Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

32 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Dibu

Kalulu Solet  Gila  Grimaldo

Locatelli

F. Ruiz        Atta

Godts     Yildiz

Sorloth

Ma questo Godts di cui ho letto roba fantasmagorica tipo paragoni con Best come mai non è ai mondiali? Infortunio?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma in Portogallo non c'è un cc che possa fare play?

Io ricordo un tal Braganza... Sporting?

Mj manca tanto un Paulo Sousa 🤩

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ste88 ha scritto:

Beh, difficile, dai, in uscita ci sono Koopmeiners, Miretti, Douglas Luiz e Arthur, con l'unico che ha un po' di mercato che è Thuram.

Saranno costretti a fare qualcosa, anche solo numericamente.

Certo che anche io la vedo dura alzare la qualità senza soldi e senza appeal, bisognerebbe davvero fare carte false per Bernardo Silva, ma oggettivamente ci sono concorrenti molto più appetibili.

Ma chi vuoi che esca?

Miretti ha mercato perché costa poco.

Arthur lo rispediranno in prestito in Brasile.

Gli altri con quegli ingaggi e la necessità di non fare minusvalenza sono tutti senza mercato, ci rimarranno tutti sul groppone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Dai ragazzi, lobotka è un giocatore che giusto nel nostro campionato mediocre può essere considerato da big. È un giocatore funzionale, questo sì.

A 31 anni ha passato tutta la carriera tra Danimarca, celta Vigo e Napoli.

Ripeto, gran merito aver vinto due scudetti col Napoli. Ma c'è un motivo se nessuna big è mai venuta a bussare.

In realtà interessamenti per lui ci sono stati specie post scudo,ma il pappone ha il vizio di sparare alto,giusto con osimhen si è dovuto "accontentare" perché gli stava facendo la guerra dall'interno.

Ma lobotka ha dei tempi di gioco,una lettura e una sapienza tattica che locatelli non avrà in due vite.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Guarda che ho capito benissimo. Ho semplicemente detto che quello che oggi gli si avvicina di più come mansioni è Locatelli e che se devo andare a calare le braghe da Adl per portare a casa lo slovacco allora mi tengo Locatelli 

Chiaro.

Al Napoli ruberei anche Anguissa: 

Lobotka e Anguissa da noi e Locatelli Thuram da loro😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Dibu

Kalulu Solet  Gila  Grimaldo

Locatelli

F. Ruiz        Atta

Godts     Yildiz

Sorloth

ma si... spendiamo per godtz e poi lo mettiamo in un altro ruolo. Tanto possiamo rischiare, che ci frega :d  Poi dicevamo che abbiamo poca esperienza... quindi mi sembra una buona idea di avere una coppia di centrali assolutamente inedita e di squadre di media o bassa classifica. Inoltre Ruiz non mi sembra esattamente un profilo economico...e il PSG perchè lo dovrebbe vendere.

November... mi sembra decisamente poco realistica. :d 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, FeroceSaladino said:

D.MARTINEZ

Kalulu - KIM - MUHAREMOVIC - RUGGERI

GORETZKA - Thuram

Conceicao - B.DIAZ - Yildiz

SORLOTH

ma magariiii

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Beh, difficile, dai, in uscita ci sono Koopmeiners, Miretti, Douglas Luiz e Arthur, con l'unico che ha un po' di mercato che è Thuram.

Saranno costretti a fare qualcosa, anche solo numericamente.

Certo che anche io la vedo dura alzare la qualità senza soldi e senza appeal, bisognerebbe davvero fare carte false per Bernardo Silva, ma oggettivamente ci sono concorrenti molto più appetibili.

Ma chi vuoi che esca?

Gli altri con quegli ingaggi e la necessità di non fare minusvalenza sono tutti senza mercato, ci rimarranno tutti sul groppone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Chiaro.

Al Napoli ruberei anche Anguissa: 

Lobotka e Anguissa da noi e Locatelli Thuram da loro😁

Continuo a non capire cosa ci guadagneremmo.

Sono due giocatori decisamente in calo, nell'anno dei 31. Il napoli sparerà altissimo.

Ora, se la Juventus vuole fare la Juventus lascia perdere questi nomi e va a pescare due giocatori in rampa di lancio,  con le stesse caratteristiche ma dall'estero.

Poi oh. Se l'idea è di fare l'instant team che facciano pure. Io onestamente mi auguro in una programmazione più a lungo termine.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Ma chi vuoi che esca?

Secondo me Koop Roma potrebbe avvenire.

Arthur andrà via sicuro, così come Miretti.

DL verrà prestato un'altra volta.

Ti restano solo Locatelli e Thuram, qualcosa devi fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ste88 ha scritto:

Secondo me Koop Roma potrebbe avvenire.

Arthur andrà via sicuro, così come Miretti.

DL verrà prestato un'altra volta.

Ti restano solo Locatelli e Thuram, qualcosa devi fare.

Ad oggi Koop Roma è una fantasia del’angolo e Gasperini non è così scemo da risolverci i problemi.

Io vedo che su Luiz si parla di permanenza da un bel pezzo per mancanza di soluzioni, toccherà a Spalletti trovare un posto dove non fa danni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Ad oggi Koop Roma è una fantasia del’angolo e Gasperini non è così scemo da risolverci i problemi.

