Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Intanto yildiz anche fermo per infortunio...

State a vedere che Montella lo mette lo stesso in campo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Un terzino è e rimane un terzino..specie se hai Yldiz davanti dovresti solo fargli da guardiaspalle non costringerlo a rientrare a coprire quando avanza...stiamo sempre al problema della funzionalità dei giocatori. Per quanto mi riguarda al posto di Cambiaso ci puoi pure mettere Kelly e a centrocampo metti uno con piedi capaci di innescare quelli che stanno davanti..

Concezione del calcio da anni 90.

Come fate a far finta di non vedere come il calcio stia evolvendo e che direzione stia prendendo? 

Cioè tu vuoi dirmi che avere Kelly o Grimaldo come terzino è la stessa roba? 

Allora Dani Alves che ci ha praticamente portato in finale a Cardiff con le sue prestazioni pazzesche in semi con il Monaco o la batteria di terzini Nuno Mendes-Hakimi che hanno fatto la differenza nella doppia vittoria della Champions del Psg non hanno ragione d’essere? Basta mettere uno che copra che è la stessa cosa? 

Non condivido , d’altra parte se in Italia siamo rimasti 30 anni indietro rispetto al calcio europeo c’è un motivo …

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, EJ97 said:

Yildiz ha un problema a un ginocchio non banale 

io spero solo che non debba operarsi

dovrebbe stare fermo un mese almeno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Il vero problema negli ultimi 7 anni

in societa capiscono poco di calcio si vede 

L'UNICO CHE lo avevo capito e' stato giuntoli che aveva comprato koop e luiz (nominato miglior centrocampista in inghilterra). Purtroppo è andata male ma il problema l'aveva ampiamente individuato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, EJ97 ha scritto:

“Adesso Kenan sta riprendendo a correre un po' e spero che possa recuperare quanto prima”

Vincenzo Montella in conferenza stampa.

Si tratta di un aggiornamento importante sia per la selezione turca sia per la Juventus che segue con attenzione l’evoluzione delle condizioni del giovane attaccante. La ripresa della corsa rappresenta infatti uno step significativo nel programma di recupero e lascia intravedere la possibilità di un rientro non troppo lontano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sanasi77 ha scritto:

L'UNICO CHE lo avevo capito e' stato giuntoli che aveva comprato koop e luiz (nominato miglior centrocampista in inghilterra). Purtroppo è andata male ma il problema l'aveva ampiamente individuato

Si e la sedia chi l’ha presa?

60 per Koop una follia

venduta tutta la next gen 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica speranza è che il mercato inizi con una punta seria e un portiere serio. Il resto verrà dopo.

E' da settembre che insisto con sti due concetti basici ma finalmente ci si è arrivati. 

Improponibile passare un'altra stagione con attaccanti e portieri scadenti. Altro che "buon portiere" e "i problemi sono altri". Il chazzo sono altri. I problemi sono prima di tutti sti due qua.

Poi ovviamente dovremmo intervenire in mezzo al campo (ma i rinnovi demenziali mettono una croce definitiva alle ambizioni di avere un reparto serio) e con due terzini di gamba-prestanza.  

Sappiamo bene quanto sia impossibile prendere giocatori top level con questa dirigenza, per cui credo che l'obiettivo quarto posto sia ancora il massimo possibile per sto club. E in questo scenario comprare giocatori fisicamente solidi resta l'unico abbrivio. Con buona pace dei tecnicisti .ghgh

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Anche 4.

Solo qua dentro si può parificare un onesto mestierante come Ruggeri ad un terzino con le potenzialità tecniche del calibro di Grimaldo…

Ancora la gente non capisce che da anni navighiamo nella mediocrità perché continuiamo a cercare profili fisici. 

La TECNICA , manca la tecnica superiore a questa squadra 

Ma Grimaldo gioca da esterno ormai ed alto 1.70cm.

Non è certo un terzino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

“Adesso Kenan sta riprendendo a correre un po' e spero che possa recuperare quanto prima”

Vincenzo Montella in conferenza stampa.

Si tratta di un aggiornamento importante sia per la selezione turca sia per la Juventus che segue con attenzione l’evoluzione delle condizioni del giovane attaccante. La ripresa della corsa rappresenta infatti uno step significativo nel programma di recupero e lascia intravedere la possibilità di un rientro non troppo lontano.

Questa mi preoccupa, questi lo metteranno anche se non sarà al 100%

Mi auguro che salta tutte le partite del Girone visto che sono contro squadre oscene

Stati Uniti 

Paraguay 

Australia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il valore tecnico ma servono i Martinez e non i Vicario per alzare il livello di personalità nello spogliatoio. 

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

L'unica speranza è che il mercato inizi con una punta seria e un portiere serio. Il resto verrà dopo.

E' da settembre che insisto con sti due concetti basici ma finalmente ci si è arrivati. 

Improponibile passare un'altra stagione con attaccanti e portieri scadenti. Altro che "buon portiere" e "i problemi sono altri". Il chazzo sono altri. I problemi sono prima di tutti sti due qua.

Poi ovviamente dovremmo intervenire in mezzo al campo (ma i rinnovi demenziali mettono una croce definitva alle ambizioni di avere un reparto serio) e con due terzini di gamba-prestanza.  

