Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sebastianito

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, F. Torres ha scritto:

Aspetta, tu fai un passo avanti (giusto) rispetto all'utente e quindi alla mia risposta.

Io parlo di bilancio civilistico italiano, per cui tu registri la plusvalenza come da regole. La UEFA semplicemente ti riporta al valore contabile (più eventuali conguagli) nei calcoli del FFP, come da Annex G che riporto sotto.

La Juventus FC S.p.A. è quotata in borsa e applica i principi contabili internazionali, quindi quei paragrafi richiamati dalla nota dell'UEFA li applica automaticamente nella redazione del bilancio (e non come ripresa). 

Per le altre squadre, l'orientamento generale è che il dettato civilistico della prevalenza della sostanza sulla forma imponga anche a queste di applicare lo stesso principio di calcolo nella redazione del bilancio. 
Ciò detto i casi in cui la plusvalenza non deve essere registrata sono appunto descritti nell'elenco - non esaustivo - riportato dalla UEFA stessa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Se il budget è quello che ho capito io, cioè sui 10 mln, penso che sia la miglior soluzione.

Alla stessa cifra non credo si trovi di meglio, sempre fatto salvo conoscenze approfondite dei portieri mondiali, cosa che, abbiamo ormai appurato, non abbiamo.

10-15-20 un portiere da nazionale va preso se no stiamo sempre a dire le stesse cose, vicario fa la fine di di gregorio. Serve uno abituato a stare in spogliatoi di un certo tipo. 

Cioè siamo pur sempre la Juve se lo mettessero in testa, anche quell'impiastro di presidente 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lev ha scritto:

Mi fa piacere che sia uscita ora mentre ne sto parlando

Non c'è altra via. 

Non serve verificare la fattibilita

DEVONO renderlo fattibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Davide ha scritto:

Sulla seconda parte sicuramente...

Sulla prima, diciamo che Zeghrova non è proprio l'esempio della sanità :)

6 minuti fa, kohler ha scritto:

Non che zhegrova sia Jeeg robot d'acciaio, per i costi d'accordissimo 

sisi per carità... verissimo :d

Adesso, mrBurns ha scritto:

Mi fa piacere che sia uscita ora mentre ne sto parlando

Non c'è altra via. 

Non serve verificare la fattibilita

DEVONO renderlo fattibile. 

Sono d'accordo. Portiere e centravanti vanno chiusi entro 7/10gg al massimo. Io preferirei Oblak a Martinez...ma mi "accontento"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

IL DIBU É LA PRIMA SCELTA

Juventus, nuovi contatti con l’entourage del Dibu Martinez. Prima di virare eventualmente su altre piste, i bianconeri vogliono capire concretamente la fattibilità dell’operazione.

Fonte: Romeo Agresti

Divento matto

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anubic ha scritto:

Juventus, nuovi contatti con l’entourage del Dibu Martinez. Prima di virare eventualmente su altre piste, i bianconeri vogliono capire concretamente la fattibilità dell’operazione.

Ma il Villa non lo vuole Douglas Luiz? 
Ci danno Dibù per 20 mln (fai sta follia) e un giovane da 5 mln e noi gli diamo il brasiliano 

Loro fanno 2 plusvalenze (una anche big) e noi ci prendiamo un portiere leader e ci togliamo uno zombie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anubic ha scritto:

Già conosco l'andazzo...si passa al piano B

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fare un portiere vero e con gli attributi e un attaccante centrale con le caratteristiche che chiede Spalletti e che vede la porta garantirebbe già un bel tesoretto di punti in più di quest'anno 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anubic ha scritto:

si ma che notizia è? ahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Great Scott ha scritto:

Ci danno Dibù per 20 mln (fai sta follia) e un giovane da 5 mln e noi gli diamo il brasiliano 

Si prenderebbero un nostro esubero che da loro faceva panchina fissa in cambio di un loro titolare e non contenti devono aggiungere un giovane?!?!?!

Cosa mai potrà bloccare un'operazione del genere...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Ma è lo stesso discorso di David. 

David è uno che negli ultimi anni ha segnato parecchio in League1, in Champions e in nazionale.

Quest'anno ha fatto pena e tutti lo vogliamo imbarcare.

Kolo Muani quest'anno ha fatto pena, 1 gol in 30 partite in Premier è una media un filino alta, e così pure gli altri anni al PSG.

Si salva con 6 mesi discreti fatti l'anno scorso da noi.

E qui sembra essere diventato l'uomo da cui far ripartire l'attacco.

Ma poi ha fatto un'annata decente a Francoforte, con 15 gol in 32 partite in Bundes (ma tanti assist, va detto). Openda ha numeri migliori, sia in Francia che in Germania. Pagarlo 90 mln è stata una follia dei parigini. Tra l'altro a 25 anni, non a 19..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Ditemi ciò che volete ma con 

Sorloth 

Martinez 

Kim 

Brahim 

È una signora Juve 

Vi do una notizia.Non ne abbiamo preso alcuno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

si ma che notizia è? ahah 

Fi.ga nel 2026 con tutti i mezzi di comunicazione penso che ci mettano 30 minuti a scoprire "concretamente la fattibilità dell’operazione"...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Divento matto

Più che altro è infortunato ad una mano e quasi sicuramente a fine mondiale si opera 

Nel caso dovrà stare fermo 2 mesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Sorloth 

Martinez 

Kim 

Brahim 

È una signora Juve 

Sarebbe una Juve che avrebbe più senso e più competitiva per il nostro campionato, Una signora Juve permetti sarebbe ben altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Loro fanno 2 plusvalenze (una anche big) e noi ci prendiamo un portiere leader e ci togliamo uno zombie 

Penso pure Emery ha perso le speranze su Luiz, nel finale di stagione è stato panchinato da cani e porci, al suo posto ci ha giocato pure un centrale adattato a mediano

Fa niente, con Spalletti tornerà ad essere la fusione di Xavi e Arthur .@@

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Sorloth 

Martinez 

Kim 

Brahim 

È una signora Juve 

Più che altro ci metti esperienza internazionale,quello sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma poi ha fatto un'annata decente a Francoforte, con 15 gol in 32 partite. Openda ha numeri migliori, sia in Francia che in Germania. Pagarlo 90 mln è stata una follia dei parigini.

Tutto giusto, l'unica cosa che in quell'annata in Bundes oltre a 15 gol fece pure 11 assist, una stagione più che buona 

Poi certo, mai nella vita valeva 90 milioni, follia assoluta del Psg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Non penso lo staff medico argentino si metta a leakare informazioni di salute dei propri giocatori pre mondiale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Fattibilità , virare , ma che problemi ci sono sul Dibu? 

Costo, stipendio e operazione ?? 

è tutto fatto, manca solo l'accordo col giocatore e col club

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.