Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Turof

F. Romano e Moretto: "Accordo raggiunto tra Juventus e Sorloth per l'ingaggio. Si tratta con l'Atletico per il cartellino"

Post in rilievo

Just now, ZizouZidane said:

Eh. Ma, guarda, io provo a scrivere in maniera piuttosto semplice. E il mio pensiero è chiarissimo. Se voi mi attribuite interpretazioni diverse, deduco che non lo abbiate inteso nella maniera corretta.

Altrimenti, in alternativa, dovrei pensare che lo facciate apposta per il gusto di provocare e discutere. E siccome vi stimo e credo nella vostra correttezza, preferisco pensare che non abbiate capito.

Ma non c’è problema. 

Dai su Zizou, per correttezza ti rispondo per l'ultima volta e poi chiudo: Se tu scrivi che prendere Sorloth è un disastro, per i motivi che vuoi e io ti faccio notare invece una cosa diversa, poi tu mi rispondi "dove l'avrei scritto" e mi costringi a citare il tuo post e mettere in evidenza ciò che hai scritto, o sei tu, che non ti ricordi cosa scrivi o mi prendi per i fondelli.

Detto ciò, come hai scritto nel tuo post precedente, anche io ti stimo e ti garantisco che so leggere ed interpretare molto bene ciò che scrivi, è solo che mi viene il dubbio che talvolta tu sia un attimino...in confusione, tutto qui.

Un abbraccio, Demon

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho capito perché dusan doveva essere rinnovato e non era un problema dei tifosi la questione dei soldi. gli stessi utenti fanno le pulci per i soldi 

Un minimo di coerenza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi arrivati a sto punto a me basta che comprino chiunque con due gambe, una testa e soprattutto du palle quadrate. Basta paracarri. Che si chiami super sloth o topo gigio me da igual…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Se Sorloth viene a fare la riserva e lo

paghiamo 10/15 milioni va anche bene.

Se lo prendiamo per costruire l’attacco su di lui e lo paghiamo 30 milioni è un’operazione disastrosa.

Comolli pe meno di 30 non se mette manco seduto…….🪑 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non dispiace. Poi però prenderei una "scommessa" ma dalle caratteristiche diverse per non creare troppo dualismo, per dare alternative e perché quando parlo di scommessa intendo proprio scommessa scommessa, cioè, prendere uno che non è una punta e farcelo diventare (Assane Diao)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, slavin ha scritto:

puoi 😉

insomma... 87 goal in carriera contro 218...

Il fatto che il mestiere di Sorloth sia esclusivamente quello di far gol (non così è per Nico), sarà sicuramente un dettaglio... Ma non voglio discutere con te.

Mi meraviglia, piuttosto, quel signore che ti ha messo il like, dato che su robe del genere, solitamente, va a fare le pulci a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantastico dare del anziano ad un 30enne. Se volete seguite i bambini. Con soli giovanotti non si va da nessun parte. Ma forse volete altri 6 anni cosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il norvegese non mi piace, sia per caratteristiche tecniche che, soprattutto, anagrafiche. Tuttavia, in una squadra che ha il suo parco attaccanti composto da Openda, Vlahovic, David e Milik, ovvero quattro catorci senzapalle incapaci persino di fare la pupù nel vasino, direi che Sorloth sia un upgrade notevolissimo (questo per farvi capire il livello di mediocrità a cui ci stiamo abituando).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi,  ho letto i vostri commenti ed ho notato che molti danno per fatto questo affare. 

Vorrei ricordarvi che avere l'accordo col giocatore,  conta abbastanza poco....basta promettirgli qualcosa in più di ciò che guadagna attualmente. Ma se poi non si trova l'accordo col club, ci si attacca al caxxo,  vedi l'anno scorso con Kolo Muani che praticamente aveva già casa a Torino per poi andare 1 anno in vacanza a Londra. 

Quindi direi di commentare la notizia,  quando ci sarà qualcosa di ufficiale....se mai ci sarà!

2 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Vediamo se riescono nel capolavoro di pagarlo più di quanto ci pagheranno Nico.

Quello è poco ma sicuro. 

Non mi sembra che L'Atletico abbia messo sul mercato Sorloth. 

Se lo vuoi lo paghi almeno 30 milioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Mi meraviglia, piuttosto, quel signore che ti ha messo il like

Se con “quel signore” ti riferisci al sottoscritto, ho messo il like perché il nostro gentile amico mi ha concesso la facoltà di poter esprimere il mio disappunto sulla strategia eventualmente attuata dalla società. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

A me non dispiace. Poi però prenderei una "scommessa" ma dalle caratteristiche diverse per non creare troppo dualismo, per dare alternative e perché quando parlo di scommessa intendo proprio scommessa scommessa, cioè, prendere uno che non è una punta e farcelo diventare (Assane Diao)

ci sarebbe giá... 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Ma in primavera non era uscita una notizia tipo "accordo di massima tra juve e Vlahovic" o mi sbaglio?