Sappiamo bene quanto sia impossibile prendere giocatori top level con questa dirigenza, per cui credo che l'obiettivo quarto posto sia ancora il massimo possibile per sto club. E in questo scenario comprare giocatori fisicamente solidi resta l'unico abbrivio. Con buona pace dei tecnicisti .ghgh

Io è dall'estate scorsa che volevo anche un altro centrale difensivo serio . Lo scorso anno mi sentivo rispondere che avevamo Cabal per quel ruolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Concezione del calcio da anni 90.

Come fate a far finta di non vedere come il calcio stia evolvendo e che direzione stia prendendo? 

Cioè tu vuoi dirmi che avere Kelly o Grimaldo come terzino è la stessa roba? 

Allora Dani Alves che ci ha praticamente portato in finale a Cardiff con le sue prestazioni pazzesche in semi con il Monaco o la batteria di terzini Nuno Mendes-Hakimi che hanno fatto la differenza nella doppia vittoria della Champions del Psg non hanno ragione d’essere? Basta mettere uno che copra che è la stessa cosa? 

Non condivido , d’altra parte se in Italia siamo rimasti 30 anni indietro rispetto al calcio europeo c’è un motivo …

Per la verità basterebbe ricordare come giocava la Juventus di Lippi e cosa facevano le punte all'epoca. O la Juventus, appunto, 2015 -  2017

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kingmichel ha scritto:

Io è dall'estate scorsa che volevo anche un altro centrale difensivo serio . Lo scorso anno mi sentivo rispondere che avevamo Cabal per quel ruolo

Va beh quello è chiaro. Servirebbe si, ma per esempio a me è stato contestata l'eccessiva critica nei confronti di Kelly, quindi insomma qui c'è una ipervalutazione dei giocatori che ha dell'incredibile. Poi arrivi sesto e pensi: ma scusa n'attimo, sesti in un campionato lurido come questo come ci arrivi? Ci arrivi perchè hai una rosa scadente. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Bomberone1 said:

giocherà il mondiale e dopo si opera, mi sembra scontato

6 minutes ago, Van Gaal said:

A parte il valore tecnico ma servono i Martinez e non i Vicario per alzare il livello di personalità nello spogliatoio. 

mannaggia, Alisson sarebbe stato perfetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Questa mi preoccupa, questi lo metteranno anche se non sarà al 100%

Mi auguro che salta tutte le partite del Girone visto che sono contro squadre oscene

Stati Uniti 

Paraguay 

Australia 

a fine mondiale ti quoto a 2,40 una operazione tipo artroscopia del ginocchio,cioè sono tre mesi che non guarisce eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Spencer Lesnar ha scritto:

Bisogna concentrarsi sul portiere

Non vorrei lo scherzetto di ritrovarmi di Gregorio di nuovo titolare...

Raga va bene che questi sono disadattati ma siamo letteralmente al 7 di giugno

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Ampiezza&mediocrità said:

Poi ovviamente dovremmo intervenire in mezzo al campo (ma i rinnovi demenziali mettono una croce definitiva alle ambizioni di avere un reparto serio) e con due terzini di gamba-prestanza.  

Cosa ne pensi dei nomi che girano (Sorloth e KM per l'attacco, Dibu o Vicario per la porta)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, sanasi77 said:

NARRATORE: in realtà non è mai stato nominato miglior centrocampista in Inghilterra (anche se molti tifosi della Juventus, in preda a un illuso, continuano ad affermarlo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Orphen ha scritto:

Hai cambiato avatar con stile e nostalgia sefz

Come mai the Hunter?

Da ragazzino era uno dei miei preferiti, lo sognavo alla Juve 

24 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Bernardo, Antonio o Marco?

Bernardo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Sicuramente non si ferma e rinuncia al mondiale, magari si ferma a settembre per recuperare. La Turchia quante partite può fare, al massimo 4 e sono a casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Va beh quello è chiaro. Servirebbe si, ma per esempio a me è stato contestata l'eccessiva critica nei confronti di Kelly, quindi insomma qui c'è una ipervalutazione dei giocatori che ha dell'incredibile. Poi arrivi sesto e pensi: ma scusa n'attimo, sesti in un campionato lurido come questo come ci arrivi? Ci arrivi perchè hai una rosa scadente. 

Kelly per me andrebbe fatto giocare terzino sinistro. Ha discreta falcata , un piede discreto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Kelly per me andrebbe fatto giocare terzino sinistro. Ha discreta falcata , un piede discreto. 

E in più non sa marcare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alexander Sørloth totale prioritá alla Juventus anche rispetto ai club inglesi che lo stanno cercando.

Accordo sul contratto come rivelato e un dettaglio; la Juve lo voleva già a gennaio, Sørloth apprezza un gradimento bianconero che non è “last minute” ma dura nel tempo.

Romano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

E in più non sa marcare.

Ma in marcatura può dare lezioni a Cambiaso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, battlehymn ha scritto:

Ancora non sento nomi di centrocampisti,il reparto piu debole che abbiamo

Amara verità

Però i punti quest'anno li abbiamo persi principalmente per colpa del portiere e dell'attacco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.