Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Daimon

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, DexterNewBlood86 ha scritto:

Martinez sarà pure un "clown" e io l'ho sempre trovato irritante ma credo sia il classico calciatore che da avversario o da esterno lo odi e vorresti vederlo sotto un tram ma nella tua squadra ti da' grandi gioie ed è un gran collante tra i compagni piuttosto che un attaccabrighe

Sono d'accordo ma non sottovaluterei il fatto che non ci sono argentini da noi. Potrebbe esser d'aiuto Douglas Luiz, quello si.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Se è vero che Spalletti vuole provarlo,  potrebbe essere una soluzione. 

Tanti auguri Luciano. .fiu

Tecnicamente il giocatore è di gran lunga superiore ai nostri centrocampisti,da capire se mentalmente è recuperabile e soprattutto come sta fisicamente,anche se al villa mi è sembrato abbastanza sano.

Piu che altro non sono sicuro del ruolo che potrebbe ricoprire,se luciano riuscisse a ricavarne un regista (o comunque un calciatore normodotato) è da fargli una statua.

Comunque da non sottovalutare il fatto che al momento è l'unico in rosa che sappia tirare piazzati,tra angoli, punizioni e rigori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Cioè si prende un portiere migliore di Digregorio e sarà peggiore di Digregorio?

.uhm

No, ha detto che sarà peggio di un attaccante. Che può starci, non credo che Martinez farà tanti gol .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, matJuventino ha scritto:

Lo dico? Lo dico, martinez da noi sara un flop clamoroso. Stile David.

Come può un campione del.mondo e titolare di un club di alto livello di premier essere peggio di un portiere che non para e leva le mani su tiri centrali al rallentatore?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, WiseJoe said:

Cioè si prende un portiere migliore di Digregorio e sarà peggiore di Digregorio?

.uhm

Dicevamo che david era meglio di vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Sono d'accordo ma non sottovaluterei il fatto che non ci sono argentini da noi. Potrebbe esser d'aiuto Douglas Luiz, quello si.

In teoria c'è nico .sisisefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Tecnicamente il giocatore è di gran lunga superiore ai nostri centrocampisti,da capire se mentalmente è recuperabile e soprattutto come sta fisicamente,anche se al villa mi è sembrato abbastanza sano.

Piu che altro non sono sicuro del ruolo che potrebbe ricoprire,se luciano riuscisse a ricavarne un regista (o comunque un calciatore normodotato) è da fargli una statua.

Comunque da non sottovalutare il fatto che al momento è l'unico in rosa che sappia tirare piazzati,tra angoli, punizioni e rigori.

se Spalletti riesce a recuperare Luiz...abbiamo una coppia molto ben assortita per me con Locatelli-Luiz.....forse addirittura meglio Kessie -Luiz...se Kessie fosse quello del Milan...

ma siamo nel campo del multi ipotetico....quindi del nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Come può un campione del.mondo e titolare di un club di alto livello di premier essere peggio di un portiere che non para e leva le mani su tiri centrali al rallentatore?

(vincitore, da titolare, anche delle ultime 2 Coppe America)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

No, ha detto che sarà peggio di un attaccante. Che può starci, non credo che Martinez farà tanti gol .ghgh

Diciamo che ha detto na scemenza.  .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Il suo problema credo sia esclusivamente mentale. Se ha chiuso definitvamente le sue paturnie amorose e se ha voglia davvero di tornare un giocatore di livello i mezzi li ha.

Però è un SE enorme.

Bisogna vedere se torna a fare la vita da atleta vero, perchè da noi non si reggeva in piedi...se cmq devi regalarlo in giro in prestito ovvio che me lo tengo, peggio di miretti e Adzic non puo fare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kalulu10 ha scritto:

Bisogna vedere se torna a fare la vita da atleta vero, perchè da noi non si reggeva in piedi...se cmq devi regalarlo in giro in prestito ovvio che me lo tengo, peggio di miretti e Adzic non puo fare

Non ho mai capito se prima di arrivare da noi ha avuto davvero dei problemi fisici pesanti che lo hanno condizionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Bear15 ha scritto:

Questo succede quando a fare il mercato sono gli agenti che passano in sede col loro catalogo dei giocatori più scarsi.

no che passano in sede.. ma che stazionano stabilmente in sede..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, matJuventino ha scritto:

Lo dico? Mi sembra che stai un po' gufando.

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

se Spalletti riesce a recuperare Luiz...abbiamo una coppia molto ben assortita per me con Locatelli-Luiz.....forse addirittura meglio Kessie -Luiz...se Kessie fosse quello del Milan...

ma siamo nel campo del multi ipotetico....quindi del nulla 

Secondo me le possibilità che douglas resti non sono cosi basse perché non so quanto mercato possa avere oggi,prestarlo nuovamente senza garanzie di riscatto significa continuare una telenovela stile arthur...a sto punto se a spalletti sta bene testarlo che lo faccia.

Più facile ricavare denari da thuram e miretti.

Comunque molto teoricamente io proverei una mediana con douglas regista e locatelli e una mezzala mobile,fisica e di inserimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, matJuventino ha scritto:

Lo dico? Lo dico, che pesantezza bro

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Io sono molto dubbioso a riguardo ma ovviamente sarei felice se riuscisse a farlo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, matJuventino ha scritto:

Dicevamo che david era meglio di vlahovic

Di Martinez di può discutere il carattere ma non che a parare sia peggio della Sedia che c'è.

Questo è un dato oggettivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Non riesco ancora a capire cosa veda la gente in Douglas Luiz. Ha avuto tre mesi di livello in Premier League, ma quando il suo compagno di reparto si è infortunato, è tornato ad essere un giocatore normalissimo. Non è un caso che sia stato scambiato solo per fare plusvalenza.

Mettiamoci una pietra sopra e non ne parliamo più. Non credo di averlo mai visto fare un passaggio in avanti da quando è arrivato da noi. Basta, dai… poi qui dentro ci lamentiamo di Locatelli…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragon89 ha scritto:

In teoria c'è nico .sisisefz

Quoto

Ufficiale | Nico Gonzalez è bianconero - Juventus

Sono io il vostro Sorloth (semicit)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, matJuventino ha scritto:

fare peggio del di gregorio degli ultimi 3 mesi è impossibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Io sono molto dubbioso a riguardo ma ovviamente sarei felice se riuscisse a farlo .ghgh

Ah ma sono dubbioso anch'io,chiaro.

Ma mi darebbe fastidio un arthur 2 che gira in prestito senza soluzione,piuttosto lo riprovo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.