Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Daimon

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

22 minutes ago, SuperT said:

Io Conceicao lo vedrei bene lontano da Torino per 60 mln. Ma sarò io.

Nel 343 vorrei altro come tornante, specialmente quando affronti squadre con gente come Dumfries sulle fasce.

Io vorrei vederlo in una Juve che funziona. In questa è inconcludente, ma come tutta la squadra che produce una mole enorme di gioco e segna pochissimo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Nessuno, come, probabilmente, nessuno ce ne darà 40 che è quello che l'abbiamo pagato noi.. Speriamo in Mendes.

Conceicao è forte e decisivo? La sua titolarità è uno dei motivi per cui siamo arrivati sesti.

chico ci sta nel roster degli esterni ma vorrei uno più concreto davanti a lui, o se non si può sono due estati che spero in greenwood

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Deo gratias,posso quotare te senza correre il rischio di insulti .ghgh

A me chico piace eh,ma in qualunque ruolo lo si veda ha comunque delle lacune che mi spaventano e ha 24 anni,non cosi giovane per sperare che a un tratto questo difetti spariscano.

A una cifra alta io ci penserei e comunque a prescindere serve uno che gli metta pressione,non può e non deve avere la sensazione di una titolarità fissa

Ma non spariranno mai. Non arriverà mai a far più di 10 gol e 10 assist in stagione. 4 gol e 4 assist in serie A, giocando praticamente sempre titolare, sono un bottino ridicolo per un'ala, specialmente nel 2026.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Mi accontento per ora del Dibu e Sorloth

Che poi, accontentare...parliamo comunque del portiere titolare della squadra campione del mondo, nonché portiere titolare della squadra vincitrice dell'Europa League e quarta in Premier League.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

c'è Chiellini...

Giorgio però non è stupido,per me sa bene che in quello spogliatoio c'è bisogno di leader veri,come ne ha avuti lui e come piaccia o meno è stato lui...per quanto possa essergli amico non credo sia masochista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Io vorrei vederlo in una Juve che funziona. In questa è inconcludente, ma come tutta la squadra che produce una mole enorme di gioco e segna pochissimo.

Se in questa è inconcludente è anche colpa sua, però. Essendo un'ala. Molte volte sbaglia la giocata, si intestardisce e cerca la porta. Non è praticamente mai pericoloso. 

Adesso, Dark Side ha scritto:

chico ci sta nel roster degli esterni ma vorrei uno più concreto davanti a lui, o se non si può sono due estati che spero in greenwood

E' costato 40 mln. 40 mln per una riserva? .boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Atta e Palestra in orbita Inter

Greenwood trattato dalla Roma

Noi su Kessié

Tirate voi le somme...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Dibu Martinez, che ha 33 anni, non ha mai giocato in un top club, e prima del Mondiale del 2022 vinto con l’Argentina non lo conosceva neanche sua madre (le sue ex squadre sono Rotherham, Getafe, Reading ) come mai dovrebbe essere da Juventus ? 

C’è qualcosa che non mi torna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spencer Lesnar ha scritto:

Io non lo conosco ma spero non sia un paracarro 

Uno stile Mandzukic mi andrebbe bene, allegri lo impiegava perfino ala nonostante non fosse un centometrista

È una punta vera,come non ne vediamo da un po,uno di quelli a cui fai un cross e te la butta dentro,uno che difende palla,ti fa salire nella difficoltà,che sa dialogare con i compagni offensivi e se lo servi in profondità è comunque più utile di david.

Tecnicamente non è higuain ma del resto di higuain in giro non ne vedo se non a cifre improponibili...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, J80 ha scritto:

Dumfries oggi fa un altro sport rispetto a Palestra...fisicamente e' strariparte, segna e ha grande personalita'

Vedremo nei prossimi anni la crescita di Palestra ma oggi dopo una buona buona stagione a Cagliari impossibile paragonarlo a un campipne come Dumfries appena acquistatp dal Real Madrid e titolare della nazionale olandese

Con tutto il rispettp ovviamente Baggio di cui ho grande stima

Palestra è un 2005 Dumfries un 1996

Praticamente 10 anni di differenza 

Che sono 2 cicli calcistici. Dumfries è più forte solo a inserirsi e segnare .. oltre a farsi male piuttosto spesso 

Palestra integro 10 anni in meno lascia i solchi in campo e sa trattare meglio il pallone (è più tecnico )

A segnare si impara sempre, soprattutto in un ruolo dove segnare è un aspetto secondario.

