Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Turof

F. Romano e Moretto: "Accordo raggiunto tra Juventus e Sorloth per l'ingaggio. Si tratta con l'Atletico per il cartellino"

Post in rilievo

3 minutes ago, ZizouZidane said:

E non leggerlo, allora. 

Eh.

A maggior ragione. 

Quindi è colpa sua se non vince?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Demone ha scritto:

è totalemte inutile fare nomi alla Osimehn quado tutti sanno benissimo che non puoi permettertelo.

Sono perfettamente d’accordo.

E questo sai cosa significa? Che dire che dobbiamo vincere subito è una sciocchezza. Perché vinci subito se prendi i campioni, non le mezze figure come Sorloth. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Giannij Stinson said:

Se chi ci gestisce fa solo disastri, non diventeranno cose straordinarie evitando di sottolinearlo 

Vero, ma almeno non si frantumerebbero gli zebedei agli altri.sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi è colpa sua se non vince?

E chi lo ha detto?

Tu hai scritto che l’Atletico non vince nulla con Sorloth in panchina. 
E Sorloth è largamente inferiore sia ad Alvarez che a Griezmann.

Figurati un po’.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Vi ho chiesto nomi in linea con la stagione che dovremo fare, ma nessuno li fa, chissà come mai?

Kolo Muani, è un anno e mezzo che il nome da prendere è quello ma ci ostiniamo a spendere su altro in maniera infruttuosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero, ma almeno non si frantumerebbero gli zebedei agli altri.sefz

Ma non devi leggere per forza, eh. 
Ci sono altri post in cui si celebra con entusiasmo l’arrivo del norvegese. Leggi quelli così sei più tranquillo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, ZizouZidane said:

Sono perfettamente d’accordo.

E questo sai cosa significa? Che dire che dobbiamo vincere subito è una sciocchezza. Perché vinci subito se prendi i campioni, non le mezze figure come Sorloth. 

Bravo, ma allora vedi che vieni con me. Se tu non ti puoi permettere di meglio, è inutile frantumare i * con il fatto di vincere subito. E allora visto che i campioni non puoi permetterteli è inutile parlare.

E chi lo ha detto?

Tu hai scritto che l’Atletico non vince nulla con Sorloth in panchina. 
E Sorloth è largamente inferiore sia ad Alvarez che a Griezmann.

Figurati un po’.

220 igol in carriera, segnando in ogni competizione, Vlahovic? Kolo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo, ma allora vedi che vieni con me. Se tu non ti puoi permettere di meglio, è inutile frantumare i * con il fatto di vincere subito. E allora visto che i campioni non puoi permetterteli è inutile parlare.

Evidentemente non leggi quello che scrivo. Ma siccome non so scriverlo meglio di come ho fatto, mi fermo qua. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Giannij Stinson said:

Kolo Muani, è un anno e mezzo che il nome da prendere è quello ma ci ostiniamo a spendere su altro in maniera infruttuosa

Ma come Kolo? Ma se tutto il forum non lo vuole perchè dicono che è un bidone e che nell'ultima stagione ha fatto a malapena un golsefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Fa sorridere leggere toni rassegnati a una squadra di seconda fascia "a causa della mancata qualificazione in champions". Mi chiedo se il Napoli di conte 2024/25 partecipasse alla Champions, o se como e roma di quest'anno vi hanno partecipato. Eppure i primi vinsero scudetto e i secondi hanno portato nicopaz wesley malen e tenuto svilar... in questo campionato ridicoli servono le idee. Senza idee pure von le qualificazioni in champions, Juve ha fatto sempre brutte figure negli ultimi anni...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente non leggi quello che scrivo. Ma siccome non so scriverlo meglio di come ho fatto, mi fermo qua. 

No leggo tutto, ma se poi parli di disastri, è giusto che io replichi a modo mio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No leggo tutto, ma se poi parli di disastri, è giusto che io replichi a modo mio.

Senza, però, attribuirmi cose che non penso e non scrivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ZizouZidane said:

Senza, però, attribuirmi cose che non penso e non scrivo. 

Ma hai parlato tu di disastri o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come Kolo? Ma se tutto il forum non lo vuole perchè dicono che è un bidone e che nell'ultima stagione ha fatto a malapena un golsefz

Che la stagione di Kolo come quella di chi è stato preso al suo posto sarebbe stata un disastro era chiaro dal primo istante perchè era tutta una forzatura. Da noi ha fatto bene ed è un giocatore mediamente superiore a quelli che abbiamo. Poi che il forum abbia la memoria corsa e ne dica male, preferendogli un paracarro come Sorloth, è tipico del forum che tra pcohi mesi prenderà ad insultare Sorloth quando si renderà conto che è un acquisto in linea con i David e Openda, cioè inutile... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Ma hai parlato tu di disastri o no?

