Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, golditrezegol ha scritto:

L'unica formula vantaggiosa è il prestito con diritto (con diritto senza obbligo puoi metterci pure 100 milioni di riscatto)

Che poi è quello che ha sempre fatto il Bayern, vedi Perisic, Douglas Costa, Coutinho.. E non li hanno mai riscattati.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Io stravedo per Kim. Comprare Kim senza cedere Bremer significa avere una coppia di centrali top europei. 

Piuttosto mandare via Gatti e Kelly 

Già è tanto se lo prendono al posto di Bremer. Comunque Bremer è più forte, Kim al Bayern non gioca mai e a parte quei 2 anni al Napoli non ha mai dimostrato niente di che.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

L'unica formula vantaggiosa è il prestito con diritto (con diritto senza obbligo puoi metterci pure 100 milioni di riscatto)

Per me Kim lo dobbiamo prendere a 30/35 con obbligo facendo le dovute cessioni adesso di Gatti 20mln e Kelly 20/25mln 

E comprando come terzo centrale quello del Genoa Ostergard se non erro io nome, che costa 10mln. 

Bremer Kim significa coppia centrale che non avevamo dai tempi di Ferrara Montero e di thuram Cannavaro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Se vendono Bremer non facessero la caxxata di prendere un difensore giovane..ci vuole un profilo esperto!

C'è Vierchowod libero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Sorloth ( che reputo un buon giocatore) mi preoccupa lo score non troppo positivo degli attaccanti “ spagnoli” trasferitosi in Italia, da Javi Moreno, a Oliveira, a Forlan, a Bacca, fino a Dovbryk, o casi inversi come quello di Muriqi, speriamo bene!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il centrale difensivo può arrivare dopo. 

Il portiere (che non sia Vicario a titolo definitivo), un un centrocampista e l'attaccante devono arrivare subito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

vabbè tanto sapete anche voi che almeno fino al 30 Giugno non succederà nulla.

Le ufficialità no di certo ma chiudere l'affare, lo puoi fare anche prima eh...come quando fai firmare qualcuno a zero a febbraio, prima di luglio non puoi mai ufficializzarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Per me Kim lo dobbiamo prendere a 30/35 con obbligo facendo le dovute cessioni adesso di Gatti 20mln e Kelly 20/25mln 

E comprando come terzo centrale quello del Genoa Ostergard se non erro io nome, che costa 10mln. 

Bremer Kim significa coppia centrale che non avevamo dai tempi di Ferrara Montero e di thuram Cannavaro 

Se vendi Gatti e Kelly, chi gioca quando uno tra Bremer e Kim è rotto o squalificato? Di nuovo Rugani?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Con l'obbligo non cambia nulla se le condizioni sono facili. Solo diritto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Tenente Colombo said:

Ha detto che vuole vincere, forse è un po' frustato e forse vorrebbe una Juve più competitiva 

Si ma le frustrazioni personali le puoi dire in un intervista personale non in conferenza pre partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Con l'obbligo non cambia nulla se le condizioni sono facili. Solo diritto 

Kim con diritto fanno bene a non darcelo, perché mai a Munchen dovrebbero essere così? Dovrebbero farci questo enorme favore? Kim si prende sinceramente solo con obbligo , trattare sulla cifra Ok ma con obbligo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Quindi Sorloth nome condiviso da Spalletti e Comollì giusto?

Fino a novembre, quando sorloth avrà segnato 3 gol e cominceranno le prime scaramucce e verrà fuori che non era un nome condiviso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Kim con diritto fanno bene a non darcelo, perché mai a Munchen dovrebbero essere così? Dovrebbero farci questo enorme favore? Kim si prende sinceramente solo con obbligo , trattare sulla cifra Ok ma con obbligo. 

Perché non è fondamentale per loro. 

Se non accettano diritto si vira su altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Si ma le frustrazioni personali le puoi dire in un intervista personale non in conferenza pre partita

Può essere anche uno stimolo per i compagni molli e un bel messaggio alla società, ricordando che Elkann  è Comolli affermano di voler vincere e che Spalletti ha rilevato alcune tecniche caratteriali evidenti in molti giocatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando il momento che viviamo, Sorloth mi sta bene. Mi dà l'idea del giocatore serio. Mi auguro che con meno risorse quest'anno si riesca a pescare bene. A volte il bisogno aguzza l'ingegno. Speriamo valga per i nostri "eroi".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Perché non è fondamentale per loro. 

Se non accettano diritto si vira su altro 

Non concordo, non siamo il Real o altro siamo la Juve attuale e di uno come Kim abbiamo necessità, altro significa meno esperienza meno tutto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VICARIO (Perin, Pinsoglio)

Kalulu Bremer Kelly RUGGERI

(Holm Gatti MUHAREMOVIC Cabal)

McKennie Locatelli Thuram

(Miretti D.Luiz Koopmeiners Adzic)

K.MUANI SORLOTH Yildiz

(Conceicao David Boga)

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Quello del Genoa da prendere è Vasquez!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Ma perché dovremmo mettere in tribuna Locatelli?

Quello che dovremmo fare è dare la fascia a Bremer (se resta) o a Kalulu ed inserire leader veri in rosa. Tolto dalla mansione di leader e riportato a giocatore comune va piu che bene in questa Juventus. 

In tribuna se non sloggiano ci devi mandare i Koopmainers che in campo pascolano.. 

Ma esattamente Bremer in cosa si sarebbe dimostrato un leader migliore di Locatelli?

Per lui non vale che da quando c'è non abbiamo vinto nulla? 

Poi uno che quest'anno ha tirato indietro la gamba per farsi il mondiale dovremmo pure premiarlo con la fascia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Amadir ha scritto:

Se vendi Gatti e Kelly, chi gioca quando uno tra Bremer e Kim è rotto o squalificato? Di nuovo Rugani?

Perché no?

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperT ha scritto:

Che poi è quello che ha sempre fatto il Bayern, vedi Perisic, Douglas Costa, Coutinho.. E non li hanno mai riscattati.

Scusa , ma Douglas Costa noi non lo abbiamo acquistato dal Bayern? Quindi era loro il cartellino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se accettano i 150 per Olise a maggior ragione devono prestare Kim e finanziarsi coi soldi del francese 

Per fare un favore alla Juventus? .ghgh

Kim lo daranno al primo che club pronto ad prenderlo in definitivo o con obbligo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.