Si sempre entro mercoledì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Dai su Zizou, per correttezza ti rispondo per l'ultima volta e poi chiudo: Se tu scrivi che prendere Sorloth è un disastro, per i motivi che vuoi e io ti faccio notare invece una cosa diversa, poi tu mi rispondi "dove l'avrei scritto" e mi costringi a citare il tuo post e mettere in evidenza ciò che hai scritto, o sei tu, che non ti ricordi cosa scrivi o mi prendi per i fondelli.

Detto ciò, come hai scritto nel tuo post precedente, anche io ti stimo e ti garantisco che so leggere ed interpretare molto bene ciò che scrivi, è solo che mi viene il dubbio che talvolta tu sia un attimino...in confusione, tutto qui.

Un abbraccio, Demon

Come ti ho detto in precedenza, stai facendo un mischio e infinito tra argomenti che c‘entrano nulla tra loro. 

Allora rispondo per l’ultima volta, così, magari, anche l’amico @forzafrabotta si fa un’idea più chiara. 

1. Io ho SEMPRE scritto che, per quanto mi riguardava, Vlahovic poteva essere immediatamente accompagnato a svuotare l’armadietto qualora la dirigenza avesse portato un attaccante più forte. E ho sempre ripetuto il nome di Sesko a mo di esempio. 
Sorloth non è più forte di Vlaovic. E nemmeno Muani lo è. Per cui, se queste erano le alternative, mi sarei tenuto volentieri Dusan. E, magari, con la sua conferma, avrebbe anche avuto senso l’acquisto di Sorloth come alternativa. Una volta presa la decisione di non rinnovare, quella del serbo per me è una questione chiusa. E sono già proiettato al futuro. Per cui non sono vedova di alcuno così come non ero fan di alcun altro. 
Piuttosto, c’erano utenti che scrivevano millemila messaggi al giorno contro un serbo e stanno addirittura continuando. Mi chiedo come faranno ora che non c’è più. 

2. Esaurito (spero) l’argomento Vlahovic, per me, te l’ho scritto e te lo ripeto, l’acquisto di Sorloth è un disastro, perché rappresenta tutto quello che, a mio avviso, una società non dovrebbe fare nella condizione in cui è oggi la Juventus.

Hai i soldi per prendere i campioni che ti facciano vincere? Benissimo. Allora porti a Torino gli Osimhen ecc. e il prossimo anno si festeggia.

Non ce li hai? Allora sei obbligato a mettere in campo scouting e competenza, scovare giovani talenti prima che diventino imprendibili e lavorare a un progetto tecnico e tattico che ti porti a vincere tra qualche tempo. Due anni fa, avremmo dovuto prendere Palestra. Adesso, dovremmo prendere Tresoldi e Lipani. Sono solo esempi. 
Prendere mestieranti di 31 anni è assolutamente inutile perché non ti porta a vincere nell’immediato e non ti consente di costruire per il futuro. Se, poi, li paghi pure 30 milioni è una roba incommentabile.

3. Questa cosa che la Juventus deve vincere subito e non può aspettare i giovani sta diventando una iattura. Prima cambiamo questa mentalità e prima torneremo a vincere. 

Spero di aver chiarito definitivamente il mio pensiero. 

Non pretendo che dobbiate essere d’accordo. Ma è il mio pensiero.

Buona serata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Mandzukic venne da noi a 29 anni e costò 19 milioni di euro. 
Ed era stato per due anni il centravanti del Bayern Monaco, con cui aveva segnato una cinquantina di gol. 
Sorloth ha 31 anni e fa la riserva. 

Credo si riferisse solo alla società di provenienza perché per il resto Sorloth  :Mandzukic = Valeria Marini: Margot Robbie 

.. Sorloth e’ funzionale al progetto tattico di Spalletti ma non parliamo di leadership e qualità tecniche per favore !

E’ un kennet Andersson del Bologna anni 90 ..noi pirtroppo

in questo momento siamo al livello di quel Bologna !

sicuro non e’ un upgrade rispetto Vlahovic ma ha caratteristiche differenti che speriamo più rispondente  all impianto tattico che vuole perseguire l’allenatore !

sarebbe da capire su che principi si possa costruire un ciclo con un allenatore 67enne e un centravanti 31 enne ma questo e’ ciò che passa il  convento ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori vanno giudicati quanso entrano in campo co  la nistra maglia, sorloth non sarà un febomeno ma nelle ultime quatreo stagione e ansatto sempre in doppia cifra, vedremo se arriverà cosa saprà fare con noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti