Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Daimon

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Ma non e andato allo utd?

Non so era sul mercato fino a poco fa...potendo avrei preso lui, era l unico forte dell atalanta insieme a Lookman..giustamente ne abbiamo spesi 55 per quello sbagliato

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Anubic ha scritto:

di grosso ha solo la panza

come tutti quelli in Arabia (a parte CR7)

Ho come la sensazione che non sia l'unica cosa grossa che ha 😂

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque bisogna partire dal portiere e dal centravanti. Poi a mio modesto avviso l'investimento più alto bisogna farlo sul centrocampista. A me piace Angelo Stiller. Poi se davvero vendi Thuram si potrebbe prendere Atta dell'Udinese. Dietro, invece, con le uscite di Cambiaso e Bremer, prenderei Kim e Udogie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se dobbiamo bestemmiare anche il prossimo anno nella lista per bestemmiare Metterei anche Zaniolo, una chanche la darei .

Ripeto bestemmia per bestemmia almano ha un po' di carattere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Il discorso è proprio questo, nessuno vorrebbe Sorloth titolare ma per rimpiangere Vlahovic vuol dire essere una groupie assatanata

Ma Sorloth oltre che segnerà piu di vlahovic senza rigori, ti permette uno sviluppo del gioco molto migliore, va a contendere le palle alte, ti aiuta nei piazzati contro...Giocatore molto funzionale, non è Higuain ma è un giocatore solido e funzionale che puo farti 3 anni alla grande

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, M83forever ha scritto:

Esattamente questo.

Cioè è un giocatore che viene considerato in Nazionale.

Non mi sembra il primo scemo del villaggio.

Quello che forse sfugge è che in nazionale non fa la "terza punta" come alla Juventus. Il problema fondamentale di conceicao infatti è che è un gregario buono che invece alla Juve fa il ruolo dell' 11. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robertop88 ha scritto:

Jhon Duran >>>>>> Sorloth

La professionalità prima di tutto. Duran non credo avrà una carriera ad alti livelli..

Forse nella musica, se trova un suo omonimo..

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, robertop88 ha scritto:

Su Fifa sicuramente, nella vita reale il colombiano ha smesso di fare il professionista da quando è andato in Arabia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, robertop88 ha scritto:

Duran? Non è manco più un giocatore di calcio ormai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, gnatmm ha scritto:

De Zerbi non lo voleva al Tottenham?

Venderei prima Cambiaso di Thuram, ma "Siamo con le pezze" ( (c) @chigen

Stiamo con le pezzeeeeeoraesempre 

E

Viaaaaa tutttiiiiiiiiii oraesempre

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, teojuve89 ha scritto:

Ma un Kessie a 0 ci sta considerando che abbiamo tantissimo da rifare, è/era forte.

C'è solo un problema: il giocatore è stato visionato e studiato? Sappiamo quanto sia ancora in forma? 

A me non fa impazzire, ma mi tapperei il naso se venisse a fare la panchina; il problema è che questo viene a fare il titolare, e non aggiunge nulla come caratteristiche tecniche, al nostro centrocampo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Il discorso è proprio questo, nessuno vorrebbe Sorloth titolare ma per rimpiangere Vlahovic vuol dire essere una groupie assatanata

Abbiamo avuto llorente titolare negli anni vincenti, perché mai non dovremmo volere sorloth titolare in una juve del genere?faccio veramente fatica a capire i dubbi su uno con quei numeri e con quelle caratteristiche.

Siamo pure in un periodo storico in cui le punte forti sono poche e si rischia di strapagare * a pedali come lucca,sorloth per come siam messi va benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, ziganho ha scritto:

Atta l'ho visto dal vivo, bravo ma molto lento....Solet forte forte, però da verificare a 4

Solet è esattamente l upgrade di Kelly in qualsiasi aspetto tecnico e mentale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, robertop88 ha scritto:

Quando smette di fare il tour mondiale tra arabia,turchia e russia e torna a fare il calciatore normodotato forse se può riparlare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Ma kessie al posto di chi lo fareste giocare? 

"Se si potesse non farlo giocare proprio; se si potesse..."

Semi cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Lorell said:

Su Fifa sicuramente, nella vita reale il colombiano ha smesso di fare il professionista da quando è andato in Arabia 

si ma  se lo recuperi, è forte. evidentemente non si è ambientato li

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Dite quello che volete ma avere un portiere come Martinez che è campione nel mondo, titolare dell'Argentina, carisma da vendere, faccia de casso e forte, a me sta piu che bene. 

A me l'unica cosa che non mi fa impazzire é che ha 34 anni. 

Sul resto concordo pienamente 

Ripeto ora abbiamo uno che non guarda la curva per paura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Quello che forse sfugge è che in nazionale non fa la "terza punta" come alla Juventus. Il problema fondamentale di conceicao infatti è che è un gregario buono che invece alla Juve fa il ruolo dell' 11. 

Conceicao ottimo nel 442 com esterno a destra fa benissimo le 2 fasi e ti da il vantaggio di schierare una seconda punta che compensi i suoi goal e assist...noi abbiamo Yldiz ma lo mettiamo a fare il mulo per far inserire Thuram, Cambiaso da quella parte, il calcio al contrario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, dragon89 said:

Quando smette di fare il tour mondiale tra arabia,turchia e russia e torna a fare il calciatore normodotato forse se può riparlare.

sarebbe una scommessa infatti. ma ricordatevi in premier

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

La professionalità prima di tutto. Duran non credo avrà una carriera ad alti livelli..

Forse nella musica, se trova un suo omonimo..

Questa era notevole 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Caimano ha scritto:

Comunque se dobbiamo bestemmiare anche il prossimo anno nella lista per bestemmiare Metterei anche Zaniolo, una chanche la darei .

Ripeto bestemmia per bestemmia almano ha un po' di carattere

ruolo? condizione fisica?

Secondo me abbiamo già molta gente brava palla al piede...quello che ci manca veramente è chi sia in grado di innescarli. Ecco perchè l'ideale sarebbe stato SIlva. Zaniolo è un altro bravissimo palla al piede...ma a noi serve altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kalulu10 ha scritto:

Conceicao ottimo nel 442 com esterno a destra fa benissimo le 2 fasi e ti da il vantaggio di schierare una seconda punta che compensi i suoi goal e assist...noi abbiamo Yldiz ma lo mettiamo a fare il mulo per far inserire Thuram, Cambiaso da quella parte, il calcio al contrario

Anche nel 343 potrebbe fare il tornante addirittura secondo me 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Kalulu10 ha scritto:

Ma Sorloth oltre che segnerà piu di vlahovic senza rigori, ti permette uno sviluppo del gioco molto migliore, va a contendere le palle alte, ti aiuta nei piazzati contro...Giocatore molto funzionale, non è Higuain ma è un giocatore solido e funzionale che puo farti 3 anni alla grande

Eh io aspetto, non mi faccio più fregare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Dite quello che volete ma avere un portiere come Martinez che è campione nel mondo, titolare dell'Argentina, carisma da vendere, faccia de casso e forte, a me sta piu che bene. 

A me sarebbe bastato anche uno semplicemente normale che non levasse le.mani dai tiri centrali a due all'ora,figuriamoci un campione del mondo.

Ottimo rinforzo,anche se la rosicata per alisson ancora non mi passa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.