Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

23 minutes ago, Roby Curva Sud said:

Buonasera, dobbiamo quindi perforza prendere quella schifezza umana di Dibu Martinez ? 

speriamo di no,

costa; è vecchio, testa calda

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LeRoi31 ha scritto:

Io starei attento a una possibile sorpresa Jashari , saltati BSilva e Diaz eventualmente.

Nome molto più "plausibile" e fattibile da questa juve attuale, che deve rilanciarsi e il cui club di appartenenza vuole sbolognare magari in pddr.

Questa la butto lì io ora vediamo se ci prendo poi

Spalletti al Milan semmai chiede il suo pupillo Ricci..Jashari se lo prendono gli fa fare la fine di Adzic..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Beh pure noi nel dopo Platini siamo cresciuti con Zavarov, Reuter, Galia Alejnikov e Rui Barros...ci siamo sorbiti Altobelli 34enne...e prima di prendere Baggio e Vialli (e scovare Del Piero al Padova) i vari Schillaci, Di Livio, Conte, Marocchi, Alessio, Ravanelli ce li andavamo a prendere in serie B - Casiraghi in serie C e Torricelli in interregionale sefz

Quindi abbiamo poco da fare la puzza al naso...per diversi anni siamo stati nelle condizioni attuali..ci saltavano stagione ogni tanto le coppe italia e le coppe uefa..

io sono un filo più giovane 😁

diciamo da Marcello il Grande in poi 

la monnezza attuale non la tollero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io starei attento a una possibile sorpresa Jashari , saltati BSilva e Diaz eventualmente.

Nome molto più "plausibile" e fattibile da questa juve attuale, che deve rilanciarsi e il cui club di appartenenza vuole sbolognare magari in pddr.

Spalletti al Milan semmai chiede il suo pupillo Ricci..Jashari se lo prendono gli fa fare la fine di Adzic..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

speriamo di no,

Basta bravi ragazzi vi prego.. voglio qualche cattivo con la faccia da * in squadra.. come dice Mourinho

poi vecchio.. ha 33 anni.. De Gea ne ha 3-4 in più, Allison è più vecchio, Sommer ne ha 37..Neuer 40… fai 3 anni con il dibu e cresci Daffara, se non andrà Daffara tra 3 anni prendi un altro portiere.. sta storia dell’età non la capisco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

speriamo di no,

Forse non vi ricordate chi abbiamo avuto in porta fino a quindici giorni fa, questo è il portiere titolare della nazionale campione del mondo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Manhattan ha scritto:

Dibu Martinez

Grimaldo

Kim

Brahin Diaz

Sorloth

Liberali 

Qualcuno ha fatto arrabbiare Comolli, non c'è altra spiegazione

se si riesce a chiudere attaccante (sorlot) e portiere (non vicario) prima del mondiale sarebbe ottimo.. briam diaz io non aspetterei le calende greche.. appena parla con murigno si capirà..se tergiversa ancora melgio passare la mano e dedicarsi ad altro

2 ore fa, Antonio79 ha scritto:

Diaz è infatti l'alternativa dopo che Bernardo Silva è saltato. 

Tuttavia siamo legati ancora alla sua volontà di restare al Real Madrid ed alla  volontà di quest'ultimo. 

Se dovesse saltare anche lui, sarebbe bello capire su chi andremmo. Ovviamente mi rifiuto di pensare a qualche nome venuto fuori negli ultimi giorni e che c'entra zero con la qualità e le caratteristiche che cerchiamo per quel ruolo

capire  al + presto cosa vuole il giocatore e murigno...  epoi esser eocncreti in un senso o nell altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fjgt ha scritto:

Invece quello che abbiamo ora ha la faccia di un interista intelligente .asd

Ti ringrazio per il whataboutism, ma non mi hai fatto cambiare idea. Il Dibu Martínez è un personaggio squallido .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pie 34 ha scritto:

io sono un filo più giovane 😁

diciamo da Marcello il Grande in poi 

la monnezza attuale non la tollero 

Eh ma aver vissuto il periodo di Platini e dei mundial e il post Platini sarebbe molto educativo per tanti qui dentro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Beh pure noi nel dopo Platini siamo cresciuti con Zavarov, Reuter, Galia Alejnikov e Rui Barros...ci siamo sorbiti Altobelli 34enne...e prima di prendere Baggio e Vialli (e scovare Del Piero al Padova) i vari Schillaci, Di Livio, Conte, Marocchi, Alessio, Ravanelli ce li andavamo a prendere in serie B - Casiraghi in serie C e Torricelli in interregionale sefz

Quindi abbiamo poco da fare la puzza al naso...per diversi anni siamo stati nelle condizioni attuali..ci saltavano stagione ogni tanto le coppe italia e le coppe uefa..