Una grande società vende su Dumfries e prende palestra che ha 10 anni in meno 

Mi fa rosicare dirlo ma è così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Orphen ha scritto:

Noi su Kessié

Tirate voi le somme...

L'inter è su Jones, non su Atta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Nessuno, come, probabilmente, nessuno ce ne darà 40 che è quello che l'abbiamo pagato noi.. Speriamo in Mendes.

Perché ora Conceicao è forte e decisivo? La sua titolarità è uno dei motivi per cui siamo arrivati sesti.

Siamo arrivati sesti per una serie infinita di motivi, il portoghese è uno di quelli meno incisivi, a parer mio.

Come è stato spesso detto, se vuoi cambiare lui devi cambiarne almeno altri 18

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma non spariranno mai. Non arriverà mai a far più di 10 gol e 10 assist in stagione. 4 gol e 4 assist in serie A, giocando praticamente sempre titolare, sono un bottino ridicolo per un'ala, specialmente nel 2026.

Bottino ridicolo ripensando anche a quanto ha sprecato,molto per demeriti suoi.

Poi oh,io faccio fatica a farmi andar bene la sua incapacità nella lettura del gioco e nel fare la cosa giusta al momento giusto,ho perso il conto di quante volte avrebbe potuto crossare/passare al compagno piazzato benissimo e invece nulla...se e dico se imparasse a limitare questo aspetto sarebbe gia un bel passo avanti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Conceicao è forte e decisivo? La sua titolarità è uno dei motivi per cui siamo arrivati sesti.

il motivo per cui siamo arrivati sesti non è certo Chico (che in alcune partite è stato anche tolto quando era uno dei migliori in campo) ma prima di tutto la sedia e gli attaccanti che non segnavano neanche con le mani a porta libera. Gli erroracci di Cambiaso e talvolta quelli del dio Bremer, e la poca forma di Yildiz negli ultimi 2 mesi

Senza considerare gli errori arbitrali (non dubbi ma certi) contro di noi e favore degli altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zen64 ha scritto:

Siamo arrivati sesti per una serie infinita di motivi, il portoghese è uno di quelli meno incisivi, a parer mio.

Come è stato spesso detto, se vuoi cambiare lui devi cambiarne almeno altri 18

Lui è uno di quelli con cui puoi fare seriamente cassa. Sono il primo a dire che cederei Zhegrova e terrei lui come riserva, ma Zhegrova vale 0.

Al posto di Chico va presa un'ala forte e decisiva, poi può pure rimanere il portoghese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, fiorello ha scritto:

Ederson era da prendere un paio di anni fa al posto di Koop Probabilmente l'anno costava anche meno dell'olandese

Avrebbe fatto la stessa fine 

Senza Gasp

Senza la serenità della provincia 

In questa squadra senza leader 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Orphen ha scritto:

Noi su Kessié

Tirate voi le somme...

Si ma chiedono 30 e l'Inter non si avvicina manco per sbaglio appena sopra i 20  (F. Romano)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

L'inter è su Jones, non su Atta.

Avevo letto anche di Atta oltre a Solet

Jones simile per caratteristiche ma mai piaciuto 

Almeno Atta sarebbe da trattare, un tentativo va fatto, giocatore totale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Orphen ha scritto:

Noi su Kessié

Tirate voi le somme...

Ma secondo chi? 

Attta e Palestra sono 100 mln di cartellini più o meno. 

Greenwood per 55 mln, vediamo, ho qualche perplessità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albert Einstein ha scritto:

il motivo per cui siamo arrivati sesti non è certo Chico (che in alcune partite è stato anche tolto quando era uno dei migliori in campo) ma prima di tutto la sedia e gli attaccanti che non segnavano neanche con le mani a porta libera. Gli erroracci di Cambiaso e talvolta quelli del dio Bremer, e la poca forma di Yildiz negli ultimi 2 mesi

Senza considerare gli errori arbitrali (non dubbi ma certi) contro di noi e favore degli altri

E' uno dei motivi. 4 gol per un'ala sono ridicoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.