Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

#val1986#

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

19 minuti fa, saturnz70 ha scritto:

Il Napoli ha lavorato bene sul mercato, prima di Giuntoli, con Giuntoli e dopo Giuntoli.

La Juventus ha fatto male prima, con lui, e dopo.

Riflettici un attimo:

Quale è la differenza tra Napoli e Juventus?

Lì c'è la risposta.

Detto che Giuntoli, pur con gli errori che ha fatto, era comunque meglio di Comolli.

Bhe la prima differenza mi é sembrata la fretta, sia con AA nella sua, pessima, fase finale di gestione, sia nell'attuale gestione più diretta di Elkann.

Giuntoli sicuramente aveva molta più esperienza nel calcio italiano di Comolli, come inevitabile.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Infatti, l'altro giorno era a Monaco con Pogba e faceva sembrare Paul un piccoletto sefz

Ma Paul è altro 1 cm in meno sefz 

26 minuti fa, saturnz70 ha scritto:

Il Napoli ha lavorato bene sul mercato, prima di Giuntoli, con Giuntoli e dopo Giuntoli.

La Juventus ha fatto male prima, con lui, e dopo.

Riflettici un attimo:

Quale è la differenza tra Napoli e Juventus?

Lì c'è la risposta.

Detto che Giuntoli, pur con gli errori che ha fatto, era comunque meglio di Comolli.

Discutibile. Sono d'accordo solo sul prima di Giuntoli .sisi 

Giuntoli, a Napoli, ha comprato tanto di quel ciarpame che quelli di Torino sono nulla a confronto. Ha azzeccato 3/4 colpi, valorizzati bene dagli allenatori.

Nascondi Contenuto

JUAN JESUS

Spesa: 0

CICIRETTI

LLORENTE

YOUNES

MARFELLA

NDOMBELE

Spesa: 500.000 euro

TUANZEBE

Spesa: 1

MAIELLO

Spesa: 1,5 milioni

BAKAYOKO

KARNEZIS

REINA

Spesa: 2 milioni

OSPINA

Spesa: 3,5 milioni

CARLOS VINICIUS

Spesa: 4 miilioni

OSTIGARD

Spesa: 5 milioni

HYSAJ

Spesa: 5,5 miilioni

CHIRICHES

Spesa: 7 miilioni

GRASSI

Spesa: 8 miilioni

MARIO RUI

Spesa: 9 miilioni

DI LORENZO

Spesa: 10 milioni

TONELLI

Spesa: 10 miilioni

DEMME

Spesa: 10 milioni

ALLAN

Spesa: 11 milioni

KVARATSKHELIA

Spesa: 11,5 milioni

MALCUIT

Spesa: 12 miilioni

INGLESE

OUNAS

RRAHMANI

Spesa: 14,2 milioni

DIAWARA

Spesa: 14,5 miilioni

ROG

Spesa: 15 miilioni

SIMEONE

Spesa: 15,5 milioni

ZIELINSKI

Spesa: 16 miilioni

ELMAS

Spesa: 16,2 milioni

MATHIAS OLIVERA

Spesa: 16,5 milioni

PETAGNA

Spesa: 16,5 milioni

KIM

Spesa: 18 milioni

PAVOLETTI

Spesa: 18 miilioni

LOBOTKA

Spesa: 21 milioni

ANGUISSA

Spesa: 22 milioni

POLITANO

Spesa: 23,5 milioni

VERDI

Spesa: 24,5 miilioni

MAKSIMOVIC

Spesa: 26 miilioni

MERET

Spesa: 26 milioni

FABIAN RUIZ

Spesa: 30 miilioni

RASPADORI

Spesa: 31 milioni

MILIK

Spesa: 32 miilioni

MANOLAS

Spesa: 36 milioni

LOZANO

Spesa: 45 milioni

OSIMHEN

Spesa: 75 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

In pratica noi sul mercato stiamo facendo i conti senza l'oste.... .ghgh

Ah, metto già le mani avanti.... Non prendendo Sorloth e Martinez prima del mondiale, secondo me no li prenderemo più.... basta che fanno un minimo bene, e altre squadre magari saranno disposte a spendere di cartellino e ingaggio più di noi. 

mica son scemi gli altri.

