Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Daimon

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Quoto

Manuel Montipò, agente di Matteo Ruggeri, parla del suo assistito, esterno classe 2002 dell'Atletico Madrid: "È chiaro che c’è il mercato e potrebbe succedere di tutto, perché le richieste non mancano. Le ha sia in Italia che all’estero, però oggi non c’è nulla di concreto. In questo momento è il titolare dell’Atletico. La Juve? È in un top club e tutti gli altri top club guardano i giocatori forti. Quindi potrebbe anche esserci interesse, non lo so, però potrebbe esserci".

L'agente si è soffermato sul rendimento dell'esterno nell'Atletico di Diego Simeone, come riporta il sito gianlucadimarzio.com: "Ruggeri quest’anno ha fatto 48 partite e 7 assist con l’Atletico Madrid. Ha giocato quasi tutte le partite da titolare, il club è contentissimo del giocatore e contentissimo di tenerlo. Oggi è il titolare dell’Atletico Madrid".

Calciomercato.com

2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

mi dici la fonte che la segno nel riassunto?

Quoto

Ma Io Che Cazzo Ne So Scusi Macellaio GIF - Tenor GIF Keyboard - Bring  Personality To Your Conversations | Say more with Tenor

TMW 😄 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Loro fanno la Champions noi no, io non ho invidia, noi dobbiamo fare mercato intelligente, Atta potrebbe anche rivelarsi un flop. Palestra lo sarà flop a 50 mln  ma anche a 40. 

Kessie lo si rimette in forma e vale 2 thuram 

non ho capito, gli altri sono tutti flop annunciati e quelli che vogliamo prendere noi SE LO SI METTE IN FORMA vale due Thuram (cioè niente moltiplicato per due tra l'altro)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta storia degli intermediari mi fa uscire matto.

Capisco se devi sondare 10/15 profili e vabbe' ci mandi gli intermediari, ma se devi trattare per chiudere come fai a mandare avanti qualcun altro?

Cioe' abbiamo AD , DS,  DT e chissa' altre figure e poi non ci sta un cieco che piglia il primo volo per l'Inghilterra e va a trattare con questi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Io parlavo di efficacia 

Poi il terzino a tutta fascia posso farlo anche io alla Juve. Sta da vedere cosa combino con la palla in area o in mezzo al campo come fanno i terzini moderni.

Poi può anche andare bene Kalulu terzino a dx ma dall altro lato devi avere il di Marco della situazione 

È esattamente quello che fa Akanji all Inter 

kalulu si trova, quando giochiamo a 4, spesso nella posizione di ala dx anche piu' alto di conceicao. Ha i piedi di Cancelo? Certo che no, ma i movimenti non sono quelli di Akanji.

Hai ragione tu quando invece giochiamo a 3, anche perchè quello che si inserisce è MK che parte da esterno dx, cosa che, tornando al discorso di prima, Conceicao non poterbbe fare perchè avrebbe un peso specifico in area molto limitato, a differenza di wes

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, homer75 ha scritto:

Costano tutti 40 MLN sefz 

bah 

Aspettiamo che pure il Villa ci spari 40 mln per Dibu...

Poi però i nostri valgono massimo 25 mln...

39 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Il Barella turco? Vabbhe approvato 

Barelloglu???

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Loro fanno la Champions noi no, io non ho invidia, noi dobbiamo fare mercato intelligente, Atta potrebbe anche rivelarsi un flop. Palestra lo sarà flop a 50 mln  ma anche a 40. 

Sta storia della Champions farò sempre fatica a capirla, nel ciclo di una dirigenza, un allenatore, un gruppo di giocatori, un anno è una parentesi...

Ora io sono ignorante e gli argomenti contabili faccio fatica a capirli, ma se parliamo di Inter e Roma la coperta è sempre corta, probabilmente potrebbe comunque spendere di più la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

uno che andato in Arabia ha staccato con la testa, si sapesse almeno quanti anni ha.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andrea200 ha scritto:

uno che andato in Arabia ha staccato con la testa, si sapesse almeno quanti anni ha.....

Non dovremmo porci proprio sto problema...

Kessie non andrebbe proprio trattato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Ma hai già Locatelli come centrocampista difensivo. Se l'idea è continuare con il 4-2-3-1 bisognerebbe affiancargli un giocatore di maggior qualità anche perché già sulla trequarti abbiamo Mckennie

Infatti non serve Kessie ma un regista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

kalulu si trova, quando giochiamo a 4, spesso nella posizione di ala dx anche piu' alto di conceicao. Ha i piedi di Cancelo? Certo che no, ma i movimenti non sono quelli di Akanji.

Hai ragione tu quando invece giochiamo a 3, anche perchè quello che si inserisce è MK che parte da esterno dx, cosa che, tornando al discorso di prima, Conceicao non poterbbe fare perchè avrebbe un peso specifico in area molto limitato, a differenza di wes

McKennie fa tutt'altro che il tornante Infatti si comporta principalmente come mezzala di inserimento, anche se parte largo. Costringe Kalulu a snaturarsi come terzino di fascia "profonda" anche perché, conceicao gioca entrando dentro il campo e ha bisogno delle sovrapposizioni del terzino 

A me piace Kalulu,così come conceicao è nel complesso un discreto giocatore, ma è improponibile presentarsi ancora con Kalulu McKennie Conceicao catena di dx . Lo stesso Kalulu, anche con Tudor, pur giocando altissimo ha portato una manciata di gol e pochi assist, gol tralaltro che farebbe anche da braccetto visto che sono su inserimento di testa. 

Se ti presenti con , per esempio, Kalulu palestra conceicao, oppure Kalulu conceicao chiesa , tanto per dire dei nomi realistici, la questione diventa diversa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Non dovremmo porci proprio sto problema...

Kessie non andrebbe proprio trattato...

il problema è che se guardo il nostro centrocampo mi viene da piangere, e se poi penso che kessie sarebbe il migliore in quel reparto,mi verrebbe voglia di tagliarmi le vene, al netto che in arabia ha giocato molto bene e fisicamente è integro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

L'unico che può rimetterlo in forma è il drago shenrom facendolo ringiovanire di 20 anni. 

Chiamo Bulma e sento se ha un radar cercasfere :tsa:

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi confermate che la Juventus come scouting oggi si affida ad agenzie esterne e non ne ha uno proprio? È prassi nelle grandi società?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kohler ha scritto:

Mi confermate che la Juventus come scouting oggi si affida ad agenzie esterne e non ne ha uno proprio? È prassi nelle grandi società?

Non lo so la quello che so è che le agenzie rifilano le sole le fregature

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

McKennie fa tutt'altro che il tornante Infatti si comporta principalmente come mezzala di inserimento, anche se parte largo. Costringe Kalulu a snaturarsi come terzino di fascia "profonda" anche perché, conceicao gioca entrando dentro il campo e ha bisogno delle sovrapposizioni del terzino 

A me piace Kalulu,così come conceicao è nel complesso un discreto giocatore, ma è improponibile presentarsi ancora con Kalulu McKennie Conceicao catena di dx . Lo stesso Kalulu, anche con Tudor, pur giocando altissimo ha portato una manciata di gol e pochi assist, gol tralaltro che farebbe anche da braccetto visto che sono su inserimento di testa. 

Se ti presenti con , per esempio, Kalulu palestra conceicao, oppure Kalulu conceicao chiesa , tanto per dire dei nomi realistici, la questione diventa diversa 

Appunto. Mk parte largo e poi si accentra, esattamente quello che ho scritto prima. 

Se ti presenti con un 3421 con Palestra esterno a mioo avviso ammazzi la squadra diventando piu' fisico ma anche piu' prevedibile. Anche il nostro 3421 ha avuto un buon effetto nelle prime uscite con MK che partiva largo e poi si inseriva...ma poi non ha piu' funzionato.

Abbandonerei la difesa a 3 quanto prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, fino allafine said:

Ma hai già Locatelli come centrocampista difensivo. Se l'idea è continuare con il 4-2-3-1 bisognerebbe affiancargli un giocatore di maggior qualità anche perché già sulla trequarti abbiamo Mckennie

Magari l'idea é di affiancare Locatelli a se stesso in panchina?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Mai visto giocare :  sto Liberali è buono? 

Quanto potrebbe costare? 

Così così , a mio avviso qui esagerano un po' in positivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

Mai visto giocare :  sto Liberali è buono? 

Quanto potrebbe costare? 

si parla di clausola a 6M. Trequartista vero che gioca da una trequarti all'altra..in entrambe le fasi. Buon senso dell'assist e visione di gioco. Da titolare chiaramente è un rischio..ma per caratteristiche e costi è molto interessante.

Io lo prenderei subito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Non lo so la quello che so è che le agenzie rifilano le sole le fregature

Appunto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viste le risorse esigue e quanto bisogna spendere per portiere e attacco, ci sono tutti i presupposti che il nuovo centrocampista sarà D. Luiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.