Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Daimon

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Caimano ha scritto:

Comunque se dobbiamo bestemmiare anche il prossimo anno nella lista per bestemmiare Metterei anche Zaniolo, una chanche la darei .

Ripeto bestemmia per bestemmia almano ha un po' di carattere

Se devo fare questo tipo di operazioni mi riprendo chiesa 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robertop88 ha scritto:

sarebbe una scommessa infatti. ma ricordatevi in premier

Uno che da giovanissimo inizia a girare cosi tanto solo per soldi non mi ispira fiducia...a me piaceva molto ed ha ancora 23 anni ma non mi convince mica uno così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, L'amour est bleu... ha scritto:

A Torino a qualcuno forse piace...:d

Ti sbagli; a Torino a qualcuno piace che venga inchiappettata la Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robertop88 ha scritto:

si ma  se lo recuperi, è forte. evidentemente non si è ambientato li

Dopo l'Arabia è andato a far ridere in Russia e Turchia, penso dopo i moneys arabi non ci sta più con la testa col calcio, è un caso perso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Caimano ha scritto:

Comunque se dobbiamo bestemmiare anche il prossimo anno nella lista per bestemmiare Metterei anche Zaniolo, una chanche la darei .

Ripeto bestemmia per bestemmia almano ha un po' di carattere

Forse è una bestemmia...

Forse.. 

Ma non una blasfemia...

Non una blasfemia...

Quest'anno l'ho visto e sembra veramente tornato ai suoi livelli. In più a Udine dicono che si sia messo la testa a posto.

Avremmo bisogno di talento e fantasia per imbeccare Sorloth. E poi è un giocatore che la personalità ce l'ha eccome.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Che non va tanto d'accordo con bestemmia sefz 

Adesso, dragon89 ha scritto:

Uno che da giovanissimo inizia a girare cosi tanto solo per soldi non mi ispira fiducia...a me piaceva molto ed ha ancora 23 anni ma non mi convince mica uno così 

Classico giocatore che si ritirerà a 30 anni o finirà in Colombia. 

Gli interessa solo il denaro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Anche nel 343 potrebbe fare il tornante addirittura secondo me 

Infatti piu o meno lo fa...in base a dove si mette Meckennie in non possesso...Conceicao infatti non lo giudico solo per goal e assiste perche è completo nelle 2 fasi, quindi se li ci metti greenwood aumenti sicuramente la finalizzazione, ma cambia del tutto l equilibrio di squadra e le scalate, greenwood non ti fa mai nella vita quel lavoro senza palla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ago85 ha scritto:

Forse è una bestemmia...

Forse.. 

Ma non una blasfemia...

Non una blasfemia...

Quest'anno l'ho visto e sembra veramente tornato ai suoi livelli. In più a Udine dicono che si sia messo la testa a posto.

Avremmo bisogno di talento e fantasia per imbeccare Sorloth. E poi è un giocatore che la personalità ce l'ha eccome.

Giocatore mentalmente da udinese,ma pure tecnicamente può essere al massimo un rincalzo in una juve anche come quella attuale.

Non ci è bastata la mediocrità degli acquisti del passato (soprattutto italiani)?lasciam perdere su.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa post crociato non ha più quella strapotere atletico che Zaniolo a momenti dimostra ancora

Detto ciò, non prenderei nessuno di questi due 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Io Conceicao lo vedrei bene lontano da Torino per 60 mln. Ma sarò io.

Nel 343 vorrei altro come tornante, specialmente quando affronti squadre con gente come Dumfries sulle fasce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto bello, ma qui non si parla di lanciare Locatelli e Rugani rispettivamente nella Liga de Futbol Profesional Bolivia e nella Kampuchea Premier League, quindi ci son grossi problemi

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Dopo l'Arabia è andato a far ridere in Russia e Turchia, penso dopo i moneys arabi non ci sta più con la testa col calcio, è un caso perso

Di chi parlate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Nel 343 vorrei altro come tornante, specialmente quando affronti squadre con gente come Dumfries sulle fasce.

