Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Mah. L'ultima volta che abbiamo fatto scegliere il portiere all allenatore è arrivato un certo Di Gregorio

E lo ha scelto per i piedi mica per le mani

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Mah. L'ultima volta che abbiamo fatto scegliere il portiere all allenatore è arrivato un certo Di Gregorio

Mi sa che sbagli. Di Gregorio fu preso da Giuntoli senza neanche consultarsi con Allegri, se non sbaglio fu proprio Max a rivelare il tutto .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Vediamo alle 23 cosa dice di marzio

Quest'anno lo vedo bello informato sulla juve

Dici perché non stiamo facendo nulla e lui effettivamente non dice nulla? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per chi lo conosce bene, a livello tecnico, il Dibu è forte? O è solo un provocatore?

Cioè leggo dei paragoni con Materazzi per la tipologia di comportamenti, però Materazzi era pure scarso, secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Non si può paragonare Motta con Spalletti. 

Io credo che il portiere debbano sceglierlo gli allenatori appositi ameno che il coach non sia stato anche lui portiere alla Zoff barthez ecc 

Vabbè barthez caso a parte.. poliglotta pure pilota 

Adesso, elledani ha scritto:

Mi sa che sbagli. Di Gregorio fu preso da Giuntoli senza neanche consultarsi con Allegri, se non sbaglio fu proprio Max a rivelare il tutto .ok

Lo scelse Thiago motta con giuntoli 

Perché sapeva giocare coi piedi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AG10 ha scritto:

Ma Liberali non era del Milan? 

Non si sono messi neanche una recompra?

Ho letto che hanno il 50% sulla rivendita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

In realtà Mister se la memoria non mi gioca brutti scherzi il buon Digre era uno dei tanti pallini di Giuntoli tanto da prenotarlo già a dicembre 2023 con credo Galliani (forse ancora al Monza) che già si strofinava le mani al pensiero di farci i suoi 18ml di euro.

Esattamente Infatti giuntoli a gennaio era già d'accordo anche con Thiago motta.

7 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Beh con Martinez sei a posto almeno 2 anni, vai sul sicuro

Può essere una scelta strategicamente giusta se l'obiettivo è formare, nel frattempo, Daffara 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Io credo che il portiere debbano sceglierlo gli allenatori appositi ameno che il coach non sia stato anche lui portiere alla Zoff barthez ecc 

Vabbè barthez caso a parte.. poliglotta pure pilota 

Lo scelse Thiago motta con giuntoli 

Perché sapeva giocare coi piedi 

DG uno dei più scarsi mai visti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Rugani per le liste me lo tengo, tanto ormai ha un anno di contratto 

Dipende dell'attitudine del ragazzo...se si allena male e fa vita sregolata, influenzando anche il gruppo squadra, è da dare via. Bisogna tagliare anche le potenziali persone negative e che non hanno/vogliono dare più niente alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Ma per chi lo conosce bene, a livello tecnico, il Dibu è forte? O è solo un provocatore?

Cioè leggo dei paragoni con Materazzi per la tipologia di comportamenti, però Materazzi era pure scarso, secondo me.

Dibu tecnicamente non è un portiere che vale 7ml netti di stipendio a mio modestissimo avviso, è uno di quei portieri che basano la carriera sull'istinto e molto meno sulla tecnica di base, in questo in proporzione somiglia più a Buffon che non ad Oblak o Neuer. 

È un buon portiere? Si, affidabile, concentrato, sempre sul pezzo. È un campione? Secondo me no.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LeRoi31 ha scritto:

Idea assolutamente mia per carità, l ho buttata lì.

Ma conoscendo i miei polli....

Sai che non conosco nulla di Jashari...ma è valido come giocatore? Non mi sembra che al Milan abbia fatto chissà che cosa, anzi.

Non è una mezzala? Il Milan non l'aveva pagato 40 milioni o quasi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'amour est bleu... ha scritto:

Dibu tecnicamente non è un portiere che vale 7ml netti di stipendio a mio modestissimo avviso, è uno di quei portieri che basano la carriera sull'istinto e molto meno sulla tecnica di base, in questo in proporzione somiglia più a Buffon che non ad Oblak o Neuer. 

È un buon portiere? Si, affidabile, concentrato, sempre sul pezzo. È un campione? Secondo me no.

Maignan è altra categoria. Però se proprio non c'è di meglio ok. Nel frattempo promuovi Daffara secondo portiere e gli fai fare un 30/40 partite in due stagioni.. vedi come va e se va bene hai il numero 1 per 10 anni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Buon portiere, dotato di attributi e anche di quel pizzico di maleducazione che in una squadra di eunuchi come la nostra fa comodo.

