Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sebastianito

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Abbiamo mai avuto qualche calciatore norvegese? 

A memoria mia, no.

Potrei sbagliarmi. 

Il problema è che abbiamo avuto brasiliani. 

Stiano lontano da Torino grazie. 

Solo italiani, francesi, argentini, e nord Europa. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Volitans ha scritto:

magari ci cascano

Ma.se ne facciamo 20 è la cessione del secolo 

Quasi tutta plusvalenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volitans ha scritto:

ciao carissimo, sono in ogni dddove :ola2:

Beh sappi che nel mentre ti scialacquavi alle sei ascelle, ho dovuto fare un impianto arcata superiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman3 ha scritto:

Ma.se ne facciamo 20 è la cessione del secolo 

Quasi tutta plusvalenza 

assolutamente si, speriamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jekks ha scritto:

Purtroppo è cosi, però non mi piace questa “damnatio memoriae” ai danni di Gleison solo perchè è stufo di fare la comparsa.. Vorrei avessero tutti la sua mentalitá invece a piu di un membro dello spogliatoio quarto o sesto sembra cambi poco..

Tutti i giocatori scendono di appezzamento, quando i risultati non arrivano.

Bremer non ha fatto un grandissimo capionato...ci sta anche, visto il grave infortunio e i nuovi guai sia pure piccoli.

Le polemiche sulle dichiarazioni sono solo roba stucchevole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

e come ogni anno ci sarebbe da reimbastire la squadra da 0.... 

.ghgh gia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Beh sappi che nel mentre ti scialacquavi alle sei ascelle, ho dovuto fare un impianto arcata superiore.

sicuramente da uno dei miei affiliati, ho visto un bonifico a mio nome :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Atletico Van Goof ha scritto:

Juventino 100% è affidabile? Ho letto di dimissioni di Chiellini qualche giorno fa, non respinte da Elkann , che gli ha chiesto di attendere qualche giorno

Esiste una Tier List.

Penso che gli account X o facebook, tipo nonmollo, ne abbiano una tutta loro (sotto la fossa delle Marianne).

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Atletico Van Goof ha scritto:

Juventino 100% è affidabile? Ho letto di dimissioni di Chiellini qualche giorno fa, non respinte da Elkann , che gli ha chiesto di attendere qualche giorno

E' ricorrente questa voce, anche durante il periodo Motta ce ne erano diverse...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Esiste una Tier List.

Penso che gli account X o facebook, tipo nonmollo, ne abbiano una tutta loro (sotto la fossa delle Marianne).

io lo seguo spesso, ne azzecca molte. sicuramente è molto più affidabile di molti altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente da uno dei miei affiliati, ho visto un bonifico a mio nome :tsa:

Ah sì? Che prezzi però

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Se non era per lui non si entrava in champions manco l’anno scorso, ma tanto ao

Come e’ che si scrive qui spesso?

Che ci entriamo a fare in champions? Cit

Premesso che sono tra quelli che ritiene inutile giocare la Champions con le stesse ambizioni del Qarabag (se non per una questione finanziaria della quale me ne sbatto), ho scritto che è indubbio che Kolo Muani abbia fatto bene, ma da qui ad investirci quelle cifre tra ingaggi e cartellino ce ne passa, visto che tra PSG prima e Tottenham poi ha decisamente deluso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

i panfili vanno mantenuti :d

Torniamo alla Juve.

C'è un carro strapieno di gente che non ha fiducia in questa dirigenza e allenatore.

Che fai, sali anche tu?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, starveling ha scritto:

Premesso che sono tra quelli che ritiene inutile giocare la Champions con le stesse ambizioni del Qarabag (se non per una questione finanziaria della quale me ne sbatto), ho scritto che è indubbio che Kolo Muani abbia fatto bene, ma da qui ad investirci quelle cifre tra ingaggi e cartellino ce ne passa, visto che tra PSG prima e Tottenham poi ha decisamente deluso. 

assolutamente d'accordo. oltretutto sono 2 anni che ci siamo incaponiti con colo, ma non ce ne sono di altri nel suo ruolo? è rimasto solo lui?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Atletico Van Goof ha scritto:

Ma è il tipo che si fa/faceva pagare per gurare sul suo blog?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Richard Rios non l'ho mai visto giocare, ho solo letto dei commenti di tifosi del Benfica e pare uno di quantità più che di qualità, non sembrerebbe il profilo che ci manca a centrocampo. Però appunto sono solo commenti in un momento in cui ha fatto fatica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torniamo alla Juve.

C'è un carro strapieno di gente che non ha fiducia in questa dirigenza e allenatore.

Che fai, sali anche tu?

diciamo che mi fido di Spalletti...della dirigenza assolutamente no visti i danni fatti la scorsa stagione. hanno speso un mare di soldi e non ne hanno azzeccata una

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, *demo* ha scritto:

Il problema rispetto a Yldiz è Thuram e non Cambiasso, è il francese a "portargli" regolarmente il raddoppio, cambiaso spesso sta da altre parti (secondo me)

Per me sono entrambi da togliere li...e mettere una mezz'ala dietro yildiz e un terzino di fascia ( che non si accentri)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assolutamente d'accordo. oltretutto sono 2 anni che ci siamo incaponiti con colo, ma non ce ne sono di altri nel suo ruolo? è rimasto solo lui?

Penso sia vietato non cercare di prendere KM almeno due volte all'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mamer ha scritto:

Richard Rios non l'ho mai visto giocare, ho solo letto dei commenti di tifosi del Benfica e pare uno di quantità più che di qualità, non sembrerebbe il profilo che ci manca a centrocampo. Però appunto sono solo commenti in un momento in cui ha fatto fatica.

Le 2 volte che l'ho visto giocare a me é piaciuto...mi é sembrato un centrocampista abbastanza qualitativo, con visione, buona tecnica e passaggio ma visto troppo poco per dare un giudizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

diciamo che mi fido di Spalletti...della dirigenza assolutamente no visti i danni fatti la scorsa stagione. hanno speso un mare di soldi e non ne hanno azzeccata una

Concordo.

Confido però che gli errori servano a non ripeterli, quindi tendo a dare alla dirigenza una possibilità per rimediare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Princeps Rebelis ha scritto:

Penso sia vietato non cercare di prendere KM almeno due volte all'anno

ma vedrai che anche quest'anno sarà un parto cesario con tira e molla per 2 mesi

Concordo.

Confido però che gli errori servano a non ripeterli, quindi tendo a dare alla dirigenza una possibilità per rimediare.

non posso dare possibilità a uno che compra giocatori a seconda di cosa dice l'algoritmo. la scorsa stagione cosa ha usato le schede di topolino per caso? non ne ha azzeccata una

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Il problema è che abbiamo avuto brasiliani. 

Stiano lontano da Torino grazie. 

Solo italiani, francesi, argentini, e nord Europa. 

Anche i tedeschi sarebbero i benvenuti secondo me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.