Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Daimon

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Kessie per te fa fare il salto di qualità a sta squadra? Se quest'anno toglievi Thuram e mettevi Kessie al suo posto sempre 69 punti facevamo. Per me sono acquisti incomprensibili.

Kessie non è Platini e siamo tutti d'accordo, ma sa fare filtro e dovrebbe darti quella solidità davanti alla difesa che non hai da tempo immemore

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Ma quale eta’.

voleva andarsene gia’ l’anno scorso ed Emery non ha voluto.

E’ stato anche sta stagione uno dei migliori portieri d’europa.

Poi i portieri possono durare fino a quando vogliono percio’ non esiste il discorso dell’eta’.

Van Der Sar arrivato all'Old Trafford a 35 anni. 6 anni da titolare con una Champions ,due finali  e 4 Premier

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Io voglio lui

Il rene per lui lo metti tu 😁

Questi giocatori nelle nostre condizioni o li trovi prima o non ci puoi arrivare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Momblano : la Juve, ovvero Comolli, che in questo momento decide tutto all'interno della Juve, deve sedersi e fare le trattative in prima persona senza intermediari, se non vuole spendere più di 5 per il portiere deve lasciare perdere, è già tardi, attenzione perché la Juve ha l'accordo con tutti i giocatori, abbiamo capito che la Juve ragiona al contrario, invece prima lavora con il giocatore e poi con il club. Voglio essere ancora ottimista ma gli asterischi sono tanti, è diverso dal trattare con il Villa al far trattare con il Villa, se non ha voglia deve mandare una persona che ha un ruolo in Juventus a fare la trattativa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Io dico gamba da terzino: rapidità , accelerazioni e dribbling in 1vs1 

Mi sono spiegato male, la gamba per fare la fascia probabilmente ce l'ha 

Però ha davanti Conceicao che penso sia al primo posto per dribbling in serie A. Non so quanto ci sia bisogno di un terzino più tecnico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kohler ha scritto:

Il rene per lui lo metti tu 😁

Questi giocatori nelle nostre condizioni o li trovi prima o non ci puoi arrivare 

Dici sia già inarrivabile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Vichingo75 ha scritto:

secondo te perche lo vogliono vendere ....per 'età?

Fair Play e lo devono vendere entro giugno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hydargos ha scritto:

Van Der Sar arrivato all'Old Trafford a 35 anni. 6 anni da titolare con una Champions ,due finali  e 4 Premier

Dal Fulham, dopo anni brutti alla Juve (e strepitosi all'Ajax). Ma lo stesso Sommer ha fatto bene l'anno scorso all'Inter. Meno quest'anno. Mal che vada, il Dibu torna in Argentina. Amen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Lorell ha scritto:

Dibu potrai essere una *, ma sarai la nostra * .@@

Di portieri non me ne intendo, ma mi impressiona la capacità di "riempire" la porta e di ridurla per l'avversario, non so se mi spiego. Sembra pure più grosso di quanto effettivamente sia

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Di portieri non me ne intendo, ma mi impressiona la capacità di "riempire" la porta e di ridurla per l'avversario, non so se mi spiego. Sembra pure più grosso di quanto effettivamente sia

Beh,oddio 1,956 cm per 88 chiletti. Piccolo non è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica da quello che ho capito, perché già è difficile trascrivere Momblano quando parla, figurati capirlo, secondo lui il metodo Comolli è anomalo, qualcosa del genere, prende gli accordi con i giocatori confidando poi, stile Alisson, che questi trovino l'uscita con il club o comunque lasciando le trattative ad intermediari.....ho capito male io? Illuminatemi  

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SuperT said:

Dal Fulham, dopo anni brutti alla Juve (e strepitosi all'Ajax). Ma lo stesso Sommer ha fatto bene l'anno scorso all'Inter. Meno quest'anno. Mal che vada, il Dibu torna in Argentina. Amen.

Esatto. Salvo pagarlo 15 milioni, non vedo come possa essere un grande fallimento.

Riguardo al ridimensionamento del Dibu, è evidente che tanta gente non guarda le partite. E dire che Emery ha dato a tutti tante chance di farlo anche quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

Perché l'Aston Villa lo vuole vendere?

Perché già l'anno scorso aveva salutato tutti e poi Emery gli ha fatto cambiare idea con la promessa che quest'anno lo avrebbero lasciato libero 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Hydargos said:

Perché già l'anno scorso aveva salutato tutti e poi Emery gli ha fatto cambiare idea con la promessa che quest'anno lo avrebbero lasciato libero 

Portiere emerso tardi, penalizzato secondo me dall'essere stato in una grande troppo presto. Mi dà l'idea che potremmo prenderlo negli anni migliori, alla fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Però ha davanti Conceicao che penso sia al primo posto per dribbling in serie A. Non so quanto ci sia bisogno di un terzino più tecnico

Quello è Yildiz 

Conceicao non è manco nella top 3 per dribbling in Serie A

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Infatti il mio discorso è davanti. Mantenere il 343 come base per arretrare conceicao tornante e mettere uno più efficace davanti nei 3 d'attacco..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, ArturoFC93 said:

Momblano : la Juve, ovvero Comolli, che in questo momento decide tutto all'interno della Juve, deve sedersi e fare le trattative in prima persona senza intermediari, se non vuole spendere più di 5 per il portiere deve lasciare perdere, è già tardi, attenzione perché la Juve ha l'accordo con tutti i giocatori, abbiamo capito che la Juve ragiona al contrario, invece prima lavora con il giocatore e poi con il club. Voglio essere ancora ottimista ma gli asterischi sono tanti, è diverso dal trattare con il Villa al far trattare con il Villa, se non ha voglia deve mandare una persona che ha un ruolo in Juventus a fare la trattativa.

momblano cauto e romano ottimista: il mondo al contrario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.