Averne uno di quel livello, uno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Markio said:

Basta bravi ragazzi vi prego.. voglio qualche cattivo con la faccia da * in squadra.. come dice Mourinho

poi vecchio.. ha 33 anni.. De Gea ne ha 3-4 in più, Allison è più vecchio, Sommer ne ha 37..Neuer 40… fai 3 anni con il dibu e cresci Daffara, se non andrà Daffara tra 3 anni prendi un altro portiere.. sta storia dell’età non la capisco

vorrà almeno un quadriennale a 7 l'anno se ci va bene, lo lascerei dov'è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

se si riesce a chiudere attaccante (sorlot) e portiere (non vicario) prima del mondiale sarebbe ottimo.. briam diaz io non aspetterei le calende greche.. appena parla con murigno si capirà..se tergiversa ancora melgio passare la mano e dedicarsi ad altro

capire  al + presto cosa vuole il giocatore e murigno...  epoi esser eocncreti in un senso o nell altro

Assolutamente e questo vale per tutti. Non possiamo attendere troppo e rischiare di rimanere, eventualmente, a mani vuote con scelte limitate, fra un mese, a giocatori che non aggiungono nulla rispetto a quelli che già abbiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Markio ha scritto:

Sarebbe anche ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giudizi sul personaggio Martinez...

Meglio i pagliacci di adesso invece eh si .. 

Magari Martinez, con la sua spocchia e un po' di arroganza si prende tutta la Serie A nostrana e la mette a cuccia, soprattutto qualche prescritto . Oltre a essere un bel portiere che ha già vinto parecchio.

Il mio preferito in assoluto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Markio ha scritto:

Un portiere, a 33 anni, è al top della carriera. Coniuga esperienza e prestanza fisica ancora eccezionale per il ruolo che ricopre. 

Non so se arriverà ma se dovesse accadere, sarebbe un'ottima cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Datemi prima del mondiale Sorloth el Dibu e Liberali e siamo a cavallo 

così posso godermi la vittoria dell’Olanda 😑

Con gol decisivo di Koopmeiners. 🤣😍

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Wembley ha scritto:

speriamo di no,

Ha anche difetti???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Ti ringrazio per il whataboutism, ma non mi hai fatto cambiare idea. Il Dibu Martínez è un personaggio squallido .ok

E sticazzi? Non rivolto a te ma cosa ci serve  tenere uno che magari va a fare i complimenti agli avversari dopo il gol? Allora anche montero/davids ecc ecc ( per farti capire quanto fosse lunga la lista) erano personaggi squallidi, anzi peggio.

Il Dibu Martinez al massimo è un provocatore, con il Var e le 1000 telecamere non si puo essere altro oggi.

Poi se vogliamo parlare di campo possiamo parlare forse di una delle piu belle parate della stagione fatta proprio contro di noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LeRoi31 ha scritto:

Magari Martinez, con la sua spocchia e un po' di arroganza si prende tutta la Serie A nostrana e la mette a cuccia, soprattutto qualche prescritto . Oltre a essere un bel portiere che ha già vinto parecchio.

Per i nomi che si fanno, direi di gran lunga il preferito. 

Alla Juve avevamo Vidal che di tanto in tanto si ubriacava  e sfasciava le Ferrari. 

Se cerchiamo solo i bravi ragazzi, rischiamo di mettere su la squadra dell'oratorio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LeRoi31 ha scritto:

Sono discorsi che lasciano il tempo che trovano.

Il suo personaggio incide negativamente sulle sue prestazioni o quelle della Juventus?

No?

E allora chissene frega.

Cosa diversa sarebbe se creasse problemi.

Anche Dani Alves era fulminato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.