Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minutes ago, C'è_poco_da_stare_Allegri said:

Sono l' unico che darebbe ancora una chance ad Adzic? 

Spalletti l ha bocciato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, pipchiello88 ha scritto:

Quella di daffara sarebbe un ottima lettura.....2 anni senza pressioni in cui puoi valutarlo, è pronto ce l' hai in casa, non è pronto ti organizzi 

Io gli farei fare un anno in serie A da titolare, poi lo riporto come secondo...non bisogna avere fretta e farli sbagliare piu possibile prima di riportarli a Torino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Gennodi ha scritto:

Questo è tosto 

Ha visto la partnership della Juve con la WWE e da juventino di titanio si è messo già avanti con il lavoro, uno di noi

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Mah. L'ultima volta che abbiamo fatto scegliere il portiere all allenatore è arrivato un certo Di Gregorio

Di Gregorio lo ha scelto giuntoli, mica Thiago motta .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Black White ha scritto:

Se l'obiettivo è panchinare Locatelli o fare in modo di dargli meno compiti di verticalità non prenderei Ricci, che è più orientato al palleggio e alla gestione, ma Neil El Aynaoui o Pisilli, entrambi della Roma, se parliamo di profili futuribili e che hanno già iniziato a giocare la serie A.

Però penso che ti sparano più di 20 milioni, ma c'è anche da dire che devono rientrare dai paletti dal Fair Play Finanziario entro il 30 giugno, quindi non saprei.

Pisilli penso che siamo nell'ordine dei 40 milioni di euro...anzi, credo che non te lo vendano nemmeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo più polemiche per Dibu Martinez per una stupidata che ha fatto piuttosto che per Greenwood ahah

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bergamo83 ha scritto:

Chi ?

M.basta nomi assurdi che non sa nessuno chi sia . 

Alla Juve servono giocatori conosciuti. E che sappia o di calcio a certi livelli.

A noi, invece, servono proprio giocatori poco conosciuti ma con alto potenziale che se avessimo dei bravi osservatori troveremmo, chi era Kara prima di andare al napoli? Basta con i soliti noti che costano cifre enormi che non valgono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Perchè fare un anno in una neopromossa è meglio che stare da noi e affiancare un portiere esperto, giocandosi comunque le sue partite?
Onestamente non so. 

Per me si...anzi.. maglio un anno in prestito altrove giocando prendendosi le sue responsabilità, poi un anno da noi a fare la riserva di un portiere esperto..e poi titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, J80 ha scritto:

Brahim ama giocare tra le linee in mezzo al campo ma sa anche disimpegnarsi sulla fascia dx....diciamo che la sua migliore versione l ho vista quando l hanno schierato trequartista 

Conceicao e' un uomo esclusivamente di fascia dx...ad oggi non e' in grado di giocare dentro il campo

Diaz mi sembra abbia segnato un gol quest'anno. Quanto chiedono per un tale fenomeno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mamer ha scritto:

Vedo più polemiche per Dibu Martinez per una stupidata che ha fatto piuttosto che per Greenwood ahah

Apounto io trovo veramente inaccettabili i commenti su Dibu Martinez che si e' sempre dimostrato un gran professionista e leader nel Aston Villa e nell Argentina

Gli piacciono certe esultanze? Non vedo l ora di godere e vederle nella Juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rebatet ha scritto:

A noi, invece, servono proprio giocatori poco conosciuti ma con alto potenziale che se avessimo dei bravi osservatori troveremmo, chi era Kara prima di andare al napoli? Basta con i soliti noti che costano cifre enormi che non valgono.

Ma poi i nomi che girano ad oggi (facile che magari non arriva nessuno ma è un altro discorso) sono conosciuti e abituati a giocare ad alti livelli, non è che stiamo per fare un mercato di giocatori mai sentiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Light Juve ha scritto:

Tra il fare i complimenti agli avversari ed essere delle monnezze ambulanti ce ne passa un oceano.

Poi vedo molti sventagliare la coppa del mondo. Che ha vinto anche quel conglomerato di feci di Materazzi. C’è un limite a tutto. Se la personalità deve essere scambiata per fare gli scemi del quartierino allora alzo le mani.

Martinez mi fa veramente schifo, non ho mai visto un calciatore così antisportivo e volgare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Troy94 ha scritto:

E andare in una piccola di Serie A a prendere 3 goal a partita è meglio?
Chiedo senza polemica.

Ma per me è no. 

Credo che invece come secondo in una big tu possa crescere accanto a un portiere solido e maturare esperienza di un certo tipo.

Andare in una piccola, per poi magari farsi panchinare dall'ennesimo over 35 dopo le prime due partite sbagliate.. boh.

Ci mancherebbe amico mio, siamo su un forum per confrontare le nostre opinioni.

Bene, tu mi parli di prendere 3 gol a partita, giusto, e secondo me è proprio quello che serve ad un portiere di 22 anni ovvero immagazzinare nella memoria più situazioni possibili di gioco, errori suoi, errori di reparto, giocate degli avversari. know how che si ritroverà quando e se giocherà per una big.

Farsi panchinare dopo due partite sbagliate dal vecchio leone sdentato? Dipende dal club che da in prestito il giovane, se gestito da incapaci, inetti, asini e sciatti lasciando il giovane al suo destino l'ipotesi è probabile, se invece puntasse con competenza al bene del virgulto si pagano i gettoni di presenza (50k ogni 90 minuti giocati?), ecco, in quel caso la piccola preferirà sempre i soldi in qualunque situazione facendolo crescere come il Dio del Football comanda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Diaz mi sembra abbia segnato un gol quest'anno. Quanto chiedono per un tale fenomeno?

A livello di ultimo passaggio e visione da noi fa il signore uno come Diaz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Low ha scritto:

quello sarebbe da prendere..ma nesusno vuole andare via dal real.. anche se fa panca e gioca poco.. il real è il real... purtroppo

mai visti giocare solo sentiti nominare...ma se sono giovani , italiani e di valore ...la juve deve tornare a fare la juve un paio li deve prendere

al massimo faccia da mascherano smebr ail fratello in quella foto 😄

se cosi fosse srebbe un clone 4.0 come ugrade

Diaz, da trequartista, ho letto qui, un gol in tutta la stagione, davvero un progresso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si meglio riempirsi la rosa di bravi ragazzi, magari riusciamo nell'impresa di ripetere il sesto posto pure l'anno prossimo 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mamer ha scritto:

io ho sempre detto che il dibu è un pagliaccio da inter napoli,perche devo cambiare idea se viene alla juve?sarei una persona ipocrita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul Dibu sono indeciso

Da un lato è un giocatore con grande esperienza che farebbe fare la pipì nelle mutande alle nostre scolarette

Dall’alro lato non è un portiere di livello mondiale secondo la mia modesta opinione. Ma indubbiamente meglio dei nostri attuali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dibu

Ruggeri

Kim

Liberali

Brahim

Sorloth

Kolo

sarebbe un bel mercato di sostanza 

se mi mettono anche Tresoldi in prospettiva anche ottimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mamer ha scritto:

Ma poi i nomi che girano ad oggi (facile che magari non arriva nessuno ma è un altro discorso) sono conosciuti e abituati a giocare ad alti livelli, non è che stiamo per fare un mercato di giocatori mai sentiti

Nel mondo ci sono miglia di giocatori, alcune centinaia sono di buon livello, ma i nostri dirigenti, oltre ad affidarsi ai procuratori, non li conoscono perché sono degli incapaci

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.