Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Daimon

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Affermazione assolutistica che ha sempre portato bene negli ultimi anni effettivamente, dal famoso “i gol di Ronaldo si redistribuiranno” in poi .ehm 

Onestamente anche io cederei Thuram, per un'offerta congrua. 

Ma sono d'accordo con te, si sparano delle sentenze assurde qua dentro, poi a Giugno 2027, si piange. 

Kessie va bene a 0, ma non come primo acquisto. 

Cedo Thuram, ne prendo due, allora cosi ha senso. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, starveling ha scritto:

Penso che considerando il fatto che è rimasto nello stesso campionato, sia il peggior acquisto della storia della Serie A, è passato dall'essere Gerrard a Raimondo Vianello. 

Non offendiamo Raimondo Vianello che era e resta un mito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fakemol ha scritto:

Ma qualche centrocampista di scuola spagnola o portoghese che schifo non mi pare facciano noi non riusciamo a prenderlo mai? 

Moleiro del Villarreal

Javi Guerra del Valencia 

Aleix Garcia del Leverkusen

Sancet del Bilbao

giusto per fare 4 nomi anche piuttosto conosciuti

ma sono giocatori da 35+ milioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, alexpremium89 said:

La distanza tra aston Villa e Juventus non è ampia anzi lavorano per trovare un punto d incontro

on il dibu tutto accordato, mancano solo piccoli bonus che verranno definiti

la Juve a chiunque contatta presenta un progetto ambizioso anche senza champions che non lascia indifferenti ai calciatori sondati

moretto

Speriamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Dimmi uno che ha mantenuto le promesse fuori da Bergamo 

Romero e Kessie. ma capisco quello che intendi, tutti giocatori di sistema. Vedremo ederson che secondo me è di altra pasta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

ma infatti, tutte le società prendono accordi prima col giocatore poi coi procuratori e infine con la società che detiene il cartellino. se il liverpool non lo ha voluto vendere non è che potevi rapirlo, ecco perchè per il mio modo di vedere non c'è stata nessuna figuraccia. imho

In compenso abbiano un allenatore LAUTAMENTE pagato dalla Juventus spa che pensa solo ai cazzacci suoi fottendosene se le sue veline danneggiano la società per cui lavora perché mettere in cattiva luce un AD vuol dire solo gettare pupù sulla società Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mikerko123 ha scritto:

Ok ti rimangono Locatelli e Mckennie! Ne mancano almeno altri 3 

In mediana hai il solo Locatelli! 

Mancano 2 centrocampisti + 1 che giochi nella trequarti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

A me sembra semplice uno a cc va venduto 

Locatelli non ha mercato 

Thuram si

De Zerbi non lo voleva al Tottenham?

Venderei prima Cambiaso di Thuram, ma "Siamo con le pezze" ( (c) @chigen) quindi si farò come si può. Servono medianacci a due perchè alla fine deve essere 4-2-3-1, non tanto per migliorare la squadra quaanto perchè è il modo di giocare che tiene più o meno tutto il materiale a disposizione in comfort zone. Poi secondi, terzi o quarti poco cambia, questa è la nostra attuale dimensione. Per chi come me ha già una certa età, prenotatevi una spa, curate il sistema immunitario, prendetevi cura della salute e cercate di assicurarvi della longevità, ci vorrà tempo per tornare a vedere la juventus vincente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'amour est bleu... ha scritto:

In compenso abbiano un allenatore LAUTAMENTE pagato dalla Juventus spa che pensa solo ai cazzacci suoi fottendosene se le sue veline danneggiano la società per cui lavora perché mettere in cattiva luce un AD vuol dire solo gettare pupù sulla società Juventus.

mah guarda, secondo me o lui o comolli esplodono..fanno er botto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gia' che ci siamo mettiamo sul mercato anche Yildiz che incassiamo bene ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fakemol ha scritto:

Ma qualche centrocampista di scuola spagnola o portoghese che schifo non mi pare facciano noi non riusciamo a prenderlo mai? 

In Spagna si possono fare ottimj affari sui centrocampisti, sono i migliori al mondo nel palleggio e smarcamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dibu ,Solet , Atta, Kone (Sassuolo) ,Sorloth, Liberali ,Tresoldi,B.Dieng

IL mio mercato il resto fatelo voi ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Dite quello che volete ma avere un portiere come Martinez che è campione nel mondo, titolare dell'Argentina, carisma da vendere, faccia da casso e forte, a me sta piu che bene. 

speriamo si chiuda perché poi resta poco in giro di prendibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Caimano ha scritto:

Dibu ,Solet , Atta, Kone (Sassuolo) ,Sorloth, Liberali ,Tresoldi

non so se bastano 150 mln..auguri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ha fatto un mese decente a inizio stagione 2024/25 e 45' ottimi quest'anno (a Istanbul).

Sarà un grosso problema cederlo.

E chi lo prende al prezzo rimanente? 

Vedrai che alla fine resta. 

9 minuti fa, starveling ha scritto:

Penso che considerando il fatto che è rimasto nello stesso campionato, sia il peggior acquisto della storia della Serie A, è passato dall'essere Gerrard a Raimondo Vianello. 

Considerando che l'inter di Moratti era palesemente fuori categoria (perché avevo pensato a Batistuta nel 2003: comprato infortunato e senza che potesse giocare in coppa solo perché il maledetto presidentissimo voleva togliersi lo sfizio di comprarlo), sì, è stato il peggiore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Caimano ha scritto:

Io magari tolgo due di questi  e provo a prendere Angelo Stiller.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco e condivido le critiche a Comolli ma Bernardo Silva va al Barcellona (o un'altra top) eh, mica lo ha convinto il Milan o ad altre squadre del nostro livello.

Per quanto riguarda Thuram a me non è mai piaciuto e non ha offerto grandi prestazioni costantemente, però bisogna sostituirlo con il profilo che ci manca, ovvero di qualità e regia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Caimano ha scritto:

chico per greenwood, cambiaso per grimaldo e firmo

Un pensiero in prestito a goncalo ramos al posto di tresoldi?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kalulu10 ha scritto:

Non è incompreso, capitano e rinnovato quest anno, ormai avete un pregiudizio e lo portate avanti al di la di ogni dato o prestazione, scelte di 4 allenatori differenti. A me di Locatelli frega 0, è solamente uno dei pochi decenti che abbiamo nel proprio ruolo , e il suo lo fa e anche bene. Abbiamo ruoli molto piu importanti da Coprire, dove tra sedie e terzini che si credono trequartisti, punte che non segnano nenache con le mani, siamo super carenti

è un giocatore discreto ma non da juve. manca in molte cose per essere davvero forte. lanci lunghi poco precisi e mai davvero pericolosi. due assists in stagione (sospetto su angolo). tiro da fuori inesistente. in interdizione non è male e sicuramente ci mette un sacco di voglia, cosa che gli altri non fanno sempre. ma in quel ruolo abbiamo avuto gente come pjanic, pirlo, pogba, zanetti, emerson, sousa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.