Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Dark Side ha scritto:

il tuo è un post sarcastico?

no perché a quella cifra ci esce anche koop e una cassa di champagne

Non ero sarcastico 

In fin dei conti è sempre il capitano 

Ogni altra offerta sarebbe ridicola parlo a livello di maglia non di abilità del giocatore che reputo massimo 30 ma e solo mia opinione 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Alla brutta anche Brandt si gradishe. .sisi

Ma va, non è un 17enne uzbeko che gioca nel campionato del Gambia. Siamo proprio indietro in Italia

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Accordo con Alisson, ma c'é un problema, il Liverpool non vuole venderlo. Accordo con Martinez, ma c'è un problema, l'Aston Villa vuole i soldi. Accordo con Sorloth, ma c'è un problema, l'Atletico Madrid vuole i soldi, tanti soldi.

Siamo i più scemi del pianeta, ma sembra quasi un modo di operare per giustificarsi, della serie: l'accordo con il giocatore l'avevamo ma vogliono troppi soldi, non lo vogliono cedere e via così. Io vado verso l'anno sabbatico la pazienza è finita. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Io penso che per solet qualcosa in più di 20 ci vorrà...insomma, comunque la si metta la vedo dura,se avessero venduto anche bastoni già avrei capito un po' di più anche se a fatica

Anche a tenersi bassi 50 palestra 25 solet 35 atta 

Jones penso 40

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Spencer Lesnar ha scritto:

Solo a leggere ho goduto 

Speriamo

Credo che poi fare peggio di quelli che abbiamo è veramente dura eh, può solo andar meglio .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Certo, infatti penso che Cambiaso sia da cedere (perché ormai perso, ma son convinto che lontano da Torino tornerà a far bene) ma non lo sostituirei mai con uno come Ruggeri che, casualmente, dopo 1 anno vogliono sbolognare, a Madrid.

Ruggeri dopo i quarti di Champions vive su un effetto Mandela: "Ha fermato Yamal".

In realtà non è così, ma ormai è quello che non ha fatto vedere palla al fenomeno. Boh. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Il fatto che Atletico e Villa vogliano i soldi chi ha mai detto lato Juve che sia un problema?

Hanno detto che non vogliono trattare? È mercato, si tratta il prezzo e quanto pare ci stiamo riuscendo a far abbassare le pretese sia alla squadra spagnola che inglese.

Per quanto riguarda Alisson fino ad una settimana prima il Liverpool accettava il suo addio, poi hanno cambiato idea.

È colpa pure questa della Juventus? 

Con Alisson siamo stati un pò sprovveduti, a detta di Romeo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spencer Lesnar ha scritto:

Non era sarcastico 

In fin dei conti è sempre il capitano 

Ogni altra offerta sarebbe ridicola parlo a livello di maglia non di abilità del giocatore che reputo massimo 30 ma e solo mia opinione 

ok, te lo chiedevo per non rispondere fuori contesto...

che sia capitano incide ma marginalmente a parer mio, il valore è quello che dici tu, poco meno o poco più. Il punto è che per certe cifre parte senza nemmeno sedersi per me. Il punto è che nessuno offrirebbe mai quella cifra, anzi forse nessuno lo cerca. Poi il rinnovo al rialzo non aiuta credo

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Juventino589 said:

Accordo con Alisson, ma c'é un problema, il Liverpool non vuole venderlo. Accordo con Martinez, ma c'è un problema, l'Aston Villa vuole i soldi. Accordo con Sorloth, ma c'è un problema, l'Atletico Madrid vuole i soldi, tanti soldi.

Be', che le squadre vogliano i soldi mi sembra proprio la base del calciomercato. Da sempre alcune trattative durano un'estate intera, altri invece naufragano quando sembravano già chiuse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wolfman3 ha scritto:

Anche a tenersi bassi 50 palestra 25 solet 35 atta 

Jones penso 40

Troppo anche per una banda di truffatori come prescritti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Beppone ha scritto:

Martinez - Juventus, si lavora con l'AV per ridurre la distanza tra richiesta e offerta. C'è fiducia

AGRESTI - SCHIRA

Di Gregorio ha fatto così schifo che vorrei che la Juve acquistasse il giocatore che mi sta più sui *, di quelli in attività.

Incredibile.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Kalulu10 ha scritto:

Kalulu puo benissimo sovrapporsi e giocare in ampiezza, quest anno lo teniamo piu bloccato perche di la c è il vuoto cioè cambiaso, ma ha gamba e ottimo cross

Kalulu una stagione ha vinto in serie A dominando e faceva il centrale difensivo in difesa a 4 addirittura 

Qua lo spostiamo terzino pure a tutta fascia 

L'abbiamo visto con Tudor. Kalulu è ottimo difensore o braccetto dx 

Non ha né gamba né tecnica per fare quel che dovrebbe fare un terzino "moderno''. Giochi a 4 con Kalulu terzino dx è una difesa a 3 stile Chelsea di Mourinho con Ivanovic o la stessa Inter di Mourinho con chivu (che compensava Maicon) o la Roma con Aldair o zebina per compensare Candela  dall altro lato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Ruggeri dopo i quarti di Champions vive su un effetto Mandela: "Ha fermato Yamal".

In realtà non è così, ma ormai è quello che non ha fatto vedere palla al fenomeno. Boh. 

L'ha fermato talmente bene che manco come riserva vogliono vederlo sefz 

L'Atalanta è su Savona. Ma riprendiamolo noi, cribbio. E' CTP.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Hai detto niente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

la cosa è preoccupante in generale se così fosse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Di Gregorio ha fatto così schifo che vorrei che la Juve acquistasse il giocatore che mi sta più sui *, di quelli in attività.

Incredibile.

Ti sta più sui * di Bastoni? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Siamo i più scemi del pianeta, ma sembra quasi un modo di operare per giustificarsi, della serie: l'accordo con il giocatore l'avevamo ma vogliono troppi soldi, non lo vogliono cedere e via così. Io vado verso l'anno sabbatico la pazienza è finita. 

Basterebbe non dare soldi alla società, non ci riesco a non guardare la Juve, mi va bene anche lo streaming in greco antico ma devo guardarla, poi sbagliano 8 passaggi su 6 e 5 tiri su 3, bestemmio, mi rovino le giornate ma dopo un po' passa, non totalmente ma passa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Ti sta più sui * di Bastoni? .ghgh

Più anche di Mancini. Ed è difficile.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, fjgt ha scritto:

Thuram a parte le falcate non fa niente di buono ed ha 25 anni ormai.

Se non lo vendi ora non lo vendi più.

Se Kessié va via da gli non potrà mai prendere lo stipendione in europa.

Kessie per te fa fare il salto di qualità a sta squadra? Se quest'anno toglievi Thuram e mettevi Kessie al suo posto sempre 69 punti facevamo. Per me sono acquisti incomprensibili.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kalulu10 ha scritto:

Mecca sta facendo il buffone su Juventibus

Era quello il suo mestiere

mo non capisco come sia diventato guru juventino 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

L'ha fermato talmente bene che manco come riserva vogliono vederlo sefz 

L'Atalanta è su Savona. Ma riprendiamolo noi, cribbio. E' CTP.

Carvajal a 0 come sarebbe come opzione? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.