Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Turof

F. Romano e Moretto: "Accordo raggiunto tra Juventus e Sorloth per l'ingaggio. Si tratta con l'Atletico per il cartellino"

Post in rilievo

1 minuto fa, forzafrabotta ha scritto:

Ma non capisco perché ti sei fissato con sta storia. Ma chi cacc ha detto che con sorloth si vince subito? Nessuno. Così come non si è vinto una mazza bucata con Dusan.

Secondo te se prendessimo Mbappe e lo mettessimo in questa squadra qua vinceremmo? No.

Detto questo, avendo perso l'unica prima punta forte fisicamente, che avevamo in rosa, viste anche le concomitanze con Nico Gonzalez, credo che integrare Sorloth possa essere una cosa intelligente una volta tanto. Poi meglio se si porta a casa anche un prospetto più giovane e talentuoso, da affiancargli e far crescere con meno pressioni.

Quello che ho scritto è chiaro. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Ma non capisco perché ti sei fissato con sta storia. Ma chi cacc ha detto che con sorloth si vince subito? Nessuno. Così come non si è vinto una mazza bucata con Dusan.

Secondo te se prendessimo Mbappe e lo mettessimo in questa squadra qua vinceremmo? No.

Detto questo, avendo perso l'unica prima punta forte fisicamente, che avevamo in rosa, viste anche le concomitanze con Nico Gonzalez, credo che integrare Sorloth possa essere una cosa intelligente una volta tanto. Poi meglio se si porta a casa anche un prospetto più giovane e talentuoso, da affiancargli e far crescere con meno pressioni.

Solo per amor di verità, ma c'è una Coppa Italia, con suo gol in finale.

Non è molto, ma c'è.

La penso proprio all'opposto...

Andrebbe proprio ribaltato il concetto: puntare sui giovani talenti e, SE CAPITA, un ultratrentenne.

Soprattutto in un periodo come questo!

Imho .ok

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, forzafrabotta said:

Bravo, lo vado dicendo da un pò, ma quà dentro pensano che Sorloth debba essere il salvatore della patria. Come già detto, Sorloth per una stagione da EL e l'obiettivo di tornare in CL va bene, poi che debba servire altro, nessuno dice di no.

Riguardo a M'Bappè, non se si vince con lui, tu comincia portarlo che poi vediamo...sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto dipende dalle cifre. A 15 ml e 4 di ingaggio è un affare buono per un quasi 31enne. Di più, bisogna riflettere. Se no poi non ci possiamo lamentare che non c'è mai un centesimo per gli acquisti quando serve farli, come a gennaio.

Anche perché prima sarebbe sensato vendere i nostri esuberi, ma la vedo difficile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

La penso proprio all'opposto...

Andrebbe proprio ribaltato il concetto: puntare sui giovani talenti e, SE CAPITA, un ultratrentenne.

Soprattutto in un periodo come questo!

Imho .ok

Se capita e se è un fuoriclasse conclamato. Come Bernardo Silva. Che ti porti carattere, esperienza e abitudine alle vittorie.

Altrimenti, prendere un ultratrentenne è sempre dannoso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Gion Gis Kann said:

Lo stop e il passaggio lo sa fare ?

Nessuno lo sa, però ha fatto 220 gol da riserva in tutti i modi e da tutte le posizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito di Juve e grandi centravanti. Vlahovic, che non resterà, lo è stato? 

"Un attaccante che torna dopo un infortunio e segna quattro gol nelle ultime quattro partite di campionato per me lo è eccome. Se non si fosse fatto male, saltando tante partite, la Juve entrava in Champions League facile". 

Sorloth può essere un colpo all’altezza? 

"Buon attaccante, ma se non giocava nell’Atletico Madrid perché dovrebbe fare la differenza da noi? Meglio Kolo Muani allora, ma meglio ancora Vlahovic. Io avrei fatto di tutto per tenerlo. Spendo per lui, per accontentarlo, piuttosto che per giocatori non da Juventus. Se la questione è l’ingaggio dopo puoi pentirtene: meglio dare più soldi a lui che ad altri". 

Vieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Certo che si può, ma da noi non c'è la pazienza di aspettare un giovane, noi si deve vincere subito, progetti a lunga scadenza per la Juve non sono possibili. Questo è quello che ci insegnano i tifosi della Juventus da sempre.