Stai cambiando le carte in tavola ogni 10 secondi.

Io ho scritto che, per quanto mi riguarda, pensare di pagare 30 milioni per una riserva di 31 anni e costruire su di essa l’attacco è un disastro. 

Dopo di che, ho scritto CHIARAMENTE che, secondo il mio modesto parere, sostenere che bisogna vincere subito è una sciocchezza immane. Soprattutto nel momento in cui non puoi permetterti di prendere i campioni in grado di farti vincere subito. E Sorloth sicuramente non è tra questi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Giannij Stinson said:

Che la stagione di Kolo come quella di chi è stato preso al suo posto sarebbe stata un disastro era chiaro dal primo istante perchè era tutta una forzatura. Da noi ha fatto bene ed è un giocatore mediamente superiore a quelli che abbiamo. Poi che il forum abbia la memoria corsa e ne dica male, preferendogli un paracarro come Sorloth, è tipico del forum che tra pcohi mesi prenderà ad insultare Sorloth quando si renderà conto che è un acquisto in linea con i David e Openda, cioè inutile... 

Sarà anche smemorando il forum, ma etichettare un Kolo Muani come un essere superiore a Sorloth anche no, mi spiace ma non lo condivido. 

Kolo ha 27 anni, e a oggi ha fatto 97 gol in totale.

Sorloth ne ha 31 e ne ha fatti 220, segnando in tutte le competizioni, in ogni modo e da ogni posizione.

Questi sono dati oggettivi.

Per questa stagione di EL, e per tornare in CL, un attacco Kolo Sorloth mi starebbe bene.

Inoltre Spalletti lo vede bene...

6 minutes ago, ZizouZidane said:

Stai cambiando le carte in tavola ogni 10 secondi.

Io ho scritto che, per quanto mi riguarda, pensare di pagare 30 milioni per una riserva di 31 anni e costruire su di essa l’attacco è un disastro. 

Dopo di che, ho scritto CHIARAMENTE che, secondo il mio modesto parere, sostenere che bisogna vincere subito è una sciocchezza immane. Soprattutto nel momento in cui non puoi permetterti di prendere i campioni in grado di farti vincere subito. E Sorloth sicuramente non è tra questi. 

sefzdai zizou, ma per favore và

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Sarà anche smemorando il forum, ma etichettare un Kolo Muani come un essere superiore a Sorloth anche no, mi spiace ma non lo condivido. 

Kolo ha 27 anni, e a oggi ha fatto 97 gol in totale.

Sorloth ne ha 31 e ne ha fatti 220, segnando in tutte le competizioni, in ogni modo e da ogni posizione.

Per questa stagione di EL, e per tornare in CL, un attacco Kolo Sorloth mi starebbe bene.

sefzdai zizou, ma per favore và

Non mi piace questo atteggiamento.

Mi stai prendendo in giro e non va bene.

Quello che ho scritto è chiaro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ZizouZidane said:

Non mi piace questo atteggiamento.

Mi stai prendendo in giro e non va bene.

Quello che ho scritto è chiaro. 

Ma io non prendo in giro nessuno, ne tantomeno te, persona per la quale ho rispetto. 

Ma hai scritto o no che puntare su Sorloth che è un panchinaro è un disasrtro? Lo hai scritto mi pare.

Abbi pazienza, perchè allora vuol dire che sei tu a prendermi in giro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Kolo ha 27 anni, e a oggi ha fatto 97 gol in totale

Per questa stagione di EL, e per tornare in CL, un attacco Kolo Sorloth mi tarebbe bene.

Come scritto nel primo msg in questo topic spero almeno li prendano entrambi come dicono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Ma hai scritto o no che puntare su Sorloth che è un panchinaro è un disasrtro? Lo hai scritto mi pare.

Sì, l’ho scritto. E lo confermo. 

Ma non ho mai scritto che dobbiamo vincere subito. Anzi, ho scritto che continuare a ripeterlo è il modo più efficace per continuare a non vincere. 

Spero di essere stato definitivamente chiaro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Se affiancato ad un Osimhen alzo le mani e ti dico va benissimo, vieni pure a fare la riserva. Ma come titolare no, abbiamo bisogno di ben altro.

Ma io dico , ma voi vi rendete conto che gente come Oshimen non può venire?

E come se prendessero Alisson domani e dicessi ..

Ma no era meglio Donnarumma.

E grazie ar *.

sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti