Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Daimon

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Bbbbbbbbbbbbbbbbb ha scritto:

Non riesco ancora a capire cosa veda la gente in Douglas Luiz. Ha avuto tre mesi di livello in Premier League, ma quando il suo compagno di reparto si è infortunato, è tornato ad essere un giocatore normalissimo. Non è un caso che sia stato scambiato solo per fare plusvalenza.

Mettiamoci una pietra sopra e non ne parliamo più. Non credo di averlo mai visto fare un passaggio in avanti da quando è arrivato da noi. Basta, dai… poi qui dentro ci lamentiamo di Locatelli…

Ha fallito a Birmingham con Emery. Irrecuperabile. Può esser utile giusto in EL.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Cmq...giusto per dare una ventata di ottimismo e meno disfattismo...

la Roma ad oggi è senza DS....

Il Milan senza allenatore DS e AD...

Il Napoli senza allenatore....

l'Atalanta senza allenatore....

no perchè qui sembra che siamo solo noi nella melma......ma ad oggi...siamo insieme all'Inter l'unica società che sta facendo mercato con una struttura precisa....sicuramente difettata e non top...ma almeno sappiamo chi siamo...

..poi magari non conta nulla.....

ma insomma.....vediamo 

What?! Sono senza solo "formalmente"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bbbbbbbbbbbbbbbbb ha scritto:

Non riesco ancora a capire cosa veda la gente in Douglas Luiz. Ha avuto tre mesi di livello in Premier League, ma quando il suo compagno di reparto si è infortunato, è tornato ad essere un giocatore normalissimo. Non è un caso che sia stato scambiato solo per fare plusvalenza.

Mettiamoci una pietra sopra e non ne parliamo più. Non credo di averlo mai visto fare un passaggio in avanti da quando è arrivato da noi. Basta, dai… poi qui dentro ci lamentiamo di Locatelli…

Vero ma in parte.

A me douglas piaceva molto al villa e no,non ha fatto solo 3 mesi di altissimo livello ma almeno una stagione e mezza.

Detto questo,si da quando l'abbiamo preso non ha mostrato molto,da noi lo abbiamo pure visto poco ma insomma,non è che in condizioni normali ci punterei,bisogna essere realisti.

Ma piuttosto che regalarlo in prestito e ritrovarlo da noi anche nel prossimo ritiro lo riciclo.

Se poi riescono a venderlo tanto meglio eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Secondo me le possibilità che douglas resti non sono cosi basse perché non so quanto mercato possa avere oggi,prestarlo nuovamente senza garanzie di riscatto significa continuare una telenovela stile arthur...a sto punto se a spalletti sta bene testarlo che lo faccia.

Più facile ricavare denari da thuram e miretti.

Comunque molto teoricamente io proverei una mediana con douglas regista e locatelli e una mezzala mobile,fisica e di inserimento.

mmm....io credo invece che proprio in una medina a due e con vicino un distruttore di gioco ....lui possa esprimersi al meglio....come fatto nel 23/24 all'Aston Villa....

giocava a due con un mediano di rottura vicino....risultato la sua miglior stagione con Emery in panchina....che come mentalità assomiglia un pò a Spalletti come allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide5maggio ha scritto:

mmm....io credo invece che proprio in una medina a due e con vicino un distruttore di gioco ....lui possa esprimersi al meglio....come fatto nel 23/24 all'Aston Villa....

giocava a due con un mediano di rottura vicino....risultato la sua miglior stagione con Emery in panchina....che come mentalità assomiglia un pò a Spalletti come allenatore 

Ma Emery c'era anche quest'anno e l'hanno rispedito indietro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Non ho mai capito se prima di arrivare da noi ha avuto davvero dei problemi fisici pesanti che lo hanno condizionato

No, appena arrivato qui si è dato alla pazza gioia probabilmente, andava a 2 cilindri , una roba da campionato arabo . 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide5maggio ha scritto:

Anche questa può essere interessante,anche se le differenze tra premier e serie A non aiutano a replicare quel tipo di soluzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Ah ma sono dubbioso anch'io,chiaro.

Ma mi darebbe fastidio un arthur 2 che gira in prestito senza soluzione,piuttosto lo riprovo 

Taci, per l'amor di dio taci perché le sensazioni sono proprio quelle  .doh

Speriamo di venderlo a un buon prezzo oppure (appunto)   di riciclarlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, matJuventino ha scritto:

Quello da prendere era alisson, sfumato lui non saprei dirti chi dobbiamo prendere, a ma piace falcone

Entro

leggo che qualcuno preferirebbe Falcone (no, dico..."Falcone") al portiere dell'Argentina campione del mondo (risultato decisivo, tra l'altro, parando questo e l'altro mondo)

Mi dileguo

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Non ho mai capito se prima di arrivare da noi ha avuto davvero dei problemi fisici pesanti che lo hanno condizionato

Sembra che sia arrivato rotto da Birmingham. Per me, a Torino manco ci voleva venire e aspettava una big di Premier. Aggiungiamo il fatto che si è lasciato con Alisha ed è andato tutto a ramengo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Sembra che sia arrivato rotto da Birmingham. Per me, a Torino manco ci voleva venire e aspettava una big di Premier. Aggiungiamo il fatto che si è lasciato con Alisha ed è andato tutto a ramengo. 

indimenticabile il video-saluto che fece dopo l'annuncio ufficiale: la stessa gioia che provo quando rientro a lavoro dopo due settimane di ferie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che sia arrivato rotto da Birmingham. 

