Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

59 minutes ago, Anubic said:

🔴 Secondo Repubblica a fine mese il cda della #Juventus valuterà definitivamente il lavoro di tutti, senza che nessuno abbia la certezza di rimanere. Sarà la vera resa dei conti e la posizione di #Comolli è a rischio.

Il pancio dice che Comolli è stato licenziato e carnevali sarà il nuovo Ad

• Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Ragazzi, non siete pronti per questo mercato. 

Ma ai vostri figli piacerà (cit.)

No, scherzo, i nostri figli di questo passo non guarderanno mai la Serie A e la Juve .ghgh 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minutes ago, alexpremium89 said:

Il real ha proposto mastantuono alla Juve, valutazioni in corso

tuttosport

Come panchinaro va bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Ragazzi, non siete pronti per questo mercato. 

Lo dico per il vostro bene, fate una pausa. 

Perché quest'anno sarà dura. 

Mercato bloccato. Europe League. 

C'è da ripartire. 

Siamo tornati al punto di 12 anni fa. 

I giocatori dovranno essere soprattutto funzionali al raggiungimento dell'obiettivo ovvero entrare in Champions fin da subito. 

Il tetto ingaggi sta per subire un drastico ridimensionamento con i saluti di Vlahovic e Bremer (opera già avviata da Giuntoli). 

Kojiro, in linea di massima la penso come te, i dati che porti sono oggettivi, tuttavia credo che nei ragionamenti siamo un pochino troppo rigidi, la Roma, ad esempio, sono anni che giocatori ne ingaggia e la Champions non la gioca... insomma margini per muoversi ce ne sarebbero, ammesso e non concesso si voglia farlo, perché, se l'obiettivo primario è la riduzione del monte ingaggi il paletto più incisivo è "interno", bisognerebbe essere molto competenti per fare un mercato che ci permetta di essere competitivi, cosa difficile ma non impossibile.

Per il resto tutto è aggirabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Zio treno, volesse il signore, con almeno 3-4 anni di ritardo, Carnevali AD, Del Piero presidente, Marchisio a fare il Nedved dell'era Agnelli.

Su, dai, che così si rinasce, con ADP che porta avanti i contatti in prima persona con i giocatori, è l'unico che fuori dall'Italia ha ancora credibilità, ai giocatori brillano gli occhi quando li intervista lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizio a pensare che non ne capisco davvero niente di calcio se le operazioni che vorrei la Juvenutus facesse sono quelle che sembra farà il Sassuolo 

Quoto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Bha, ma anche ieri su Juventibus palesavano ancora contrasti interni e che c è caos in società 

comunque ripeto occhio anche a possibili cariche nel cda di ottobre con la nomina del nuovo presidente

Ieri quelli davvero inascoltabili, un concentrato di falso hype creato, confusione, pensieri millantati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

i moderatori di sto forum dovrebbero vietare il quote di personaggioni come il Pancio o quell'altro il Faina o altri pagliacci del genere

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Great Scott ha scritto:

Inizio a pensare che non ne capisco davvero niente di calcio se le operazioni che vorrei la Juvenutus facesse sono quelle che sembra farà il Sassuolo 

Ti sei risposto da solo detto che la Juventus attuale non fa neanche queste ma il nostro target dovrebbe essere tutt'altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Mastantuono però è un ala destra che può adattarsi anche a trequartista ma come può adattarsi anche Conceicao, a cosa ci servirebbe? Capisco giovane, talento e ci sta anche farci sopra l'investimento ma solo se te lo cedono, prestiti biennali da fare da squadra satellite del Real anche no grazie. 

Perdona la franchezza: quest’anno o fai la “squadra satellite” del Real (prendendo in prestito giocatori che non possiamo permetterci) o acquisti Gaetano e Kessie. Tertium non datur, mettiamoci il cuore in pace. Siamo in grossa difficoltà, da anni, e bisogna saper accettare la realtà, oppure davvero rischiamo di fare la fine dell’Ajax o di qualche altra big decaduta.

Intanto, se possibile, andiamo a prenderci pure con formule strane gli eventuali Paz (o chi per lui), che migliorano anche l’appeal della squadra e ti permettono di investire i soldi in altri ruoli. Poi, risanati i debiti e superato il momento di crisi, torniamo a fare la vera Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Mastantuono però è un ala destra che può adattarsi anche a trequartista ma come può adattarsi anche Conceicao, a cosa ci servirebbe? Capisco giovane, talento e ci sta anche farci sopra l'investimento ma solo se te lo cedono, prestiti biennali da fare da squadra satellite del Real anche no grazie. 

Discorsi che non tengono conto del punto in cui siamo.

A parte che Conceicao è una mezza calzetta, con il prestito di Morata siamo arrivati in finale di CL in un momento in cui stavamo aggiungendo gli ultimi tasselli.

Se in questo momento c'è modo di portare a casa per un paio di anni un giocatore che alza drasticamente il livello, va preso e basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

C è anche la chiusura del bilancio il 30 giugno giusto?

ma più che far saltare comolli possono chiedere di non guidare più il mercato (vado ad ipotesi) e gestire solo il lato amministrativo 🤷🏻‍♂️

in sintesi cosa vorrebbe dire? che i nostri ini (ottol* & chiellin*) fanno gli affari e poi quando è ora di aprire il portafoglio l'AD dice si/no? e cosa cambia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ne parla tuttosport, ma è stato proposto non lo cerchiamo

Sentivo a juventibus che a loro interessa Adzic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chuck Noland ha scritto:

i moderatori di sto forum dovrebbero vietare il quote di personaggioni come il Pancio o quell'altro il Faina o altri pagliacci del genere

Si ma come si fa a non lovvare il pancio o l'irrefrenabile faina?!   .@@

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventino66 ha scritto:

in sintesi cosa vorrebbe dire? che i nostri ini (ottol* & chiellin*) fanno gli affari e poi quando è ora di aprire il portafoglio l'AD dice si/no? e cosa cambia?

Che agli ingressi devono corrispondere uscite...per ora ci muoviamo con i circa 49 milioni di peso annuo che hanno liberato Vlahovic e Kostic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sì ma hanno anche detto che Thuram non prende nemmeno in considerazione la turchia

meno male. A me thuram piace e un anno glielo concedo ancora. (è solo la mia opinione io non sono un genio del calciomercato, ma so con certezza che chi arriva al suo posto è downgrade)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli ha un grosso merito: aver ucciso le aspettative. Questa volta sappiamo tutti che sarà un'altra stagione di guano, non ci sono illusioni e chi si abbona sa cosa aspettarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, juventino66 said:

meno male. A me thuram piace e un anno glielo concedo ancora. (è solo la mia opinione io non sono un genio del calciomercato, ma so con certezza che chi arriva al suo posto è downgrade)

Sono d’accordo con te. Prima di Thuram dobbiamo smaltire Koop, Miretti, Douglas Luiz e mandare in prestito Adzic. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Lorell ha scritto:

Probabilmente vorranno un semplicemente prestito o comunque sicuramente la recompra, lo prendereste comunque ? 

No

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#Bremer non sembra il profilo ideale per #Spalletti, che cerca qualità in costruzione. Clausola da 55/58M€, ma non ci sarebbe la fila: problemi fisici e prestazioni non brillanti nel finale rendono difficile piazzarlo a cifre vantaggiose.

📲 @romeoagresti - YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

JE ha chiesto al management di poter convivere, a quanto si legge non c'è alcun ridimensionamento di deleghe bensì solo un sano colloquio che deve essere cordiale e produttivo, almeno così ha chiesto John Elkann.

Prima Comolli pretendeva di fare mercato considerando l'allenatore come la mera mano a cui affidare le sue perle, oggi prima di muoversi dovrà parlare con Spalletti tenendo conto del suo giudizio, il mercato lo fa e lo farà ancora l'AD, questo sembra chiaro come sembra chiaro in base a ciò che ci raccontano gli insider che Ottolini non si sta occupando del mercato bensì gli è stato dato l'incarico di ricostituire una squadra di scout divelta dall'irreprensibile Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thuram non ha compiuto il salto di qualità atteso: limiti nel palleggio e nei tempi di gioco, non perfettamente allineato a #Spalletti. Un’offerta intorno ai 40/45M€ andrebbe seriamente valutata.

#Cambiaso è apprezzatissimo da #Spalletti, ma un’offerta importante verrebbe valutata. I 60M€ di un tempo sono fuori mercato: oggi 50M€ sarebbero considerati eccezionali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora è un Momo Sissoko con i capelli da Predator.

Infatti in campo facciamo * come quando c'era Momo, che pure faceva qualche bella sgroppata.

In fianco a lui Locatelli ricalca in maniera eccelsa Poulsen, Cambiaso sembra Grygera, Conceicao ricorda Palladino e così tanti altri pseudotalenti mai esplosi ricordano i peggiori elementi del 2007-2011.

Attendiamo sfiduciati l'esplosione di questi elementi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mastantuono rischierebbe di farci innamorare...comunque hanno guler rodrygo nico paz brahim + quello che magari vorranno comprare , se mourinho ha detto che puo partire non mi stupirei più di tanto.

Anche perché noi abbiamo Conceicao, il prestito lo vai a proporre al psv di turno non credo a noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Stefanov96 said:

Comolli ha un grosso merito: aver ucciso le aspettative. Questa volta sappiamo tutti che sarà un'altra stagione di guano, non ci sono illusioni e chi si abbona sa cosa aspettarsi

Guano è un termine coerente per definire la situazione della Juve attuale. Tra l’altro stanno facendo gli spurghi proprio vicino casa mia. Dici che questo odore simile si sente alla Continassa? 🥶

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.