Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

17 minuti fa, AntonioL ha scritto:

a 35 milioni lo prendo con un'obbligo legato a reti e assist in stagione..

Io non lo prendo proprio.Un bidone che ha fallito ovunque.

Boh,non capirò mai questa "ossessione".

Piuttosto spendo due spicci per una scommessa giovane.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Troy94 said:

Ma di questo Viery? Si sa qualcosa?

Difensore centrale di 21 anni di piede sinistro, ha anche giocato come terzino sinistro. Ha giocato spesso da titolare con il Gremio la scorsa stagione. Dicono che sia un ottimo talento e che delle squadre europee lo cercano. Pare pure che il Gremio ha bisogno di un po di cash pure.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zatopek ha scritto:

Come De Ligt, David, Openda e compagnia. Mi sa che da anni non siamo piu' un banco di prova attendibile

Quanto è tristemente vera sta cosa...una volta chi ci faceva grandi partite contro era molto probabilmente un signor giocatore...oggi è uno che ha affrontato un avversario facile! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma guarda io la partita col Parma l'ho vista.

Il recupero é stato molto lungo ma per le interruzioni di gioco c'era tutto e il rigore c'era (col verona non so dirti...mi son rifiutato di vedere anche gli HL dell'ultima giornata).

Io non crederò mai a questa cosa delle squadre che vengono "agevolate"...l'anno scorso ripeto ci siamo qualificati, di un punto, con un rigore (che c'era eh...) all'ultimo a venezia, mentre alla Roma a Bergamo non han dato un rigore possibile contro l'Atalanta che poteva dargli un pareggio 2 partite prima.

L'anno scorso eravamo noi i "potenti"?
Tutte queste cose vengono sovradimensionate, in un campionato di 38 partite il singolo rigore non dato (anche eprché poi se come noi li sbagli...) o dato, contano un * (diverso in una finale di coppa ovvio...).

Sono tutte cose che ci raccontiamo noi, sopratutto in Italia, per poter litigare sul calcio, se pensiamo che siano gli arbitri o gli accordi tra squadre che si scansano o scemenze del genere a decidere le parttie, passare le ore a discutere di mercato non ha senso.

Verissimo il rigore del 3 a 2 poteva starci…ma il gol del 2 a 2 è stato qualcosa di vomitevole.. Noi non abbiamo fatto nulla per meritarci il quarto posto, ma non ammettere che la Roma in quella circostanza è stata palesemente spinta significa non essere obbiettivi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Difensore centrale di 21 anni di piede sinistro, ha anche giocato come terzino sinistro. Ha giocato spesso da titolare con il Gremio la scorsa stagione. Dicono che sia un ottimo talento e che delle squadre europee lo cercano. Pare pure che il Gremio ha bisogno di un po di cash pure.

Grazie mille, molto gentile.

Non sarebbe affatto male tornare a fare questi colpi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gabriel Sara è in orbita Aston Villa e come minimo il Gala non chiede meno di 30mln...giocatore perpetuo ma molto impreciso, non lo so...

Rios mi piaceva molto ma andava preso l'anno scorso, oggi il Benfica ti spenna

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Io non lo prendo proprio.Un bidone che ha fallito ovunque.

Boh,non capirò mai questa "ossessione".

Piuttosto spendo due spicci per una scommessa giovane.

E la penso esattamente così.

KM sta diventando una ossessione da anni ormai....

Ragazzi, il ragazzo ha numeri inferiori a Vlahovic che è sempre stato criticato da tutti.....

Pure al PSG ha "fallito"...............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Ma di questo Viery? Si sa qualcosa?

Una trentina di anni fa ce l'avevamo noi, poi Moggi il giorno prima giurò a Giovanni Agnelli che sarebbe rimasto e il giorno dopo lo vendette all'Atletico Madrid per trenta miliardi. 

(Nel frattempo aveva già preso Inzaghi e Pecchia)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SENNY MAYULU ha scritto:

Verissimo il rigore del 3 a 2 poteva starci…ma il gol del 2 a 2 è stato qualcosa di vomitevole.. Noi non abbiamo fatto nulla per meritarci il quarto posto, ma non ammettere che la Roma in quella circostanza è stata palesemente spinta significa non essere obbiettivi 

"Palesemente spinta"...l'arbitro può aver commesso un errore (sinceramente non mi ricordo neanche bene la problematica di quel gol...mi é sembrato più un pasticcio della difesa).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Davide ha scritto:

E la penso esattamente così.

