Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Virgi Shears ha scritto:

Kelly è un mediocre, ha difficoltà soprattutto a giocare la palla perché è timoroso da morire. La coppia attuale dei centrali fa pietà

Ok invece Muharemovic? Poi certo se con l'inglese fai una buona plusvalenza e Muharemovic lo prendi a poco, ma non ci credo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, YilDIEZ ha scritto:

Io onestamente firmerei oggi per spedire Cambiaso e sostituirlo con Grimaldo o Ruggeri, onestamente non capisco chi critica quest'ultimo, mi sembra un buon terzino/esterno con forza, grinta, capacità di spinta e difensiva, non sarà sicuramente Marcelo ma è di gran lunga un miglioramento rispetto al nostro attuale terzino titolare ed è pure italiano.

Io spedirei oggi stesso Cambiaso ma voi lo sottovalutate grandemente. Non giudico quale sia migliore come terzino ma date le caratteristiche di entrambi, a questa squadra se ti limiti a sostituire Cambiaso con Ruggeri fai un downgrade netto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

mi da l’idea di una squadra che voglia aggiustarsi alla meno peggio, rattoppandosi sessione dopo sessione.

Ti faccio anche io una domanda, pensi che la prossima Juve scudettata avrà in rosa Sorloth e Dibu? Io credo proprio di no, ed allora mi chiedo che senso abbia investire soldi (che oggi neanche abbiamo) sul superfluo.

Abbiamo preso in giro l inter per anni dicendo che Marotta stava rischiando il fondo del barile con i parametri zero e giocatori come Sommer Zielinski e Akanji...vedi dove sono arrivati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bestcoach ha scritto:

Scusa , ma Douglas Costa noi non lo abbiamo acquistato dal Bayern? Quindi era loro il cartellino 

Si ma l’anno di Pirlo glielo prestammo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Virgi Shears said:

Sky dice che per Kolo chiedono 40 milioni .asd 

Dopo questa stagione neanche 20 gli darei.

Direi di chiudere Sorloth e di andare su un altro profilo (non Mateta che è troppo simile al vichingo)

Momblano ha detto che il PSG apre al prestito con obbligo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Io spedirei oggi stesso Cambiaso ma voi lo sottovalutate grandemente. Non giudico quale sia migliore come terzino ma date le caratteristiche di entrambi, a questa squadra se ti limiti a sostituire Cambiaso con Ruggeri fai un downgrade netto. 

Il cambiaso visto tra allegri e i primi mesi di motta era un grandissimo terzino altroché 

Interpretazione moderna del ruolo.

Onestamente non so cosa gli sia successo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Stanotte era al capogiro sefz 

Come volevasi dimostrare... L'unico lato positivo di Ruggeri alla Juve sarebbe avere sgureggiate di prima mano .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Stanotte era al capogiro sefz 

Caro, ma una cosa che ti ho sempre voluto chiedere: In che zona di BG stai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

D.MARTINEZ

Kalulu - KIM - MUHAREMOVIC - RUGGERI

GORETZKA - Thuram

Conceicao - B.DIAZ - Yildiz

SORLOTH

Troppi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ragazzi Ruggeri non è cosa fidatevi, prende aerei da Madrid a Bergamo solo per venire a fare serata (anche durante la settimana), provo anche enorme simpatia per il ragazzo ma è l'ultima cosa di cui abbiamo bisogno in questo spogliatoio. 😂

Solo il fatto che vivendo a Madrid se ne va a Bergamo a fare serata non deve essere proprio un genio, quindi cambio idea e dico ok, non deve venire ahahahah

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Ruggeri è il classico terzino sinistro per cui la Juventus può avere il fetish ma che fa vomitare. 

Piedi montati al contrario, scoordinato come pochi, brutto da vedere. 

Veramente inguardabile 

A me pare un terzino affidabile e grintoso, sicuramente superiore a Cambiaso che nelle ultime 2 stagioni ci è costato almeno 9 punti con le sue giocate, la qualità  secondo me ci serve soprattutto a centrocampo, là si che voglio vedere gente tecnica, con visione e palleggio, il grande investimento và fatto in quella posizione, un terzino con gli attributi che sappia difendere e spingere ad oggi è già un grande upgrade.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Virgi Shears ha scritto:

Non mi sembra uno che si caga addosso sinceramente

Ho aggiunto qualcosa al posto precedente, dicevo se con Kelly fai plus e il bosniaco lo prendi ad un buon prezzo considerando che si può giocare con il nostro diritto al 50% sulla rivendita ci può stare ma non aggiungi tanto penso , mi sfugge se il ragazzo è in regola per essere ctp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

D.MARTINEZ

Kalulu - KIM - MUHAREMOVIC - RUGGERI

GORETZKA - Thuram

Conceicao - B.DIAZ - Yildiz

SORLOTH

Diaz non viene 

Goretzka forse 

Kim difficile 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la stagione deve partire  innanzitutto con una scelta tattica netta e decisa.

4-3-3 4-2-31 Basta difesa a 3 che diventa a 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Caro, ma una cosa che ti ho sempre voluto chiedere: In che zona di BG stai?

Confine con Milano/brianza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, YilDIEZ ha scritto:

A me pare un terzino affidabile e grintoso, sicuramente superiore a Cambiaso che nelle ultime 2 stagioni ci è costato almeno 9 punti con le sue giocate, la qualità  secondo me ci serve soprattutto a centrocampo, là si che voglio vedere gente tecnica, con visione e palleggio, il grande investimento và fatto in quella posizione, un terzino con gli attributi che sappia difendere e spingere ad oggi è già un grande upgrade.

Cambiaso sarebbe anche un buon terzino se solo facesse il terzino. Oppure scegliesse di cambiare ruolo e fare solo quel ruolo. Il problema è che non fa il terzino, è convinto di essere Seedorf messo sulla fascia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Virgi Shears ha scritto:

Sky dice che per Kolo chiedono 40 milioni .asd 

Dopo questa stagione neanche 20 gli darei.

Direi di chiudere Sorloth e di andare su un altro profilo (non Mateta che è troppo simile al vichingo)

Sky sulla Juve spara numeri alla * e sempre al rialzo, come i famosi 7 milioni di Martinez 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Capisco chi vuole i nomi 

Ma attualmente siamo 

In EL

Senza soldi 

Con una dirigenza jokeristica 

Ma dubito molto che si sarebbe potuto inseguire chissà cosa.

Anzi, avrebbero avuto la forza economica di trattenere Vlahovic che è forse peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Io credo invece che i pochi mesi buoni che abbiamo visto un paio di anni fa siano stati un abbaglio che ci ha convinti che Cambiaso valga ben più del suo reale valore, per me è uno dei primi che deve partire considerato che è un titolare e che forse qualcuno lo pagherebbe bene, ultimamente è stato molto più dannoso che benefico il suo apporto, ci credevo pure io nelle sue qualità, ormai non più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D.MARTINEZ

(Perin/Pinsoglio)

Kalulu - KIM - MUHAREMOVIC - UDOGIE
(CELIK - Gatti - Kelly - Puszcka)

GORETZKA - Thuram

(Locatelli - McKennie)

Conceicao - B.DIAZ - Yildiz

(Zhegrova - Miretti/Licina - Boga)

SORLOTH

(KOLO MUANI)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fjgt ha scritto:

Ma dubito molto che si sarebbe potuto inseguire chissà cosa.

Anzi, avrebbero avuto la forza economica di trattenere Vlahovic che è forse peggio.

Magari Bernardo chissà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.