Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Turof

F. Romano e Moretto: "Accordo raggiunto tra Juventus e Sorloth per l'ingaggio. Si tratta con l'Atletico per il cartellino"

Post in rilievo

Leggo troppe lamentele. Spalletti vuole un giocatore cosi, e secondo me nel suo, è forte. Quindi prima chiudono, meglio è. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Se con “quel signore” ti riferisci al sottoscritto, ho messo il like perché il nostro gentile amico mi ha concesso la facoltà di poter esprimere il mio disappunto sulla strategia eventualmente attuata dalla società. 

Sono stato avventato e non ho fatto caso che fossi stato citato anche tu.

Ero infatti (erroneamente) meravigliato che proprio tu dissentissi sul mio pensiero nel merito della questione.

Accetta le mie scuse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Shingo Tamai ha scritto:

Sono stato avventato e non ho fatto caso che fossi stato citato anche tu.

Ero infatti (erroneamente) meravigliato che proprio tu dissentissi sul mio pensiero nel merito della questione.

Accetta le mie scuse.

Ma figurati!

Ma quali scuse.

Nessun problema. 
Ci mancherebbe. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Ma figurati!

Ma quali scuse.

Nessun problema. 
Ci mancherebbe. 

Ti chiedono scusa, non si ci crede...

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Detto questo, se vuoi vincere subito, devi prendere Osimhen, non Sorloth

E secondo voi Osimhen viene in questa Juve qui quasi totalmente da rifondare? Rifiuterebbe squadre blasonate per venire da noi a giocare l’Europa league? Per non parlare dell’ingaggio che chiederebbe, totalmente fuori dalla nostra portata. Anche a me Sorloth non fa impazzire ma è comunque un buon attaccante con buoni numeri a suo favore e con caratteristiche che richiede l’allenatore. Messo al centro del progetto, in un contesto giusto, potrebbe far bene per i prossimi due/tre anni. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianco ha scritto:

Ti chiedono scusa, non si ci crede...

😁

Esistono anche le persone educate, qua dentro. 
So che ti sembra strano. Eppure. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Signor Wolf ha scritto:

E secondo voi Osimhen viene in questa Juve qui quasi totalmente da rifondare? Rifiuterebbe squadre blasonate per venire da noi a giocare l’Europa league? Per non parlare dell’ingaggio che chiederebbe, totalmente fuori dalla nostra portata. Anche a me Sorloth non fa impazzire ma è comunque un buon attaccante con buoni numeri a suo favore e con caratteristiche che richiede l’allenatore. Messo al centro del progetto, in un contesto giusto, potrebbe far bene per i prossimi due/tre anni. 

Ho scritto diversi post qua dentro, per spiegare il mio pensiero. Tra essi, addirittura un papiello di una sessantina di righe. 
Ora, o vi degnate di leggere e comprendere quello che uno scrive, oppure, per favore, astenetevi dal rispondere.

Altrimenti non si va avanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Esistono anche le persone educate, qua dentro. 
So che ti sembra strano. Eppure. 

Ma io sono d'accordo con te loro sono educati...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, re david ha scritto:

Leggo troppe lamentele. Spalletti vuole un giocatore cosi, e secondo me nel suo, è forte. Quindi prima chiudono, meglio è. 

Esatto fra l'altro chi diceva di accontentare Spalletti quando (secondo lui) voleva Vlahovic ora che il mister ha addirittura telefonato a Sorloth non vorrebbe accontentarlo.🤷‍♂️

Coerenza questa sconosciuta. 😑

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, DaniloBianconero ha scritto:

Segno i commenti. Ci distinguiamo per rimpiangere i pacchi e sputtanare in anteprima i giocatori utili alla causa. Se mai lo vedrete giocare con la nostra maglia capirete cosa vuol dire gioco aereo. Cosa che insieme alle punizioni non abbiamo assolutamente. 

Ma tranquilli, lo spacca spogliatoio che non sa fare uno stop continuate a piangerlo... 

Io continuo a non comprendere perchè bisogna continuare a lanciare frecciatine. Qui si sta parlando di Sorloth, a differenza di molti qui dentro non lo sto giudicando in base a chi avevamo prima, come sto vedendo fare qui dentro. Quindi io non posso permettermi di dire che per me non è un giocatore da pagare 30 milioni, nonostante ci possa stare in attacco, perchè automaticamente lo si sta sputtanando? Io credo sia piu il contrario, ovvero osannarlo manco fosse Osimhen solo perchè arriverebbe al posto di Vlahovic. Devo forse ricordarti di come veniva osannato David? "Meglio del paracarro serbo, fortissimo", e ha fatto pena. 

Finitela, davvero. Siete ossessionati in una maniera incredibile dal serbo pure quando non c'è piu. Se Sorloth farà bene sarò felicissimo, dovesse fare male invece non mi metterò a fare di certo paragoni, dato che non ho nominato mezza volta Vlahovic nemmeno tramite frecciatine, ma continuate a farlo voi. Ripeto, PER ME non è un giocatore da pagare 30 milioni dato che abbiamo bisogno di un TITOLARE FORTE. A 15 andrebbe benissimo il norvegese. Se lo si vuole capire bene, altrimenti fate come vi pare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Esatto fra l'altro chi diceva di accontentare Spalletti quando (secondo lui) voleva Vlahovic ora che il mister ha addirittura telefonato a Sorloth non vorrebbe accontentarlo.🤷‍♂️

Coerenza questa sconosciuta. 😑

Bravo...