Da prendere prima di subito per come siamo conciati.

Come prima cosa penso che spaccherà una sedia addosso alla sedia che abbiamo attualmente in porta appena lo vede allenarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Rugani per le liste me lo tengo, tanto ormai ha un anno di contratto 

Fino al prossimo rinnovo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Maignan è altra categoria. Però se proprio non c'è di meglio ok. Nel frattempo promuovi Daffara secondo portiere e gli fai fare un 30/40 partite in due stagioni.. vedi come va e se va bene hai il numero 1 per 10 anni 

Io infatti non capisco come vogliano tenere Perin e non dare una chance nemmeno a Daffara.

Boh. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Purtroppo è vero ma comolli ha continuato sulla stessa linea gestionale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Branson~ ha scritto:

Fino al prossimo rinnovo 

Sulla sua maglia anzichè scrivere "Fino alla fine", inserirei la frase "Fino al Rinnovo". .sisi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kandinskij ha scritto:

Averne uno di quel livello, uno.

Altri tempi... più che altro negli anni 80-90, i giocatori di 22-25 anni erano già uomini. Ora sono bambini social viziati a cui l'allenatore deve cercare di tenerli contrari sul calcio, che è quasi sempre l'ultimo dei loro interessi...mentre prima per avere la notorietà dovevi pressoché vincere ed arrivare nel panorama internazionale (perché altrimenti nessuno ti ascoltava), ora basta avere il telefono in mano e con il seguito che hai sei soggetto a distrazioni e rischi di fare danni peggio della grandine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Digre rimane un buon portiere a mio avviso, ottimo tra i pali, buono nelle uscite basse, paga la sua altezza in quelle alte ma anche Buffon seppur più alto non usciva mai. Paga il salto in un club sgangherato con una società non in grado di proteggere i suoi giocatori.

Non a caso Spalletti vorrebbe tutti vecchi quadrumani sdentati con una folta pelliccia pettorale e con dei tatuaggi di donnine allegre sulle braccia, solo che "costano" tanto, forse troppo per le nostre casse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Il portiere però è un ruolo maledetto. Non hai margine per fare errori. Cioè una partita storta del portiere è una sconfitta quasi sicura e siccome si viene da quest'annata con Di Gregorio, il giudizio sarà ancora più severo. Un prestito in serie A forse sarebbe indicato per l'anno prossimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Io infatti non capisco come vogliano tenere Perin e non dare una chance nemmeno a Daffara.

Boh. 

Non si tratta di NON dare una chance a daffara 

Daffara ha giocato un ottimo anno in B, quest'anno continuerà il suo percorso in prestito in una squadra di A prima di tornare alla base.

Crystal clear

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Tecnicamente fortissimo. La lettura su kolo muani in finale, la parata su Cico contro di noi una patata vs il Bologna quest anno non sono fortuna...secondo me ha le palle per la pesantezza della maglia della Juve.... psicologicamente e' molto forte...digre non è la * che pensiamo...gli è pesato tantissimo il fattore psicologico sicuramente...poi c'è una valutazione tecnica sbagliata, al massimo un digre può giocare in una fiorentina , in un udinese, vicario che qui dentro viene snobbato secondo me è comunque più forte sia di testa che tecnicamente.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Troy94 ha scritto:

Boh. 

Infatti vanno tenuti sti ragazzi perché poi l'occasione capita. Ed è meglio fare 4 partite con la Juve (e un anno ad allenarsi in quell'ambiente) che i classici "prestiti" nelle piccole

Buffon è uscito fuori per caso..così dal parma 

L'ultimo caso è motta della Lazio.. con un record assurdo dei rigori parati consecutivi 

Noi boh ancora con pinsoglio, a fare l uomo spogliatoio. Ma peggio ancora di Greg e Perin due mediocri da squadre tipo Genoa Monza appunto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Maignan è un gatto, sicuro nelle uscite, non ha mai paura però è fragile a livello dei polpacci, muscoli fondamentali per un portiere.

2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Buon portiere, dotato di attributi e anche di quel pizzico di maleducazione che in una squadra di eunuchi come la nostra fa comodo.

Da prendere prima di subito per come siamo conciati.

Come prima cosa penso che spaccherà una sedia addosso alla sedia che abbiamo attualmente in porta appena lo vede allenarsi.

Hai centrato il punto amico mio, come sempre....ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.