Magari fa un grande mondiale e si beccano il 40ello dall'arabia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fjgt ha scritto:

mica son scemi gli altri.

Magari fa un grande mondiale e si beccano il 40ello dall'arabia.

Dall’arabia in questo momento più che il 40ello pirtroppo si rischia di prendere 40 kg di tritolo…. Non credo proprio ci sia la fila per trasferirsi in quelle zone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, DexterNewBlood86 ha scritto:

Thuram è il centrocampista migliore che abbiamo come qualità e tecnica nonostante quest'anno abbia fatto discretamente schifo.

Credo sia uno dei pochi da far rimanere a Torino sperando si ricordi come si giochi a calcio 

Calcia letteralmente con lo stinco ogni volta e credo sia l’inventore del passaggio “a scavetto” che costringe il compagno a 3 tocchi per controllare le sue palle impazzite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Ti dirò, secondo me Thuram è uno dei pochi più alto di quanto "ufficiale", mentre per gli altri la misura "ufficiale" è superiore all'effettivo.

Lo dico perché quando lo vedo vicino ad altri sembra davvero enorme!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GusFring ha scritto:

Calcia letteralmente con lo stinco ogni volta e credo sia l’inventore del passaggio “a scavetto” che costringe il compagno a 3 tocchi di palla per controllare le sue palle impazzite

Ah ecco non le vedo solo io ste cose allora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhe la prima differenza mi é sembrata la fretta, sia con AA nella sua, pessima, fase finale di gestione, sia nell'attuale gestione più diretta di Elkann.

Giuntoli sicuramente aveva molta più esperienza nel calcio italiano di Comolli, come inevitabile.

magari è meglio di comolli, ma ha distrutto in brevissimo tempo un progetto giovani che si era rivelato tecnicamente vantaggioso ed economicamente sostenibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Beh devi pure metterti dall'altra parte, perche vendere un giocatore prima della vetrina piu importante al mondo? .boh

In parte è vero quello che dici, però nel caso specifico dell'Aston Villa, a quanto pare hanno necessità urgente pure loro di vendere per il discorso FPF.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, borghe5 ha scritto:

Se davvero liberali ha una clausola di 6 milioni e non lo prendiamo non seguo più la juve. Un mese di stipendio di koopscarser e ci stiamo pure a pensare. Investimento nel quale non puoi matematicamente perderci.

Io credo che al ragazzo stiano arrivando una pioggia di offerte e starà scegliendo il percorso migliore per lui.

Già passare dal Milan al Catanzaro l'anno scorso, quando lo voleva fortemente anche il Parma, è stata una scelta dettata dalla volontà di giocare. Quindi penso che andrà in una medio-piccola di serie A che gli garantirà minutaggio, magari nuovamente facendosi inserire una clausola di 25-30 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quindi abbiamo venduto szczesny perché aveva 34 anni e adesso spendiamo per un portiere di 34 anni?

ci aspetta un futuro luminoso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, uomonero ha scritto:

ma quindi abbiamo venduto szczesny perché aveva 34 anni e adesso spendiamo per un portiere di 34 anni?

lo hai "venduto" (svincolato) perche a Motta non piaceva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se rimpiazzati bene...per me possono vendere TUTTI...tranne Yildiz.....

è finito il tempo di "affezionarsi" o sperare che qualcuno improvvisamente esploda....

alla Juve attuale i calciatori sono fin troppo coccolati da società e tifosi........

spero sia finito quel tempo 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, uomonero ha scritto:

Tecnicamente Szczesny non lo abbiamo ceduto. Li pagammo noi per andarsene🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ero perplesso pure io, ma guardando le foto su IG pare si passino 5 cm .ghgh

Si, vero ma sembra molto dovuto alla prospettiva. Comunque, che tamarro Paul sefz 

3 minuti fa, *demo* ha scritto:

Ti dirò, secondo me Thuram è uno dei pochi più alto di quanto "ufficiale", mentre per gli altri la misura "ufficiale" è superiore all'effettivo.

