Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

20 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ennesima operazione stranissima Alberto Costa - Joao Mario

È c'è ne un'altra in cantiere Joao Mario e Gudmusson 🤣

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Ce ne sono parecchi piú forti pure di Sorloth. 

Tresoldi, Espí, Asllani, Romero, Chermiti, F.Augusto, Emersonn ecc, ecc, ecc

Io un Espí o meglio Tresoldi lo prenderei insieme a Sorloth altro che kolo Muani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, boniperti65 said:

È c'è ne un'altra in cantiere Joao Mario e Gudmusson 🤣

Gudmusson brocco che non ha niente a che fare con la Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ennesima operazione stranissima Alberto Costa - Joao Mario

Operazione chiaramente dettata da interessi di mendes, legata a doppio filo con il riscatto di conceicao.

E c era pure chi si prodigava l anno scorso a spiegare come fosse un'ottima operazione e che joao mario fosse molto piu pronto e adatto a giocare da noi..... 😄

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, M83forever ha scritto:

Sui giocatori devi puntarci.

Vincono e competono per vincere a 17 anni poi però gli altri giocano/crescono i nostri rimangono al palo perchè ammuffiscono quando poi vengono considerati tipo 23/24 anni.... è troppo tardi hanno perso troppi anni rispetto agli altri.

Ieri sentivo un'intervista a Velasco che raccontava quando vinse un campionato con la Panini Modena con una squadra di ragazzini italiani che poi sarebbe diventata l'ossatura della generazione dei fenomeni. Diceva che nella pallavolo una scelta del genere è più facile perché ci sono i play off e quindi puoi permetterti di buttare alle ortiche mezza regular season per fare giocare i giovani ma, se li fai giocare crescono tantissimo. Secondo me è uno spunto interessante. Non dico che occorrono i play off ma bisogna trovare il modo di fare giocare i meritevoli ai massimi livelli, in qualche modo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, AG10 ha scritto:

Sono vent’anni che a livello giovanile siamo ai vertici, purtroppo in serie a non possono giocare perché è economicamente più conveniente pagare all’estero 

Se fosse vero quello che dici, i nostri giovani giocherebbero nelle rispettive squadre. Quindi il problema è altrove

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, M83forever ha scritto:

Io l'ho sempre detto.

La Juventus è fuori target.

I campioni affermati non li può prendere

È sul mercato degli stranieri dei giocatori medi.

In porta non puoi prendere un top allora punti su Daffara.

Magari è fortissimo magari no ma ci hai puntato.

Vicario ti farà mai vincere? No

De Gea nemmeno e altri idem.

Ormai siamo quell'ibrido assurdo per cui.

Campioni non ne prendiamo e i giovani forti italiani che magari creano appartenenza non li vogliamo lanciare...

Siamo fuori target "vogliamo partecipare allla festa con il vestito pieno di toppe"

Praticamente per sperare di tornare a competere seriamente devi azzeccare 4-5 yildiz tutti insieme, che è cosa difficilissima soprattutto perché abbiamo azzerato lo scouting

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kohler ha scritto:

Io un Espí o meglio Tresoldi lo prenderei insieme a Sorloth altro che kolo Muani 

Si in effetti questi andrebbero presi insieme a qualcuno più pronto non pagati un botto per vedere poi se allo Stadium gli tremano o meno le gambe...Tresoldi in particolare mi dà ottime sensazioni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, verby ha scritto:

Ieri sentivo un'intervista a Velasco che raccontava quando vinse un campionato con la Panini Modena con una squadra di ragazzini italiani che poi sarebbe diventata l'ossatura della generazione dei fenomeni. Diceva che nella pallavolo una scelta del genere è più facile perché ci sono i play off e quindi puoi permetterti di buttare alle ortiche mezza regular season per fare giocare i giovani ma, se li fai giocare crescono tantissimo. Secondo me è uno spunto interessante. Non dico che occorrono i play off ma bisogna trovare il modo di fare giocare i meritevoli ai massimi livelli, in qualche modo

Ma ovvio che sia cosi.

Ma se io nel mio lavoro sto sempre in tribuna/panchina come posso migliorare le mie abilità?

Ovvio che magari ho talento ma non lo metto in pratica..

Poi magari all'estero il mio omologo ha fatto 150 partite più di me in Bundes Ligue 1 Liga ecc e dopo 5-6 anni è piu forte ed esperto.

Noi commentiamo poi il risultato ma il percorso è fondamentale.

Nessuno migliora senza confrontarsi attivamente in tutti i lavori del mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Per chi sta vedendo la partita, com’è questo Mouzakitis?

Lo teniamo a marcatura stretta, per ora non ha quasi toccato palla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jvptofficial ha scritto:

Direi che Sorloth-Muani sarebbe un mercato da champions e non da Europa League…per questo sento a crederci…

Preferirei solo uno dei due + una giovane promessa 

Perche giusto mettere dei giocatori con esperienza internazionale ma prenderli tutte e due significa ingolfare nuovamente il reparto con giocatori costosissimi e dal rendimento medio

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

Praticamente per sperare di tornare a competere seriamente devi azzeccare 4-5 yildiz tutti insieme, che è cosa difficilissima soprattutto perché abbiamo azzerato lo scouting

Devi farli giocareeee gli italiani ci sono... non giocano non ci punti...

