Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

#val1986#

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

E anche le favolette "eh ma vogliono chiudere prima del mondiale..." sono finite .ok

Figuratevi se mai cambiasse qualcosa con questi dirigenti...qualcosa di nuovo forse vedremo a meta luglio imho

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Gaetano, Kessie, Lucumi. 

GAETANO

KESSIE

LUCUMI

Combattete piú forte :mbembe:

Occhio che mo arriva Anton .asd 

Stacce (cit)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jvptofficial ha scritto:

E anche le favolette "eh ma vogliono chiudere prima del mondiale..." sono finite .ok

Figuratevi se mai cambiasse qualcosa con questi dirigenti...qualcosa di nuovo forse vedremo a meta luglio imho

Metà Luglio significa ritiro iniziato con Spalletti, che non essendo un'aziendalista, attaccherà il nostro mercato ogni giorno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Fosse vero

Eccerto così prendiamo Gaetaneeee e nonno Kessie che deambula .asd

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

🔴 Secondo Repubblica a fine mese il cda della #Juventus valuterà definitivamente il lavoro di tutti, senza che nessuno abbia la certezza di rimanere. Sarà la vera resa dei conti e la posizione di #Comolli è a rischio.

E perche non a metà agosto giusto per avere ancora due settimane di tempo per fare qualcosa nel caso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

A chi storce il naso su Sorloth e Dibu 

Io me li farei piacere 

Fidatevi 

Bravissimo. Lo dico dall'addio del serbo...qui non abbiamo ancora capito cosa può succedere. Forse l'accostamento di uno come lucumì inizia a far tremare i polsi. Coppia titolare Lucumì-Kelly! 🤣🤣🤣🤣🤣 Altro che anno sabbatico. Voglio vedere poi i volti di chi riempie lo stadium e felpina innamorata che va a raccontare in giro quanto vuole vincere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C è anche la chiusura del bilancio il 30 giugno giusto?

ma più che far saltare comolli possono chiedere di non guidare più il mercato (vado ad ipotesi) e gestire solo il lato amministrativo 🤷🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

C è anche la chiusura del bilancio il 30 giugno giusto?

ma più che far saltare comolli possono chiedere di non guidare più il mercato (vado ad ipotesi) e gestire solo il lato amministrativo 🤷🏻‍♂️

Nel frattempo i danni saranno già fatti...non mi sembra molto bravo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni riferiscono anche nel cda di fine mese verrà dato anche per ottobre-novembre il prossimo presidente della Juve ( che dicono sia chiellini)

• Triste 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, claudio_end_end ha scritto:

Si legge anche di Cambiaso alle fogne per Frattesi ,Cambiaso a volte è una disgrazia ma Frattesi è il nulla SEMPRE .

L'inda non fa affari con la Juve almeno finché ci sarà Ausilio ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Io ricordo lucumi nell ultima partita contro il Bologna bullizzato da Conceicao anche fisicamente

Casomai è il contrario, tant'è che è dovuto intervenire anche Locatelli ( una delle poche cose fatte da capitano di Loca in questa stagione) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, liam ha scritto:

Il mercato inizia il 1 luglio( anzi se non erro il 29 giugno per permettere plusvalenze per il bilancio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Ottimo portiere esperto, strategia ottima.

Tutto ottimo, anche arrivare sesti o quarti immagino .ghgh

Ve la ricordate come era la juve o no?

Martinez ha vinto 1 mondiale, 2 copa america, 1 europa league, 2 coppe d'Inghilterra. È un ottimo portiere, da top club. È sicuramente più forte del portiere del psg, tanto per citarne uno.

D'altro canto, visto che alisson il Liverpool non lo vende, chi avresti preso? Nomi concreti.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Il mercato inizia il 1 luglio( anzi se non erro il 29 giugno per permettere plusvalenze per il bilancio)

Si amico mio ma intanto nel bene o nel male stanno trattando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, liam ha scritto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, borghe5 ha scritto:

Se davvero liberali ha una clausola di 6 milioni e non lo prendiamo non seguo più la juve. Un mese di stipendio di koopscarser e ci stiamo pure a pensare. Investimento nel quale non puoi matematicamente perderci.

Puoi cominciare dato che probabilmente andrà al Sassuolo dove ritroverà Aquilani. Poi tra un anno lo vendono a 40 .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Gaetano .ghgh bello il mercato fatto su suggerimenti di Spalletti 

Ne parla tuttosport, ma è stato proposto non lo cerchiamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, RyomaNagare78 ha scritto:

In giro leggo di Solet in rotta pentaperati per soli 20mln. Quello sì, che era un giocatore da monitorare. Inspiegabile se glielo vendono a una cifra così bassa. 

Una juve appena seria cercherebbe di prendere  il miglior difensore del campionato. (Come succedeva con Bremer)

Invece questa non disturba mai sempre buona e appecorata fino alla fine.

Ci accontentiamo della versione più giovane di Jerry Mina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Puoi cominciare dato che probabilmente andrà al Sassuolo dove ritroverà Aquilani. Poi tra un anno lo vendono a 40 .sisi

Società allo sbando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.