Io vedo che su Luiz si parla di permanenza da un bel pezzo per mancanza di soluzioni, toccherà a Spalletti trovare un posto dove non fa danni.

Anche fosse, non fai campionato + EL + CI con Locatelli, Thuram, Koopmeiners, DL, 4 non bastano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Ma in Portogallo non c'è un cc che possa fare play?

Io ricordo un tal Braganza... Sporting?

Mj manca tanto un Paulo Sousa 🤩

portogallo e argentina hanno tradizioni ottime nello sfornare ottimi centrocampisti di ottima qualità, soprattutto portogallo.. ma noi scouting non lo abbiamo tutto affidamento su mediatori e consulenti a cui dare laute prebende per prendere i loro pacchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono così sicuro che Koop verrà ceduto, qua c'è un Europa League che va giocata, ci vogliono due squadre, bisogna comprare 4-5 titolari e gli altri possono restare per giocare in Europa e alternarsi. Impossibile cambiare 10 giocatori. Già ci vogliono 2 attaccanti e 1 portiere. Probabilmente un centrale e un trequartista. Parliamo già di 5 innesti sicuri anche senza vendere mezza squadra, se aggiungiamo anche un centrocampista sono già tanti ingressi. E ci sono già diverse partenze certe. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Io non sono così sicuro che Koop verrà ceduto, qua c'è un Europa League che va giocata, ci vogliono due squadre, bisogna comprare 4-5 titolari e gli altri possono restare per giocare in Europa e alternarsi. Impossibile cambiare 10 giocatori. Già ci vogliono 2 attaccanti e 1 portiere. Probabilmente un centrale e un trequartista. Parliamo già di 5 innesti sicuri anche senza vendere mezza squadra, se aggiungiamo anche un centrocampista sono già tanti ingressi. E ci sono già diverse partenze certe. 

Vabbè mai abbiamo un centrocampo che fa pietà. Locatelli e McKennie ci hanno ormai fatto capire che ce li dobbiamo tenere, ma Koop no dai. Cioè rimarrà anche lui perché fa pena e pietà e non lo vorrà nessuno, ma non per nostra libera scelta

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Io non sono così sicuro che Koop verrà ceduto

Tu 4 ore fa non eri sicuro manco che potesse venire Sorloth, ed ecco che 4 ore dopo, accordo Juve-Sorloth e si sta trattando con l’atletico e non solo per lui.

Determinati giocatori, tra cui Koopmeiners non possono piu’ rimanere alla Juventus, quindi in un modo o nell’altro saranno ceduti, e’ talmente evidente la cosa che bisogna solo aspettare il mondiale e inizio del calciomercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lajoya95 ha scritto:

Penso sia chiaro a tutti che Sorloth non sia un acquisto top, uno da "vera" Juventus, ma quello che tutti noi dobbiamo capire è che per poter pensare di tornare QUELLA Juventus bisogna passare da acquisti di questo tipo, da buoni calciatori adatti al contesto in cui ci troviamo.

Chiaro che l'aspirazione, tra 4/5 anni, deve essere quella di andare oltre calciatori del livello di Sorloth o di valutarli, al massimo, come riserva ma non possiamo pensare di volere tutti e subito. Oggi determinati profili non te li puoi permettere, non vengono da noi e se lo fanno ti usano come trampolino 

Una domanda: ma il Mandzukic 30enne che arrivò per sostituire Tevez con pochi goal all'attivo a Madrid era da "vera" Juve??

Io sono sempre del parere che i giocatori da "vera" Juve siano quelli che mancano nella formazione titolare. Noi uno così non lo abbiamo e ci sarebbe servito come il pane lo scorso anno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Tu 4 ore fa non eri sicuro manco che potesse venire Sorloth, ed ecco che 4 ore dopo, accordo Juve-Sorloth e si sta trattando con l’atletico e non solo per lui.

Va benissimo.

Ti ricordo che tu sei quello che riteneva David un fenomeno. Su Sorloth mi preoccupa l'Atletico e Comolli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Secondo me è più facile che resti Douglas Luiz e che Koop venga prestato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Vero che ci sarà turn over.

Purtroppo la Europe League ha molte più partite della Champions. 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Una domanda: ma il Mandzukic 30enne che arrivò per sostituire Tevez con pochi goal all'attivo a Madrid era da "vera" Juve??

Io sono sempre del parere che i giocatori da "vera" Juve siano quelli che mancano nella formazione titolare. Noi uno così non lo abbiamo e ci sarebbe servito come il pane lo scorso anno

Stai paragonando Mandzukic a Sorloth?

Mandzukic al Bayern Monaco era stato titolarissimo campione d Europa suvvia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Secondo me è più facile che resti Douglas Luiz e che Koop venga prestato

Vediamo che mondiale giocherà Koopmainers. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Vero che ci sarà turn over.

Purtroppo la Europe League ha molte più partite della Champions. 

Stesso numero di partite 

17 se arrivi in finale

15 se eviti i play off

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il miglior parametro 0 in assoluto è e resterà Bernardo; l unico titolare in circolazione. l unico in grado di poter far cambiare le sorti del gioco di una squadra. Non averlo tra noi o meglio non esserci fatto scegliere da lo specchio della mediocrità del progetto che c è ; se c è. dovremmo protestare pesantemente non benedire sorloth. con il dovuto rispetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.