Mo ti dico la mia * del giorno 

Secondobme Dumfries è molto sopravvalutato 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

60 milioni solo se azzecca una o due partite della sua vita al mondiale, altrimenti non vedremo mai quella cifra per un ala con i suoi numeri di gol e assist 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti piu o meno lo fa...in base a dove si mette Meckennie in non possesso...Conceicao infatti non lo giudico solo per goal e assiste perche è completo nelle 2 fasi, quindi se li ci metti greenwood aumenti sicuramente la finalizzazione, ma cambia del tutto l equilibrio di squadra e le scalate, greenwood non ti fa mai nella vita quel lavoro senza palla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kojiro ha scritto:

Di chi parlate?

Jhon Duran, ex Aston Villa poi ambasciatore Onu tra Arabia, Russia e Turchia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Mo ti dico la mia * del giorno 

Secondobme Dumfries è molto sopravvalutato 

Fisicamente ti asfalta il Conceicao di turno, però. Come farebbe Palestra o chi per lui, se incontri una squadra col 343/352. Su Dumfries son d'accordo, infatti non capisco il suo acquisto al Real, visto che non giocano  a 3 dietro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

60 milioni solo se azzecca una o due partite della sua vita al mondiale, altrimenti non vedremo mai quella cifra per un ala con i suoi numeri di gol e assist 

Preghiamo in Mendes. Alla fine ci è costato 40 mln (32 + 10 di prestito inclusi di 3 mln di stipendio del primo anno). Soldi buttati, dal mio punto di vista.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kalulu10 ha scritto:

Ci va messo qualcuno davanti più tecnico ed incisivo e allora va bene anche conceicao. Il discorso sulla nazionale non regge perché li gioca con altri 3/4 più offensivi migliori di lui dal punto di vista offensivo appunto.

Alla Juve è un problema se lui ha solo 2 giocatori più offensivi di lui 

Come sempre ogni contesto fa storia a se 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kalulu10 ha scritto:

Vendere Thuram sopra a 40 e prendere kessie a 0 sarebbe una buona operazione, chiude le plusvalenze annuali perdendo un giocatore non fondamentale, se Kessie si rimette in sesto è piu forte di Thuram

Kessie ha 30 anni, prende un botto di stipendio e non è nemmeno così più forte, sarebbe un'operazione no sense

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Tutto bello, ma qui non si parla di lanciare Locatelli e Rugani rispettivamente nella Liga de Futbol Profesional Bolivia e nella Kampuchea Premier League, quindi ci son grossi problemi

Locatelli ormai ha il posto fisso,non lo smuove nessuno.

Rugani speriamo possa avere piu margine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' possibile fare una squadra con tutti stranieri?..chiedo per un amico.

Gli italiani mi hanno.gonfiato anche le palle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Tutto molto chiaro e ti ringrazio del riassunto ma ribadisco quanto detto. Qui molti sono abituati a farsi andare bene qualsiasi acquisto solo perché lo prende la Juve e da un certo punto di vista, lo capisco, è un discorso anche mentale, di accettazione.

Ho già detto che i nomi di Martinez e Sorloth mi vanno anche bene ma non non alle cifre che sto leggendo tra ingaggio e cartellino.

I costi degli acquisti li lascio ai ragionieri che fanno il bilancio ..di tasca mia scucio "solo" gli abbonamenti alla pagina TV, la tessera del club, qualche partita dal vivo e, se mi piace, la maglia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fisicamente ti asfalta il Conceicao di turno, però. Come farebbe Palestra o chi per lui, se incontri una squadra col 343/352. Su Dumfries son d'accordo, infatti non capisco il suo acquisto al Real, visto che non giocano  a 3 dietro..

Non l'hanno pagato molto però 

Secondo me, nel complesso , palestra è più forte di Dumfries e l'Inter se fa sto cambio fa uno switch migliorativo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucky man ha scritto:

E' possibile fare una squadra con tutti stranieri?..chiedo per un amico.

Gli italiani mi hanno.gonfiato anche le palle

Non che gli stranieri acquistati in questi anni ce le abbiano sgonfiate, anzi.. Siamo li.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.