Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, Giosimic ha scritto:

VICARIO (Perin, Pinsoglio)

Kalulu Bremer Kelly RUGGERI

(Holm Gatti MUHAREMOVIC Cabal)

McKennie Locatelli Thuram

(Miretti D.Luiz Koopmeiners Adzic)

K.MUANI SORLOTH Yildiz

(Conceicao David Boga)

Mi sto sentendo male....ed è una rosa realistica.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Intravedo una panzetta in questa foto...

É già nostro. .the

A noi piacciono con la tartaruga rovesciata.

• Mi Piace 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bundesliga ha scritto:

Questa cosa è incredibile. Che Juve non sia neanche in grado di andare in prima pagina con un comunicato tagliente, sagace, sferzante, con una comunicazione tesa a dire che non ci facciamo prendere per il.c, niente, zero

come al solito. Incredibile e penoso. Siamo perfetti auto-sabotatori, ed è chiaro che questo atteggiamento venga spinto dall’alto…

Questo è il motivo principale per il quale sta famiglia deve vendere. È assurdo che le difese della società le debbano prendere solo tifosi e qualche giornalista. Sono stanco di vedere una proprietà non solo silente, ma addirittura asservita alle magagne che ogni volta distruggono questo club. Il nemico lo abbiamo in casa, a prescindere dai risultati sportivi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Kim con diritto fanno bene a non darcelo, perché mai a Munchen dovrebbero essere così? Dovrebbero farci questo enorme favore? Kim si prende sinceramente solo con obbligo , trattare sulla cifra Ok ma con obbligo. 

Non e’ cosi’.

E’ una questione di bilancio e stipendio e dipende dalle necessita’ dei club.

Con l’obbligo entra subito nel nuovo bilancio il peso del giocatore + lo stipendio

Con diritto di riscatto entrera’ nel bilancio dell’anno prossimo e si contera’ solo lo stipendio

Con diritto che diventa obbligo, dipende da quando diventa obbligo.

Poi c’e’ la questione % di stipendio da spartirsi.

Quindi, no, Kim non si prende solo con l’obbligo, come lo stesso Kolo Muani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Pinamonti bomber di scorta? Peggio di David non può fare. Ci sto!

Pinamonti ridendo e scherzando è molto sottovalutato...ovvio, non lo vorrei titolare alla Juve, ma se mi dicessero che viene a fare la riserva a basso budget per 10-15 spezzoni di partita, non mi strappo i capelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo eh che se salta Sorloth penso che comolli posso tranquillamente dimettersi! Cmq per me fanno lui e Kolo! L' obiettivo è palesemente questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

oppure qualcun altro ha perso di vista quale dovrebbe essere l’obiettivo del club, più verosimile tornare un giorno a vincere con Daffara e Puczka in rosa anziché con Sorloth e Dibu.

Una società ambiziosa non si accontenta, investe (minuti o soldi che siano) solo in giocatori che crede potranno portarla a primeggiare. Galleggiare non dovrebbe interessarci.

Il portiere titolare della argentina campione del mondo e un attaccante che da 4 anni segna almeno 20 gol a campionato senza rigori e che gioca in nazionale nonostante la presenza di Halaand ti sembrano acquisti di una squadra che vuole galleggiare? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mrBurns ha scritto:

Per me non é così scarso come visto soprattutto nell'ultimo anno ma é uno che non ha fatto quello step mentale in più per essere uno che può fare la differenza ed emergere in una squadra complessivamente mediocre come la Juve, anzi é finito Per essere uno dei più colpevoli. 

È il classico giocatore che se lo metti nel contesto che gira e che ha già i suoi protagonisti può funzionare benissimo.

Quando è saltata la trattativa con il city, è letteralmente cambiato. Come fu con Alex Sandro saltata la trattativa con il Chelsea.

Semplicemente non ha più la testa per stare qui...o ci vuole uno che gli rifaccia il lavaggio di cervello come fa Conte, oppure è irrecuperabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Già è tanto se lo prendono al posto di Bremer. Comunque Bremer è più forte, Kim al Bayern non gioca mai e a parte quei 2 anni al Napoli non ha mai dimostrato niente di che.

In 3 anni al Bayern ha una media di quasi 40 partite a stagione, di cui oltre 30 da titolare, dire che non gioca mai mi sembra decisamente inesatto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

La mia paura è che sia un * e che, in uno spogliatoio poco serio, litighi e/o se ne sbatta

Si, sicuramente appena mette piede nel nostro spogliatoio e vede i gran uomini che abbiamo, si mette a pensare in che razza di posto è finito. 🤣 Ma andrebbero presi anche altri giocatori di caratura..per questo era fondamentale anche Bernardo Silva...ci serve il Pirlo della situazione. Purtroppo giocatori italiani di quello spessore non ci sono più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

oppure qualcun altro ha perso di vista quale dovrebbe essere l’obiettivo del club, più verosimile tornare un giorno a vincere con Daffara e Puczka in rosa anziché con Sorloth e Dibu.

Una società ambiziosa non si accontenta, investe (minuti o soldi che siano) solo in giocatori che crede potranno portarla a primeggiare. Galleggiare non dovrebbe interessarci.

Ma Daffarà e Puczka mica li buttano nell'umido. Io aspetterei il ritiro, sicuramente qualche under sarà provato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, GiaNew ha scritto:

Pickford com’è (oggi scrivono che gli agenti ce l’hanno offerto)?

A parte qualche partita con l’Inghilterra (di cui è comunque il portiere titolare), dove non ha fatto chissà cosa, non l’ho seguito mai con l’Everton

A me Pickford sembra il classico inglese che si scola 3 birre dopo ogni allenamento. Poi vedendo le statistiche non è nemmeno così alto, sarà anche lui 184 cm come Di Gregorio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a spingere per Restes che era molto chiacchierato nei mesi scorsi in quanto portiere titolare del Tolosa, oppure trafford che tanto al city ha davanti Donnarumma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve4stelle ha scritto:

Del Piero presidente vale piú di qualsiasi acquisto. Preghiamo, fratelli!

Ci sono voci a riguardo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Io stravedo per Kim. Comprare Kim senza cedere Bremer significa avere una coppia di centrali top europei. 

Piuttosto mandare via Gatti e Kelly 

Esatto, dobbiamo togliere i panchinari come Gatti e chi ha dei limiti come Kelly.

Kalulu Bremer Kim Grimaldo 

sarebbe difesa da Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Echezeaux ha scritto:

Il portiere titolare della argentina campione del mondo e un attaccante che da 4 anni segna almeno 20 gol a campionato senza rigori e che gioca in nazionale nonostante la presenza di Halaand ti sembrano acquisti di una squadra che vuole galleggiare? 

mi da l’idea di una squadra che voglia aggiustarsi alla meno peggio, rattoppandosi sessione dopo sessione.

Ti faccio anche io una domanda, pensi che la prossima Juve scudettata avrà in rosa Sorloth e Dibu? Io credo proprio di no, ed allora mi chiedo che senso abbia investire soldi (che oggi neanche abbiamo) sul superfluo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Un attaccante onorevolissimo. 

Il porblema e che se vediamo i video di David sembra pure piu forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Ma Daffarà e Puczka mica li buttano nell'umido. Io aspetterei il ritiro, sicuramente qualche under sarà provato.

Secondo me PUCZKA la prossima stagione farà diverse presenze ed entro due anni sarà titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

Il porblema e che se vediamo i video di David sembra pure piu forte.

E pure Openda....per non parlare di Koopmainers e Douglas Luiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.