Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Cioè danno Sorloth per soldi per Nico Gonzalez? Si sta ribaltando la situazione cit 

Si chissà domani, si sentiranno nuovamente e l atletico dirà che per meno di 35-40 non se ne parla, e ci offriranno 22 per nico..

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, golditrezegol said:

Cioè danno Sorloth per soldi per Nico Gonzalez? Si sta ribaltando la situazione cit 

Ma sicuramente le due saranno operazioni slegate, così si contabilizza il 100% della cessione e si mette a rate l'acquisto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Brooklyn NY ha scritto:

Ma sicuramente le due saranno operazioni slegate, così si contabilizza il 100% della cessione e si mette a rate l'acquisto. 

Romeo e non solo hanno scritto ieri che saranno due operazioni slegate ma anche perche’ hanno valutazioni diverse.

Se poi ci dovesse esser anche Ruggeri di mezzo direi che non ci saranno dubbi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Insomma è un giocatore integro fisicamente e qualche gol lo fa. Certo non è Van Basten dell'88, però insomma qualche palla te la mette dentro anche partendo dalla panchina, e non ha stipendio altissimo. Pagato una trentina di milioni solo 2 anni fa. Mi viene legittimo chiedere: perchè l'Atletico lo vende?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se volete spendere su qualcuno prendete Pisilli. Altri da prendere Chiarodia come centrale e pure Favasuli come cambio per entrambe le fasce 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ufficialee ha scritto:

Insomma è un giocatore integro fisicamente e qualche gol lo fa. Certo non è Van Basten dell'88, però insomma qualche palla te la mette dentro anche partendo dalla panchina, e non ha stipendio altissimo. Pagato una trentina di milioni solo 2 anni fa. Mi viene legittimo chiedere: perchè l'Atletico lo vende?

Perché prende Vlahovic a zero?? sefz

Date Koopmeiners e 20 milioni per Pisilli alla Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Maxseven said:

Piccolo OT.

Fate qualcosa per le telecronache della RAI, indecenti.

Manda il curriculum 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Manda il curriculum 

Solo se me le fanno fare da ubriaco, penso direi comunque cose più sensate di Adani.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Mia ipotesi faremo più di una operazione con l'Atletico. Nico da loro e Sorloth + uno più giovane con valore più alto...potrebbe essere Ruggeri 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Maxseven said:

Piccolo OT.

Fate qualcosa per le telecronache della RAI, indecenti.

Cambia canale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Per quel che può valere, pure io lo riprenderei Chiesa.

Mi sembra motivato.

Io pure lo riprendo Chiesa. 

Non è che sia un amante della italianità in quanto tale ma chiesa e Zaniolo per me alla Juve ci stanno bene. 

Vorrei anche dire che facendo un parallelo, molti hanno fa avevamo 

Rui Barros e Moeller, per fare un parallelo con oggi con 2 giocatori offensivi lo farei con Conceição e Yildiz e aggiungo che Andy Moeller non era affatto meno di Yildiz che viene acclamato, anzi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bene Sorloth a quella cifra, ricordiamo quanto è stato pagato un Lucca.. e va bene l’età, ma c’è di mezzo giusto un po’ di differenza di esperienze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sorloth va(andrebbe) a colmare alcune lacune che sta squadra aveva 

giocatore di esperienza internazionale 

maturo 

quindi ti completa ma di certo non ti va ad alzare il livello della squadra.... che continua a non avere picchi, per cui rimaniamo ad un  livello per cui aspirare a tornare a vincere è pura utopia, almeno in campionato 

mancano e continuano a mancare i campioni, i fuoriclasse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pie 34 ha scritto:

sorloth va(andrebbe) a colmare alcune lacune che sta squadra aveva 

giocatore di esperienza internazionale 

maturo 

quindi ti completa ma di certo non ti va ad alzare il livello della squadra.... che continua a non avere picchi, per cui rimaniamo ad un  livello per cui aspirare a tornare a vincere è pura utopia, almeno in campionato 

mancano e continuano a mancare i campioni, i fuoriclasse

Ma in Italia fuoriclasse ce ne sono? Quello che ci va più vicino come potenziale per me è Yildiz, forse Maignan è un top internazionale tra i portieri ma il resto veramente poca roba.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Si ma N.Gonzalez a volte  se ne parla come se fosse un giocatore preso in mezzo alla strada, in realtà è uno che tra poco farà i mondiali con L'Argentina

Tra l'altro, ha pure 2 anni  e mezzo in meno di Sorloth, una valutazione alla pari o in nostro favore, non solo sarebbe normale, ma anche la più corretta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.