Lo dico perché quando lo vedo vicino ad altri sembra davvero enorme!

A meno che l'ufficialità (192 cm) sia la misura da sdraiato sefz 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Io credo che al ragazzo stiano arrivando una pioggia di offerte e starà scegliendo il percorso migliore per lui.

Già passare dal Milan al Catanzaro l'anno scorso, quando lo voleva fortemente anche il Parma, è stata una scelta dettata dalla volontà di giocare. Quindi penso che andrà in una medio-piccola di serie A che gli garantirà minutaggio, magari nuovamente facendosi inserire una clausola di 25-30 milioni

Per Liberali, se uno lo volesse, bisognerebbe trattare con il Sassuolo/Cagliari o giù di lì. Fai la stessa operazione che ha fatto il Real con Nico Paz. Lo acquisti e poi lo "mandi in prestito" da loro con recompra ad un anno e a due anni e nel mentre magari gli dai in prestito anche l'Adzic di turno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Great Scott ha scritto:

In pratica Thuram fa il mercato meglio di Comolli e Spalletti 

Akliouche .@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, signos77 ha scritto:

Vendiamo Conceicao in premier e poi li ci mettiamo Gaetano... certo che almeno i pochi buoni o buonini che abbiamo io spererei di tenerli eh....

si parlava di Akliouchè, che mi risulta giocare proprio in quella zona, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Ma da noi perché non potrebbe giocare più di zhegrova ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

lo hai "venduto" (svincolato) perche a Motta non piaceva

Forse più a Giuntoli. Szczesny rifiutò il rinnovo perché lo chef voleva ammortizzare lo stipendio (come fatto con Milik).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Discutibile. Sono d'accordo solo sul prima di Giuntoli .sisi 

Giuntoli, a Napoli, ha comprato tanto di quel ciarpame che quelli di Torino sono nulla a confronto. Ha azzeccato 3/4 colpi, valorizzati bene dagli allenatori.

Fabian Ruiz, DiLorenzo, Rahmani, Lobotka, Osimehn, Kvara, Kim, Anguissa, Zielinski i primi che mi vengono in mente...sono ben più di 3/4 colpi, considerato anche il budget a disposizione.

E alcuni di questi son diventati bi-campioni d'Europa, quindi mi sa che non erano solo l'allenatore a valorizzarli ma erano proprio forti.

Un certo numero di giocatori li sbagliano tutti, lo faceva anche Moggi alla juve (il 50% degli acquisti che faceva erano mezzi bidoni), Marotta ecc.

Manna a Napoli ha azzeccato pochi acquisti sinora, McTominay e Hojlund, davvero di livello (peraltro pagati mica poco), per dire.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Great Scott ha scritto:

In pratica Thuram fa il mercato meglio di Comolli e Spalletti 

Abbiamo scoperto uno degli intermediari.

.sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Fabian Ruiz, DiLorenzo, Rahmani, Lobotka, Osimehn, Kvara, Kim, Anguissa, Zielinski i primi che mi vengono in mente...sono ben più di 3/4 colpi, considerato anche il budget a disposizione.

E alcuni di questi son diventati bi-campioni d'Europa, quindi mi sa che non erano solo l'allenatore a valorizzarli ma erano proprio forti.

Un certo numero di giocatori li sbagliano tutti, lo faceva anche Moggi alla juve (il 50% degli acquisti che faceva erano mezzi bidoni), Marotta ecc.

Manna a Napoli ha azzeccato pochi acquisti sinora, McTominay e Hojlund, davvero di livello (peraltro pagati mica poco), per dire.

Solo Kvara, Fabian e Osimhen (preso tutti sappiamo come) li considero top player. Aggiungerei Milik e Allan (anche se arrivò praticamente con lui). Forse 3/4 son stato basso ma ha buttato un sacco di soldi in Malcuit e gentaglia varia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.