Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

#val1986#

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Anubic ha scritto:

Lo scenario più probabile per #Arthur, oggi, è la risoluzione. La #Juventus proverà fino all'ultimo a monetizzare sul suo cartellino, ma l'alto ingaggio del brasiliano è un ostacolo per i club interessati attualmente (#Gremio, #Besiktas, #Betis).

Mirko di Natale

Non avevo dubbi che non prenderemo nemmeno 1cent .ghgh

Quando ti riempi di appestati, così ti riduci.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Sono sicuro al 100% che stanno sfruttando l'occasione di Nico Gonzalez per aprirsi delle possibilità con Oblak. Poi magari è lui che non vuole venire ma sicuramente gliel'hanno proposto

Ma ha un ingaggio sproposito, che possibilità vuoi che abbiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Delle ultime 4 ne hai vinta una, a Lecce, grazie ad un goal dopo dieci secondi... Con Cambiaso che dopo l'Hellas diceva di essere sciallo e tranquillo perché sanno di dover vincerle tutte. 

Penso a Cambiaso, penso alla sua faccia da vecchio di paese 70enne, penso alla sua fortuna di giocare nella Juve e bestemmio ogni volta che ha il pallone tra i piedi perchè ho paura che faccia la vaccata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kohler ha scritto:

Ma ha un ingaggio sproposito, che possibilità vuoi che abbiamo 

Se l'Atletico lo mette sul mercato, deve ridurselo, a meno di andare in Arabia. Credo lo sappia pure lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Lo scenario più probabile per #Arthur, oggi, è la risoluzione. La #Juventus proverà fino all'ultimo a monetizzare sul suo cartellino, ma l'alto ingaggio del brasiliano è un ostacolo per i club interessati attualmente (#Gremio, #Besiktas, #Betis).

Mirko di Natale

Che vuoi monetizzare, tagliassero ste mele marce invece di fare sti rinnovi per spalmare tipo come quegli altri 2 relitti di Rugani e Milik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Delle ultime 4 ne hai vinta una, a Lecce, grazie ad un goal dopo dieci secondi... Con Cambiaso che dopo l'Hellas diceva di essere sciallo e tranquillo perché sanno di dover vincerle tutte. 

Ma infatti Di Gregorio, Arbitri, punte che non segnano, per me, sono scuse. Non siamo una squadra da 80 punti. E non lo saremmo stati pure con Buffon in porta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Mirko di Natale

Che dirigenti incompetenti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, juventino66 ha scritto:

tua fonte certa o tua sensazione?

Dalle varie dichiarazioni durante la stagione, dal rinnovo non scontato del texano.

Diciamo più che sensazioni.

L'eventuale cessione dei due sarebbe giustificata da sostituti migliori che avrebbero costi non sostenibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Mi sono svegliato male causa danni della grandine alle mie proprietà quindi oggi mi stanno tutti sul ***** in proporzione maggiore, quindi non parlatemi di Thuram e gente simile 

Comolli svegliati 

Elkann vattene 

👌🏻 Buongiorno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Che dirigenti incompetenti...

Vabbè Arthur è un cadavere che ci portiamo dietro da un po'. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

Mirko di Natale

Che poi i Turchi danno ingaggi monstre a tutti e non vogliono darci un obolo anche a titolo di indennizzo per aver nutrito riccamente il Pirlo Brasiliano? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Semplicemente perché il mio obbiettivo è tornare a vincere, non arrivare quarto nel 26/27.

E per farlo sono disposto anche a finire sesto un altro anno.

Ma tanto ormai vi siete autoconvinti che prendere a cifre abominevoli un pagliaccio di 34 anni  in porta sia la soluzione dei nostri mali... 

non capisco come tenerci digre in porta ed arrivare sesti l'anno prossimo, ci possa far tornare a vincere tra due o più anni, non c'è un nesso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Bha se non è così questo già sta a casa

quindi 
dopo averlo confermato, e deciso di puntare sullo stesso managment per quest'anno, a metà giugno si scopre che comolli è sotto esame e che a fine giugno verrà fatta una valutazione? ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il momento ci stanno rimbalzando tutti... dire che è sulla buona strada!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a fine mercato? aspettiamo fine mercato per capire che questa persona non e capace? o almeno non e capace per la juventus? quante stagioni devono passare prima che questa societa risorga?

scusate lo sfogo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Per il momento ci stanno rimbalzando tutti... dire che è sulla buona strada!!!

Perdona ma chi ti ha rimbalzato?

ad oggi nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

Se l'Atletico lo mette sul mercato, deve ridurselo, a meno di andare in Arabia. Credo lo sappia pure lui.

Parliamo di Oblak, se l'atletico lo mette sul mercato trova chi glielo paga e lui trova un ingaggio top in premier domani mattina poi se lo portano a Torino io non mi lamento sicuramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

a fine mercato? aspettiamo fine mercato per capire che questa persona non e capace? o almeno non e capace per la juventus? quante stagioni devono passare prima che questa societa risorga?

scusate lo sfogo.

ma se lo dovevi cambiare, lo dovevi cambiare a maggio, se lo cambi adesso o tra due settimane in mezzo al mercato poi chi lo fa? reputo assurdo che stiamo ancora parlando di gente sotto esame

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

scusate lo sfogo.

Fine mese quale fine mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, starveling ha scritto:

Io non reputo Di Gregorio inferiore a Martinez o Chevalier, ovviamente è più scarso di Alisson, ma secondo me questa stagione disastrosa non è in linea con le qualità di Di Gregorio, sostituirlo tanto per rischia di essere una toppa peggiore del buco. 

Digre ormai è bruciato alla juve. Va assolutamente sostituito . Con chiunque

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rux ha scritto:

non capisco come tenerci digre in porta ed arrivare sesti l'anno prossimo, ci possa far tornare a vincere tra due o più anni, non c'è un nesso..

Il nesso è quanto sia meglio usare le risorse per gente futuribile piuttosto che andare all-in su 34enni con ingaggio mostruoso.

Se prendi un Palestra tra due o tre anni non solo gioca come oggi se non meglio, ma rinnovandolo puoi abbattere l'investimento fatto sul cartellino ritrovandoti a prezzi annuali bassi un elemento di valore.

Tra due o tre anni con Martinez invece ci facciamo il brodo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Perdona ma chi ti ha rimbalzato?

ad oggi nessuno

Allison, Sorloth, Kim, Martinez... se non si danno una svegliata, già sappiamo che resteremo col cerino in mano...

Per non parlare dei parametri zero che si sono accasati altrove...

Aggiungo che Sorloth e Martinez andavano chiusi prima del mondiale... IMHO questi se fanno un buon mondiale, avranno attenzioni superiori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

ma se lo dovevi cambiare, lo dovevi cambiare a maggio, se lo cambi adesso o tra due settimane in mezzo al mercato poi chi lo fa? reputo assurdo che stiamo ancora parlando di gente sotto esame

certo, quello che dici è sottointeso.

sono senza parole e disgustato.

e sapete cosa aggiungo? ma quale calciatore di valore verrebbe ora come ora in questo zoo? dai rispondiamo sinceramente.

2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Fine mese quale fine mercato

ha scusa  alex

lo intesa in un modo diverso, ma resta il concetto.

se dovevi cambiare lo dovevi fare a fine campinatto, prima che iniziava la pianificazione estiva, ora cosa cambi?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

se non fa nulla prima della riunione del cda  lo mandano a casa ...

preghiamo che non faccia nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.