Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, ElMachico ha scritto:

Si ma N.Gonzalez a volte  se ne parla come se fosse un giocatore preso in mezzo alla strada, in realtà è uno che tra poco farà i mondiali con L'Argentina

Tra l'altro, ha pure 2 anni  e mezzo in meno di Sorloth, una valutazione alla pari non solo sarebbe normale, ma anche la più corretta.

Nico G. Vale do più.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Ma in Italia fuoriclasse ce ne sono? Quello che ci va più vicino come potenziale per me è Yildiz, forse Maignan è un top internazionale tra i portieri ma il resto veramente poca roba.

si attualmente poca roba

ma ciò non vuol dire che bisogna rassegnarsi a vedere una Juve mediocre senza campioni e senza fuoriclasse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Tenente Colombo said:

Io pure lo riprendo Chiesa. 

Non è che sia un amante della italianità in quanto tale ma chiesa e Zaniolo per me alla Juve ci stanno bene. 

Vorrei anche dire che facendo un parallelo, molti hanno fa avevamo 

Rui Barros e Moeller, per fare un parallelo con oggi con 2 giocatori offensivi lo farei con Conceição e Yildiz e aggiungo che Andy Moeller non era affatto meno di Yildiz che viene acclamato, anzi. 

columbo-clublumbo.gif

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pie 34 ha scritto:

si attualmente poca roba

ma ciò non vuol dire che bisogna rassegnarsi a vedere una Juve mediocre senza campioni e senza fuoriclasse 

Quello senza dubbio, ma per il livello del campionato attuale si può vincere anche senza campioni, a meno che non vogliamo fare passare gente come McTominay o Lautaro come tali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Quello senza dubbio, ma per il livello del campionato attuale si può vincere anche senza campioni, a meno che non vogliamo fare passare gente come McTominay o Lautaro come tali 

ci sono arrivati 20 punti avanti

ad oggi il gap non lo abbiamo colmato

Siamo e continuiamo ad essere dozzinali mediocri scarsi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È il momento di iniziare a saper valutare il costo dei giocatori e spendere soldi in modo sensato.

Posso capire che sorloth entusiasmi i palati della platea. Ma una punta di 30 anni che attualmente non è la titolare nella sua squadra, qualunque sia il motivo, non può valere 40 milioni. E non può valere 30 milioni. Non c'è un'asta su di lui. Il suo prezzo oscilla tra i 15-20 milioni. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Insomma è un giocatore integro fisicamente e qualche gol lo fa. Certo non è Van Basten dell'88, però insomma qualche palla te la mette dentro anche partendo dalla panchina, e non ha stipendio altissimo. Pagato una trentina di milioni solo 2 anni fa. Mi viene legittimo chiedere: perchè l'Atletico lo vende?

Per me perché sa che,in futuro, più dei soldi che riuscirà ad estorcere oggi alla Juve non riuscirà mai as avere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, io vedo tanti giovani interessanti in questa under 21 italiana secondo me la Juve dovrebbe prenderli in questo momento puntare su qualche italiano giovane che può fare strada che secondo me il potenziale c’è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo pensando che se dovessero andare in porto le cessioni (o prestiti), ci troveremo a dover prendere 11 giocatori, una squadra.

Openda David Koop Joao Mario (Holm) Bremer Cambiaso Vlahovic Miretti Kostic Di Gregorio Perin Milik (?)

Douglas Luiz a parte che non è stato con noi in stagione come Nico

Chi di questi rimane?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Io pure lo riprendo Chiesa. 

Non è che sia un amante della italianità in quanto tale ma chiesa e Zaniolo per me alla Juve ci stanno bene. 

Vorrei anche dire che facendo un parallelo, molti hanno fa avevamo 

Rui Barros e Moeller, per fare un parallelo con oggi con 2 giocatori offensivi lo farei con Conceição e Yildiz e aggiungo che Andy Moeller non era affatto meno di Yildiz che viene acclamato, anzi. 

Infatti il problema non è il paragone yldiz - moller. Il problema è il paragone dei due portoghesi. Rui Barros è inarrivabile rispetto a conceicao. Aveva numeri che conceicao non ha e non avrà mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Manda il curriculum 

difficile trovare uno più fortunato di Rimedio e uno più pacato e conciliante di Adani, poi non so

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fare il doppio colpo a 50 totali Sorloth+ Kolo non sarebbe per niente male! Soprattutto se cedi Nico a 25! 

Consideriamo 

Sorloth a 20 mln

Kolo a 30 mln magari con prestito

Nico ceduto a 25

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oblak

Kalulu-Bremer-Kim-XXX

e gia buona difesa, ma manca un difensore sinistro che spinta al attaco per aiutare Yldiz 

poi a centrocampo manco uno forte forte per transformare Thuram e Locatelii a buoni giocatoei come una volta qundo Pirlo giocava 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Piccolo OT.

Fate qualcosa per le telecronache della RAI, indecenti.

Ma che dici, Adani è una garanzia 

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davids ha scritto:

Infatti il problema non è il paragone yldiz - moller. Il problema è il paragone dei due portoghesi. Rui Barros è inarrivabile rispetto a conceicao. Aveva numeri che conceicao non ha e non avrà mai.

Ora non esageriamo… Rui Barros era forte ma non stiamo parlando di un fenomeno. Concecao secondo me e’ forte e quest’anno è anche migliorato nelle scelte (l’anno scorso era troppo egoista). Nella Juve attuale Concecao ci sta eccome, anche perché è uno dei pochi che salta l’uomo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFC93 ha scritto:

Mi par di capire che Leclerc sia il Locatelli della Ferrari .sisi 

Leclerc alla Ferrari è come avere Baggio nel Pisa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quel pisello moscio di Senesi alla fine ha firmato per qualcuno o pure lui aspetta tempi migliori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Comunque, io vedo tanti giovani interessanti in questa under 21 italiana secondo me la Juve dovrebbe prenderli in questo momento puntare su qualche italiano giovane che può fare strada che secondo me il potenziale c’è.

a me sono piaciuti i due centrali di difesa, favasuli, lipani 

per il resto bravo baldini perchè obiettivamente li ha fatti giocare bene 

e li fa correre parecchio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Markio said:

Stavo pensando che se dovessero andare in porto le cessioni (o prestiti), ci troveremo a dover prendere 11 giocatori, una squadra.

Openda David Koop Joao Mario (Holm) Bremer Cambiaso Vlahovic Miretti Kostic Di Gregorio Perin Milik (?)

Douglas Luiz a parte che non è stato con noi in stagione come Nico

Chi di questi rimane?

11 sono pochi ne dobbiamo cambiare 23

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me una volta sistemato attacco e porta! Uno esce ed uno entra! Sorloth,Kolo e il portiere arriveranno a prescindere dalle uscite! Poi per centrocampo e difesa si dovrà aspettare qualche cessione! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, kaedes said:

Ma quel pisello moscio di Senesi alla fine ha firmato per qualcuno o pure lui aspetta tempi migliori?

Va in premier al Tottenham 

ma non penso sia ancora ufficiale 

è andato dove lo pagavano di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Va in premier al Tottenham 

ma non penso sia ancora ufficiale 

è andato dove lo pagavano di più 

Quindi possiamo depennarlo definitivamente insomma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, kaedes said:

Sisi ma da 3 mesi ci ha dato pacco. Ci ha proprio detto no al progetto (che non c’è)

non che il Tottenham abbia un progetto migliore, ma lo pagano di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

da un mese ormai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, kaedes ha scritto:

Non è andato al Tottenham?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.