Mah separerei i due concetti. Sui progetti a lunga scadenza sono d’accordo. Sui giovani, hai la 10 sulle spalle di un ventenne, Miretti avrà quasi cento presenze e ci siamo stufati, lo scommettitore a Firenze ha confermato di essere poca cosa e Kean pensa alla musica. Sui giovani bisogna o usare la legge dei grandi numeri o il chiulo di pescarli buoni…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Sicuramente no, il problema è un altro. Io non discuto Sorloth, spero anche che faccia bene da noi, Ma questo ha 31 anni e l'Atletico se ne vuole liberare facendotelo strapagare, viene descritto qui dentro come fosse il salvatore della patria perchè ha segnato in Liga. Certo, pure Muriqi segna 20 gol a stagione in Spagna, in Italia è tutto un altro discorso con le squadre che si rinchiudono a fare catenaccio. Se affiancato ad un Osimhen alzo le mani e ti dico va benissimo, vieni pure a fare la riserva. Ma come titolare no, abbiamo bisogno di ben altro.

Assolutamente d'accordo...

Ma purtroppo per come stiamo messi attualmente sono convinto che sarà, se concludiamo, il miglior nome possibile sulla carta che arriverà in questa sessione (perché per me Kolo non arriverà manco a sto giro)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

A proposito di Juve e grandi centravanti. Vlahovic, che non resterà, lo è stato? 

"Un attaccante che torna dopo un infortunio e segna quattro gol nelle ultime quattro partite di campionato per me lo è eccome. Se non si fosse fatto male, saltando tante partite, la Juve entrava in Champions League facile". 

"Buon attaccante, ma se non giocava nell’Atletico Madrid perché dovrebbe fare la differenza da noi? Meglio Kolo Muani allora, ma meglio ancora Vlahovic. Io avrei fatto di tutto per tenerlo. Spendo per lui, per accontentarlo, piuttosto che per giocatori non da Juventus. Se la questione è l’ingaggio dopo puoi pentirtene: meglio dare più soldi a lui che ad altri". 

Vieri

Vabbè abbiamo capito che sei una vedovlahovic e che per te soltanto a causa del gioco della Juve non è considerato un super top player. Però fattene una ragione, non giocherà più per la Juve, quindi sinceramente piuttosto che presentarmi con David centravanti, preferisco portarne a casa uno decente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Vabbè abbiamo capito che sei una vedovlahovic 

Complimenti per l’argutezza e la profondità delle argomentazioni.

Ps. A me di Vlaovic frega nulla. Ho ripotato le frasi di Vieri perché parla di Sorloth. Che è l’argomento di questa discussione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Complimenti per l’argutezza e la profondità delle argomentazioni.

Ti ringrazio, ma non serve essere arguti, alla trecentesima volta che si legge la stessa roba, più o meno il concetto si riesce ad acquisire...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, ZizouZidane said:

Vieri

Adesso sta a vedere che mi devo rimettere a rimpiangere Vlahovic, uno che ha sbagliato tanti di quei gol davanti alla porta che ci ha fatto scendere tutti i santi del paradiso.

Vieri che parla così vuol dire che lo conosce poco. I numeri parlano, come sempre e sono 220.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua molti paragonano la Juventus attuale all' atletico Madrid. La squadra di Simeone ora come ora ci surclassa in tutto. Quindi una riserva, che non è del tutto riserva, dell' atletico alla Juventus farebbe sicuramente il titolare, come se dovesse venire Muani, stesso discorso. Mica possiamo pretendere Dembele o Alvarez. Sorloth è un ottimo attaccante per le nostre casse ed aspettative

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Ti ringrazio, ma non serve essere arguti, alla trecentesima volta che si legge la stessa roba, più o meno il concetto si riesce ad acquisire...

Non mi pare che tu lo abbia acquisito. Ma fa nulla. 

11 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Adesso sta a vedere che mi devo rimettere a rimpiangere Vlahovic

E dove lo avrei scritto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bhe se dovesse andar male c'è già la battuta pronta "me sorloth li cojoooooni"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Non mi pare che tu lo abbia acquisito. Ma fa nulla. 

Mah, certe volte non si capisce se il tuo interesse sia quello di far passare un concetto o di arrivare per forza "alla rissa" forumistica. Anche sta roba con cui te ne esci "a me di vlahovic non me ne frega nulla"... cioè rileggiti gli ultimi 100 post tuoi sul forum, perché da quel che scrivi si capisce proprio tutt'altro...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti