Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Lobokta giocatore atleticamente in calo, santo gesu un giocatore bravo tecnicamente che deambuli anche è chiedere troppo? Lobotka svernasse a Napoli

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ruolo di brahim e’ trequartista, quindi non pesta piedi a nessuno.

Che poi possa giocare in tanti ruoli e’ solo un pregio ma lui fa una cosa, Conceicao ne fa un’altra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Stiamo parlando di quasi un ex giocatore.

spalletti può puntare solo su suoi ex giocatori ?

Considera che manco si può mettere le mani nei capelli

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Falcao91 ha scritto:

Secondo me lo prendi a poco dal Liverpool e a lui dai 3 mln, sulla fascia lo rilanci di sicuro, e cmq è uno con il vizio del gol, cosa che i nostri giocatori schifano abbastanza, apparte mckennie e gatti

Esilarante...

Ma se non gioca che i recuperi. E' marcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, AG10 ha scritto:

Ma invece è proprio così.

Prendo giocatori da un procuratore che ha sede fiscale alla Cayman che nel frattempo mi farà un 3x2 modello Coop e i nostri giovani nel frattempo restano nelle categorie inferiori perché ci sono troppi stranieri 

Faccio l’esempio di Lupo, il portiere. Il Lecce può valutarlo 30mln e il ragazzo non si muoverà, ma resta di proprietà del Lecce che potrebbe farlo giocare. Invece i ragazzi non arrivano neanche a giocare.

Non è, quindi, una questione di costi dei trasferimenti tra italiane 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, M83forever ha scritto:

Devi fare un giusto mix.

Ora mi chiedo perchè Puczka non può essere il primo cambio del terzino sinistro? 

Gioca sicuramente 20 partite come minimo..

No dobbiamo comprare 20 giocatori nuovi anche i panchinari...

Idem Daffara

Non trovi niente di meglio? Lo lanci...

Dobbiamo fare una rosa adeguata.

Non ti puoi presentare con un Puczka che se va bene giocherà quanto Cabal.

Idem Zhegrova per la fascia.

Idem Miretti per la trequarti che non sposta nemmeno l'aria.

Magari Sarebbe anche ora di non fare 5 ruoli a Mckennie quest'anno.

Prendere gente adeguata che si può trovare tranquillamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Stiamo parlando di quasi un ex giocatore.

spalletti può puntare solo su suoi ex giocatori ?

Beh effettivamente Sorloth lo ha allenato, anni e anni fa, non si sa dove ma lo ha fatto, anche i vari Kolo muani, Brahim, Dibu.. Tutti gia’ allenati.

Comunque di Lobotka non parla nessuno di serio, notizia inutile e basata sul: Juve beffata.

Ah se poi i giocatori che ha allenato sono Alisson, Kim e Lobotka, beh, sempre meglio di quelli scarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Falcao91 ha scritto:

In stampelle avrebbe fatto più gol di David pure schierandolo terzino

Datti pace, prima era scarso, poi si e' rotto.

On top, una sanguisuga.

Perfetto direi per l'oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Allora brahim diaz non è che pesti i piedi a conceição, potrebbero anche giocare insieme essendo conceição più largo, tuttavia sarebbe una soluzione più offensiva con Yildiz a sinistra e una prima punta. 

Brahim in effetti potrebbe sostituire conceição avendo così Spalletti il giocatore offensivo con piu inventiva. 

Conceicao molto piu' largo...

Via da torino e' perfetto.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Non c'é alcun "fenomeno" da capire, i giocatori sono scadenti. 

Che poi, hai citato gente - a caso, visto che hai tralasciati altri a caso - che ad ogni caghava in testa a mezzo mondo, come diavolo fai a paragonarli a questi qua? 

Ma sei serio?

Almeno cita Blanchard, Tiago, Diego .ghgh

Guarda che io Di Livio e Ravanelli li ho visti giocare a Perugia..e molti di quelli che ti ho citato la Juve li ha presi che non erano più giovanissimi e che la serie A non l'avevano ancora mai vista...ti ho citato alcuni che erano arrivati alla Juve dal nulla e che alla Juve sono diventati capaci di mangiare in testa agli altri....

Tutti gli altri da Blanchard a Blasi ecc..pippe erano e pippe sono rimaste...

Adesso i giocatori bravi li paghi o li strapaghi..il problema è che nessuno di quelli che noi abbiamo strapagato ha poi riproposto il rendimento degli anni precedenti....il fatto è che quei giocatori che citavo prima avevano tutti fame e carattere e avevano costruito un gruppo solido sul quale poi si sono innestati i giocatori necessari a completare la squadra in termini di caratteristiche e a far fare il salto di qualità...qui ogni anno si rivoluzionano allenatori, rose, dirigenze...impossibile costruire qualcosa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Datti pace, prima era scarso, poi si e' rotto.

On top, una sanguisuga.

Perfetto direi per l'oggi.

Bo io penso che si possa riprendere, anche boga ormai sembrava essersi perso invece ha trovato le giuste motivazione,cmq ognuno ha le sue opinioni, preferisco i giocatori con un carattere che gente spaventata alla koopmeiners

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, euroventus ha scritto:

Io sinceramente non capisco sto astio di delamentis. Cioè fossimo una rivale pericolosa, rischiassimo di superare il Napoli nella corsa Champions ok ma siamo con le pezze al *, non sappiamo neanche chi trattare e tu delamentis daresti un tuo giocatore ad un prezzo più basso all' Inter piuttosto che a noi.

Cosa hai da capire ancora che lo scudetto te lo ha soffiato l'Inter? E ha messo su un sistema per cui solo loro possono perderlo, come avvenuto tre volte con quel fine stratega che è riuscito a perderlo pure in Arabia a dispetto di tutti i soldi buttati.

Ci vuole il salame sugli occhi davvero.

Non si tratta di astio, DeLaurentiis conosce i propri polli e sa che sparando sulla Juve fomenta la piazza e da loro un'immagine di guaglione tosto e coraggioso che combatte contro le ingiustizie dei poteri forti nordici che opprimono e derubano il magico e perseguitato Napoli. Tutto qua secondo me.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Esilarante...

Ma se non gioca che i recuperi. E' marcio

E ti dirò  di piu, io prenderei anche zaniolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Guarda che io Di Livio e Ravanelli li ho visti giocare a Perugia..e molti di quelli che ti ho citato la Juve li ha presi che non erano più giovanissimi e che la serie A non l'avevano ancora mai vista...ti ho citato alcuni che erano arrivati alla Juve dal nulla e che alla Juve sono diventati capaci di mangiare in testa agli altri....

Tutti gli altri da Blanchard a Blasi ecc..pippe erano e pippe sono rimaste...

Adesso i giocatori bravi li paghi o li strapaghi..il problema è che nessuno di quelli che noi abbiamo strapagato ha poi riproposto il rendimento degli anni precedenti....il fatto è che quei giocatori che citavo prima avevano tutti fame e carattere e avevano costruito un gruppo solido sul quale poi si sono innestati i giocatori necessari a completare la squadra in termini di caratteristiche e a far fare il salto di qualità...qui ogni anno si rivoluzionano allenatori, rose, dirigenze...impossibile costruire qualcosa

In quegli anni, mediamente i giocatori erano piu' forti dei corrispettivi europei. Oggi no.

Quindi insistere a spwndere per gente lenta e poco tecnica in italia e' un suicidio.

Il como compra medioman, ma con queste caratteristiche (che in italia non cercs nessuno) ottiene risultati.

Medioman contro bidoni: vince medioman.

Easy.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Beh effettivamente Sorloth lo ha allenato, anni e anni fa, non si sa dove ma lo ha fatto, anche i vari Kolo muani, Brahim, Dibu.. Tutti gia’ allenati.

Comunque di Lobotka non parla nessuno di serio, notizia inutile e basata sul: Juve beffata.

Ah se poi i giocatori che ha allenato sono Alisson, Kim e Lobotka, beh, sempre meglio di quelli scarsi.

Kim, lobotka, JJ.

questi 3 sono da evitare imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, GusFring ha scritto:

Faccio l’esempio di Lupo, il portiere. Il Lecce può valutarlo 30mln e il ragazzo non si muoverà, ma resta di proprietà del Lecce che potrebbe farlo giocare. Invece i ragazzi non arrivano neanche a giocare.

Non è, quindi, una questione di costi dei trasferimenti tra italiane 

Non mi sono spiegato.

Lupo non trova spazio perché come secondo e terzo portiere il Lecce farà affari con i procuratori X e Y che devono sistemare i loro assistiti.

Procuratori che avranno sede fiscale non in Italia, probabilmente in qualche paradiso fiscale, e risulterà conveniente far muovere denaro li.

Nel frattempo Lupo verrà forse venduto in C o in D perché gli spazi nel Lecce non ci sono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Falcao91 ha scritto:

Bo io penso che si possa riprendere, anche boga ormai sembrava essersi perso invece ha trovato le giuste motivazione,cmq ognuno ha le sue opinioni, preferisco i giocatori con un carattere che gente spaventata alla koopmeiners

2 minuti fa, Falcao91 ha scritto:

E ti dirò  di piu, io prenderei anche zaniolo

Tutti si possono riprendere, ma chiesa non gioca piu' a calcio. E' il milik del liverpool....

Zaniolo e' piu'giovane e giocando una partita alla settimana (in ciabatte) a udine va bene.

Se viene da noi, si rompe prima dell'autunno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Non lo conoscevo ma ho letto commenti positivi su di lui. È nazionale inglese

Però è alto 1,85, non ti sembra un po' basso come portiere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.