Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Perchè fare un anno in una neopromossa è meglio che stare da noi e affiancare un portiere esperto, giocandosi comunque le sue partite?
Onestamente non so. 

Se abbiamo uno staff di livello, un portiere di fama internazionale (come è Dibu) da cui imparare ed avere la possibilità di giocare 10 partite (3-4 di campionato, la coppa Italia e magari le partite cuscinetto di Champions League), apprendi forse anche di più che andare in prestito in una società che magari su di te non vede un futuro e ti lasciano da solo in balia degli eventi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, AG10 said:

Ma Liberali non era del Milan? 

Non si sono messi neanche una recompra?

Io so che è del Catanzaro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Ma poi soprattutto non vedo veramente la fretta.

Daffara non ha ancora compiuto 22 anni.

Stiamo parlando di un ruolo in cui si può essere ad altissimi livelli fino ai 35-36 anni.

Se si fa un'intera stagione in A in una squadra medio bassa è tanta roba. Alla fine giochi contro Inter, Napoli e Juventus, mica contro il Viterbo.

Meret a 22 sembrava Yashin redivivo, poi non è cresciuto per nulla. I portieri vanno fatti giocare, in assoluto è il ruolo che più ha bisogno di immagazzinare partite e in cui è necessario poter sbagliare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il dibu non lo sopporto, ma abbiamo bisogno di qualche faccia da * in campo.

Di Locatelli and company, che se la fanno sotto con il Galatasaray e la Fiorentina, ne abbiamo fin sopra i capelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, davis ha scritto:

Dibu Martinez è uno degli esseri umani che piu detesto in ambito sportivo.

Pussa via per carità 

ma ha anche dei difetti?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, AG10 ha scritto:

Ma Liberali non era del Milan? 

Non si sono messi neanche una recompra?

Lo hanno venduto con un'alta percentuale sulla rivendita se non sbaglio. Addirittura venduto gratuitamente mi pare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Si e no amico mio, il ruolo del portiere è molto delicato e la testa va fatta crescere gradualmente a meno di non essere un fenomeno e anche se fenomeno va fatto crescere con calma. Donnarumma secondo me è l'esempio lampante di come un 16enne seppur bravissimo è rimasto tale e quale in tutti i suoi difetti perché non gli è mai stata data l'opportunità di crescere con calma.

L'ostacolo enorme è sempre il passaggio al grande club, quello in cui non vieni sollecitato mentalmente ogni tot minuti rimanendo costantemente sveglio e attento bensì due o tre volte a partita e in quel caso il ragazzo deve essere in grado di mantenerla la concentrazione per tutta la durata del match anche se da solo spettatore.

Ripeto: quello del portiere è un ruolo sui generis, è rarissimo trovare un ragazzo in grado di fare il salto psicologico senza conseguenze.

E andare in una piccola di Serie A a prendere 3 goal a partita è meglio?
Chiedo senza polemica.

Ma per me è no. 

Credo che invece come secondo in una big tu possa crescere accanto a un portiere solido e maturare esperienza di un certo tipo.

Andare in una piccola, per poi magari farsi panchinare dall'ennesimo over 35 dopo le prime due partite sbagliate.. boh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Victor Sullivan ha scritto:

Lo hanno venduto con un'alta percentuale sulla rivendita se non sbaglio. Addirittura venduto gratuitamente mi pare

Non voleva rinnovare. Un po' come Hasa da noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Black White ha scritto:

Se l'obiettivo è panchinare Locatelli o fare in modo di dargli meno compiti di verticalità non prenderei Ricci, che è più orientato al palleggio e alla gestione, ma Neil El Aynaoui o Pisilli, entrambi della Roma, se parliamo di profili futuribili e che hanno già iniziato a giocare la serie A.

Però penso che ti sparano più di 20 milioni, ma c'è anche da dire che devono rientrare dai paletti dal Fair Play Finanziario entro il 30 giugno, quindi non saprei.

Pisilli è veramente scarso, visto anche in nazionale, Locatelli  lo surclassa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Markio ha scritto:

Davids

montero

caceres

vidal

tevez 

Dani alves

e avete paura del Dibu? Che poi, mi dite che altra scemenza ha fatto oltre a quel gesto volgare (che ho trovato idiota pure io) post finale mondiali?

Lo ricordo anche in occasione di rigori fare una grobelar/dudek dance. A me sembra un babbeo però, vabbè, nella situazione in cui ci troviamo, ben venga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rebatet ha scritto:

Pisilli è veramente scarso, visto anche in nazionale, Locatelli  lo surclassa.

Ci son anche 6 anni di differenza.. Ma è anche vero che, all’età di Pisilli, Locatelli sembrava dovesse diventare forte forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, C'è_poco_da_stare_Allegri ha scritto:

Sono l' unico che darebbe ancora una chance ad Adzic? 

Deve fare un anno a giocare almeno il 90% delle partite...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio una squadra colma di figli di p.....tana quindi Martinez è il benvenuto.

Ovvio... Speriamo riduca un po' le aspettative nell' ingaggio perché 7 milioni sono sinceramente esagerati. Qui comunque si parla solo di acquisti... Quando è palese che principalmente si dovrà cedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GusFring ha scritto:

Ma ha segnato nella prima azione?

No. O se l’ha fatto, l’hanno annullato :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, C'è_poco_da_stare_Allegri ha scritto:

Adzic deve andare in prestito a fare il titolare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Ci son anche 6 anni di differenza.. Ma è anche vero che, all’età di Pisilli, Locatelli sembrava dovesse diventare forte forte.

Ce ne potrebbero anche 60 di differenza ma Pisilli non mi sembra abbia una caratteristica buona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Digre rimane un buon portiere a mio avviso, ottimo tra i pali, buono nelle uscite basse, paga la sua altezza in quelle alte ma anche Buffon seppur più alto non usciva mai. Paga il salto in un club sgangherato con una società non in grado di proteggere i suoi giocatori.

Non a caso Spalletti vorrebbe tutti vecchi quadrumani sdentati con una folta pelliccia pettorale e con dei tatuaggi di donnine allegre sulle braccia, solo che "costano" tanto, forse troppo per le nostre casse.

Ottimo tra i pali? Quelli della Pole dance o Lap Dance...non farmi ridere per piacere che ha preso goal in ogni modo possibile immaginabile, quale pressione, questo non para proprio, spinge male coi piedi, sbaglia proprio tecnicamente, non ha riflesso, non sa posizionarsi...posso in minimissima parte Capire chi ancora nutre l 1% su Cambiaso, ma di Gregorio è scarso proprio è stato l ennsimo scempio compiuto dallo Chef, da un ruolo coperto che avevamo ha creato una voragine, che dio lo maledica forever

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Lo ricordo anche in occasione di rigori fare una grobelar/dudek dance. A me sembra un babbeo però, vabbè, nella situazione in cui ci troviamo, ben venga

Va beh dai modi di fare, cerca di distrarre, c’è chi va a parlare con il battitore, chi indica dove tirare, chi fa i balletti, chi ruba gli asciugamani con le indicazioni.. mi sembra solo un po’ esagerato questo odio nei suoi confronti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, C'è_poco_da_stare_Allegri ha scritto:

lo farei anch'io, il problema è che lui ha bisogno di giocare con continuità estrema, cosa che oggi come oggi non possiamo concedergliela purtroppo....non tutti sono come lo era Pogba....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.