Non credo, in quanto giocò la coppa America quella estate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, matJuventino ha scritto:

Quello da prendere era alisson, sfumato lui non saprei dirti chi dobbiamo prendere, a ma piace falcone

mi sembra ovvio preferire tal Wladimiro Falcone  a Damian Emiliano Martinez, portiere titolare della nazionale  campione del mondo in carica, premio Lev Jascin 23 e 24 ( record assieme a Donnarumma per due anni di seguito) miglior portiere del mondo per la FIFA e per l'IFFHS 23 e 24, 12 partite saltate in 6 anni e 50 % di efficacia sui rigori subiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Non credo, in quanto giocò la coppa America quella estate.

Lo disse Romeo, se non erro. Ma magari mi confondo.

2 minuti fa, moratazo_ ha scritto:

indimenticabile il video-saluto che fece dopo l'annuncio ufficiale: la stessa gioia che provo quando rientro a lavoro dopo due settimane di ferie.

Io ho sempre avuto l'impressione che l'AV avesse bisogno di far cassa e avrebbe ceduto chiunque. Abbiamo bussato noi per lui che, a quanto pare, non volevano vender in Premier e così è andata. Ma lui, secondo me, voleva andar allo United di turno.

Tra l'altro, parliamo di uno che, l'anno scorso, non si è presentato al primo giorno di ritiro. Rimarrà a Torino? Sicuri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

I bene informati parlano di una bocciatura di Motta già da ottobre, giocatore che secondo lui non si allenava come preteso avendo poi una vita alquanto sregolata fuori dal campo. Ora, può essere pure che Motta non lo volesse e che Giuntoli lo abbia preso convinto di fare un affare, ciò non toglie che un allenatore difficilmente si taglia il birillo per fare dispetto alla moglie ergo qualcosa c'è stato. A conferma di questo qualcosa il giocatore poi si è rifiutato di presentarsi al ritiro della Juve.

Diciamo che se piazzato secondo me non farebbe danno allo spogliatoio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io ho sempre avuto l'impressione che l'AV avesse bisogno di far cassa e avrebbe ceduto chiunque. Abbiamo bussato noi per lui che, a quanto pare, non volevano vender in Premier e così è andata. Ma lui, secondo me, voleva andar allo United di turno.

fratello hai detto la verità...c'era Monchi all'AV in quel momento...e con il suo amico Chef hanno imbastito l'operazione con Illing jr, Barranchea soldi e DL da noi perchè dovevano rientrare nei parametri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro, parliamo di uno che, l'anno scorso, non si è presentato al primo giorno di ritiro. Rimarrà a Torino? Sicuri?

Secondo me aspettano che lo incontri Spalletti per vedere cosa ne pensa lui in primis, così capirà se potrà lavorarci e se può essergli utile. Magari riesce a risollevarlo un pò, sarebbe un "acquisto" non da poco nel caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, matJuventino ha scritto:

Cioè Dibu no e Falcone si?

Raga, ma ripigliatevi su. Va bene criticare tutto e tutti, ma a tutto c'è un limite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'amour est bleu... ha scritto:

I bene informati parlano di una bocciatura di Motta già da ottobre, giocatore che secondo lui non si allenava come preteso avendo poi una vita alquanto sregolata fuori dal campo. Ora, può essere pure che Motta non lo volesse e che Giuntoli lo abbia preso convinto di fare un affare, ciò non toglie che un allenatore difficilmente si taglia il birillo per fare dispetto alla moglie ergo qualcosa c'è stato. A conferma di questo qualcosa il giocatore poi si è rifiutato di presentarsi al ritiro della Juve.

Diciamo che se piazzato secondo me non farebbe danno allo spogliatoio.

Ricordo un video di lui e Mckennie in discoteca. 
Ma ricordo anche che Romeo disse che arrivò con problemi fisici.

Come scritto sopra da me e sottolineato da te, l'anno scorso manco si è presentato in ritiro, il primo giorno. Secondo me, col * che rimane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Ma chi dobbiamo prendere? 
E' diventato l'angolo della bocciatura quest'anno.. non va bene nessuno, fate i nomi almeno così diventa più costruttivo.

"Lo dico? Lo dico, martinez da noi sara un flop clamoroso. Silve David. Con i 5 euro che abbiamo in tasta dovremmo prendere il calciatore X"* 

Grazie Doc. E non sono ironico. Sta diventando impossibile seguire qualsiasi cosa. Anche le live dei vari canali è una litania del lamento costante senza alcuna soluzione di continuità

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juve operaia ha scritto:

Psg e City no?

Va a bussare a chiedere 8 più commissione. Poi quando gli dicono di no gli restano quelle di Europa League e poi conference

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.