - MUHAREMOVIC - UDOGIE

(CELIK - Gatti - Kelly - Puczka)

GORETZKA - Thuram

(Douglas Luiz - Locatelli)

Conceicao - DIAZ - Yildiz

(Zhegrova - McKennie/Miretti - Boga)

SORLOTH

(PINAMONTI)

E s'abbracciamo 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Angelo1988br ha scritto:

Prima ricordo che davi belle notizie invece adesso ti sei impigrito e dai solo notizie brutte 

Tempi difficili richiedono notizie difficili.cit 😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Locatelli lho messo perchè tanto resta ed è inutile immaginare altro. Poi non si possono cambiare 8 titolari, è utopia. Nonchè, lo stesso Locatelli messo in un contesto di reparto diverso, con maggior qualità, deve solo fare il suo, e me lo faccio andare bene. Solet boh, non può giocare a 4 dici? 

Non so, in quel caso si possono considerare alternative, resta comunque una formazione messa giù per gioco, più che altro per dare una direzione ideale a ciò che servirebbe. Poi potrebbe benissimo restare Bremer e ne prendi solo uno dietro, andrebbe comunque bene. Ma bisogna vedere se resta, se la doroegnza vuole venderlo, se arrivano offerte eccetera. A oggi pare che sia noi sia il giocatore, si stia valutando una cessione (tra infortuni e rendimento altalenante, e lui che pare volere altri contesti, sembrerebbe una soluzione logica)

Sicuramente è una formazione forte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.