KM sta diventando una ossessione da anni ormai....

Ragazzi, il ragazzo ha numeri inferiori a Vlahovic che è sempre stato criticato da tutti.....

Pure al PSG ha "fallito"...............

K.Muani è considerato uno scarto da tutte le squadre d'europa, prova è che da 2 anni nessuno vuole spendere un euro bucato per lui..

Noi però dovremmo essere gli unici fessi a spenderci bei soldoni, dopo un altro anno di fallimento..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

K.Muani è considerato uno scarto da tutte le squadre d'europa, prova è che da 2 anni nessuno vuole spendere un euro bucato per lui..

Noi però dovremmo essere gli unici fessi a spenderci bei soldoni, dopo un altro anno di fallimento..

E sai qual'è il punto, è che secondo me, per cercare pure di farsi apprezzare, Comolli vuole pure accontentare i tifosi...........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Troy94 said:

Grazie mille, molto gentile.

Non sarebbe affatto male tornare a fare questi colpi. 

La unica cosa é che giusto in quella posizione per una cifra inferiore a 20mln si potrebbe riportare a casa il CTP Muharemovic, ma non saprei chi dei due ha piú potenziale, non conoscendo bene il Brasiliano. Comunque se serve a mettere 10mln a bilancio per la cessione di Arthur, allora é da fare in ginocchia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorloth-Ruggeri

Kolo

Richard Rios ha subito un po’ la differenza tra il calcio brasiliano e l’europeo, al benfica ha faticato un po’ pero’ talento c’e’

Gabriel Sara invece a vederlo contro di noi e’ sembrato un ottimo cc, pero’ non so..

Si chiedevano nomi di cc, stanno iniziando ad uscire e speriamo si alzi un pochino l’asticella, nomi un po’ piu’ succulenti, non da 50/60 milioni purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, SuperT ha scritto:

Credo di non vedere da anni un giocatore così peloso sefz 

In Norvegia fa freddo. Il pelo serve. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Con noi ha fatto bene . Ho un ottim ricordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Sorloth-Ruggeri

Kolo

Richard Rios ha subito un po’ la differenza tra il calcio brasiliano e l’europeo, al benfica ha faticato un po’ pero’ talento c’e’

Gabriel Sara invece a vederlo contro di noi e’ sembrato un ottimo cc, pero’ non so..

Si chiedevano nomi di cc, stanno iniziando ad uscire e speriamo si alzi un pochino l’asticella, nomi un po’ piu’ succulenti, non da 50/60 milioni purtroppo.

Ma meno male che non sono nomi da 50/60 milioni, visto che dopo Moggi abbiamo fatto solo danni quando abbiamo speso tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Con noi ha fatto bene . Ho un ottim ricordo 

Oltretutto se a bilancio gli pesa 30 milioni, bei soldoni o no, non vedo perche’ mai il psg debba fa minusvalenza.

Deve tornare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani ha fatto meglio di Vlahovic e costa un quinto ma c'è gente che preferisce il serbo 🤣

Questa tifoseria non smetterà mai di soprendermi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ago85 ha scritto:

Kolo Muani ha fatto meglio di Vlahovic e costa un quinto ma c'è gente che preferisce il serbo 🤣

Questa tifoseria non smetterà mai di soprendermi.

Troppo influenzati dalla stagione al tottenham….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono sicuro che Comolli andra' a prendere una di quelle tante pippe che si sparano un gran mondiale e poi non faranno piu' nulla...scrivetevelo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Oltretutto se a bilancio gli pesa 30 milioni, bei soldoni o no, non vedo perche’ mai il psg debba fa minusvalenza.

Deve tornare.

Speruma da no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matte#91 ha scritto:

Troppo influenzati dalla stagione al tottenham….

Si potrebbe dire anche troppo influenzati da 4 mesi a Torino, dove ha fatto bene, ma niente di mirabolante onestamente... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.