Cerchiamo sempre scorciatoieee che invece allungano i tempi e non portano nessun risulrato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, M83forever said:

Ma ovvio che sia cosi.

Ma se io nel mio lavoro sto sempre in tribuna/panchina come posso migliorare le mie abilità?

Ovvio che magari ho talento ma non lo metto in pratica..

Poi magari all'estero il mio omologo ha fatto 150 partite più di me in Bundes Ligue 1 Liga ecc e dopo 5-6 anni è piu forte ed esperto.

Noi commentiamo poi il risultato ma il percorso è fondamentale.

Nessuno migliora senza confrontarsi attivamente in tutti i lavori del mondo.

Ironicamente, forse la piú grande speranza per il futuro dell'Italia con i giovani campioni dell'Italia under 17 sarebbe che vadano tutti a giocare all'estero dove li farebbero giocare molto prima tra i grandi, cosi aiutandoli a svilupparsi meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, M83forever ha scritto:

Io l'ho sempre detto.

La Juventus è fuori target.

I campioni affermati non li può prendere

È sul mercato degli stranieri dei giocatori medi.

In porta non puoi prendere un top allora punti su Daffara.

Magari è fortissimo magari no ma ci hai puntato.

Vicario ti farà mai vincere? No

De Gea nemmeno e altri idem.

Ormai siamo quell'ibrido assurdo per cui.

Campioni non ne prendiamo e i giovani forti italiani che magari creano appartenenza non li vogliamo lanciare...

Siamo fuori target "vogliamo partecipare allla festa con il vestito pieno di toppe"

Tutto il campionato italiano è target inesistente x i campioni.

In ogni caso, la juve è casa solo i giocatori cob doti caratteriali e tecniche superiori alla media.

I giovani bene...ma non bastano...lo abbiamo visto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, horus ha scritto:

Tutto il campionato italiano è target inesistente x i campioni.

In ogni caso, la juve è casa solo i giocatori cob doti caratteriali e tecniche superiori alla media.

I giovani bene...ma non bastano...lo abbiamo visto

Devi fare un giusto mix.

Ora mi chiedo perchè Puczka non può essere il primo cambio del terzino sinistro? 

Gioca sicuramente 20 partite come minimo..

No dobbiamo comprare 20 giocatori nuovi anche i panchinari...

Idem Daffara

Non trovi niente di meglio? Lo lanci...

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Devi fare un giusto mix.

Ora mi chiedo perchè Puczka non può essere il primo cambio del terzino sinistro? 

Gioca sicuramente 20 partite come minimo..

No dobbiamo comprare 20 giocatori nuovi anche i panchinari...

Idem Daffara

Non trovi niente di meglio? Lo lanci...

stradaccordo.

ad esempio un liberali sarebbe peggio di zhegrova ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portiere Juve - spunta un nome nuovo

Si tratta di Jordan Pickford.

Sarebbe in uscita dall'Everton e avrebbe comunicato al suo entourage di trovare nuove destinazioni per il futuro. La sua valutazione si aggirerebbe sui 20 milioni di euro. Seguiranno aggiornamenti.

Redazione inglese di transferfeed.com

• Haha 1
  • Triste 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo che De Lamentis avrebbe alzato il prezzo di Loborka a 35 per la Juve contro i 25 per gli altri. 

Io dico anche basta di dare soldi alle italiane, compriamo solo all'estero o a società amiche. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Leggo che De Lamentis avrebbe alzato il prezzo di Loborka a 35 per la Juve contro i 25 per gli altri. 

Io dico anche basta di dare soldi alle italiane, compriamo solo all'estero o a società amiche. 

Con Delamentis non tratterei neanche una gazzosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, GusFring ha scritto:

Se fosse vero quello che dici, i nostri giovani giocherebbero nelle rispettive squadre. Quindi il problema è altrove

Ma invece è proprio così.

Prendo giocatori da un procuratore che ha sede fiscale alla Cayman che nel frattempo mi farà un 3x2 modello Coop e i nostri giovani nel frattempo restano nelle categorie inferiori perché ci sono troppi stranieri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me nella condizione mentale in cui versa la squadra il modulo piu giusto ed equilibrato sarebbe un bel 442

Martinez

Kalulu     bremer     kelly     cambiaso

Conceicao loca   thuram  chiesa

Sorloth   yldiz 

Partirei da questa base per fare il mercato, cercherei due difensori forti e venderei bremer e cambiaso solo per buone offerte,due centrocampisti forti che prenderebbero il posto ai titolari,un vice yldiz, boga e chiesa ad alternarsi, e come vice conceicao andrebbe bene ancora nico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Sarebbe in uscita dall'Everton e avrebbe comunicato al suo entourage di trovare nuove destinazioni per il futuro. La sua valutazione si aggirerebbe sui 20 milioni di euro. Seguiranno aggiornamenti.

Redazione inglese di transferfeed.com

Pickford no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dany-aq ha scritto:

rimarrà sempre un povero cog....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Scarebbe in uscita dall'Everton e avrebbe comunicato al suo entourage di trovare nuove destinazioni per il futuro. La sua valutazione si aggirerebbe di 20 milioni di euro. Seguiranno aggiornamenti.

Redazione inglese di 'transferfeed.com

Non lo conoscevo ma ho letto commenti positivi su di lui. È nazionale inglese

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.