Leggo su alcune news che Spalletti medita di lasciarci per Vhlaovic però telefona a Sorloth..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Io continuo a non comprendere perchè bisogna continuare a lanciare frecciatine. Qui si sta parlando di Sorloth, a differenza di molti qui dentro non lo sto giudicando in base a chi avevamo prima, come sto vedendo fare qui dentro. Quindi io non posso permettermi di dire che per me non è un giocatore da pagare 30 milioni, nonostante ci possa stare in attacco, perchè automaticamente lo si sta sputtanando? Io credo sia piu il contrario, ovvero osannarlo manco fosse Osimhen solo perchè arriverebbe al posto di Vlahovic. Devo forse ricordarti di come veniva osannato David? "Meglio del paracarro serbo, fortissimo", e ha fatto pena. 

Finitela, davvero. Siete ossessionati in una maniera incredibile dal serbo pure quando non c'è piu. Se Sorloth farà bene sarò felicissimo, dovesse fare male invece non mi metterò a fare di certo paragoni, dato che non ho nominato mezza volta Vlahovic nemmeno tramite frecciatine, ma continuate a farlo voi. Ripeto, PER ME non è un giocatore da pagare 30 milioni dato che abbiamo bisogno di un TITOLARE FORTE. A 15 andrebbe benissimo il norvegese. Se lo si vuole capire bene, altrimenti fate come vi pare.

Non se ne può più. 
Inizio seriamente a credere che lo facciano solo per provocare e innescare flame. Altrimenti è grave. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ho scritto diversi post qua dentro, per spiegare il mio pensiero. Tra essi, addirittura un papiello di una sessantina di righe. 
Ora, o vi degnate di leggere e comprendere quello che uno scrive, oppure, per favore, astenetevi dal rispondere.

Altrimenti non si va avanti. 

Innanzitutto stai calmo, sei sempre agitato nelle tue risposte non sei mai sereno. Io ho letto i tuoi primi post, se poi durante le altre conversazioni hai cambiato idea non ci posso fare niente caro. Dico solo che Osimhen per la Juve attuale è FANTAMERCATO. Felice di essere smentito. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

un papiello

Visto che mi chiedi se ho la scuola dell'obbligo faccio umilmente notare che papello si scrive senza "i".👨‍🏫

Per il resto non è che Spalletti è bravo quando chiede Vlahovic ed è da TSO quando chiede Sorloth. 

Coerenza questa sconosciuta.🤷‍♂️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte l'età per me è una buona scelta. Fisicamente è straripante e tecnicamente è modesto, ma pure Vlahovic aveva praticamente solo il tiro da fuori.

Indubbiamente un upgrade del serbo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ma figurati!

Ma quali scuse.

Nessun problema. 
Ci mancherebbe. 

Sono stato disattento, ma soprattutto sgradevole nella risposta, ed è ciò che maggiormente critico quando accade a mio danno. Sarei ipocrita se non lo ammettessi.

Per cui, ci tengo a ribadirti le mie scuse.

Un saluto e forza Juve.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che mi chiedi se ho la scuola dell'obbligo faccio umilmente notare che papello si scrive senza "i".👨‍🏫

Non ti rispondo nemmeno. Studia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Per il resto non è che Spalletti è bravo quando chiede Vlahovic ed è da TSO quando chiede Sorloth. 

Coerenza questa sconosciuta.

Mamma mia in cosa ti sei ficcato..

😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

PER ME non è un giocatore da pagare 30 milioni dato che abbiamo bisogno di un TITOLARE FORTE. A 15 andrebbe benissimo il norvegese. 

Vabè ma se è per quello, soldi ne gireranno quasi zero, tolte le varie mance ai procuratori, in questo affare. Hanno l’argentino loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Coerenza questa sconosciuta.🤷‍♂️

Spalletti chiede un attaccante con determinate caratteristiche.

Per quanto mi riguarda, se quell’attaccante ha 31 anni, non è un fenomeno e costa 30 milioni, prenderlo è un errore macroscopico. 
È abbastanza chiaro?

6 minuti fa, Signor Wolf ha scritto:

Innanzitutto stai calmo, sei sempre agitato nelle tue risposte non sei mai sereno. Io ho letto i tuoi primi post, se poi durante le altre conversazioni hai cambiato idea non ci posso fare niente caro. Dico solo che Osimhen per la Juve attuale è FANTAMERCATO. Felice di essere smentito. 

Mi citeresti il post nel quale ho scritto che dobbiamo prendere Osimhen?

Citamelo nella sua interezza, mi raccomando. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Non ti rispondo nemmeno. Studia. 

papiello lo dicono solo i napoletani per indicare qualcosa di lungo e noioso, vedo che sei consapevole della stucchevolezza e noiosità dei tuoi post.

Papiello: È una variante dialettale campana. Viene spesso utilizzato scherzosamente a Napoli (simile all'usanza del "papiro" per i neolaureati) per definire un papiro o un discorso chilometrico che richiede grande pazienza per essere letto o ascoltato.

6 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Per quanto mi riguarda, se quell’attaccante ha 31 anni, non è un fenomeno e costa 30 milioni, prenderlo è un errore macroscopico. 

Spalletti la pensa diversamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Complimenti per l’argutezza e la profondità delle argomentazioni.

Ps. A me di Vlaovic frega nulla. Ho ripotato le frasi di Vieri perché parla di Sorloth. Che è l’argomento di questa discussione.

Vieri  non è attendibile.E' un burlone molto superficiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

papiello lo dicono solo i napoletani per indicare qualcosa di lungo e noioso, vedo che sei consapevole della stucchevolezza e noiosità dei tuoi post.

Ripeto: studia. 

Spalletti la pensa diversamente 

E secondo me sbaglia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti