Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

#val1986#

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minuti fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Io credo che al ragazzo stiano arrivando una pioggia di offerte e starà scegliendo il percorso migliore per lui.

Già passare dal Milan al Catanzaro l'anno scorso, quando lo voleva fortemente anche il Parma, è stata una scelta dettata dalla volontà di giocare. Quindi penso che andrà in una medio-piccola di serie A che gli garantirà minutaggio, magari nuovamente facendosi inserire una clausola di 25-30 milioni

un percorso se la juve lo vuole potrebbe essere prenderlo e prestarlo, o accordarsi con un Sassuolo per dire con clausola di riacquisto

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Io non reputo Di Gregorio inferiore a Martinez o Chevalier, ovviamente è più scarso di Alisson, ma secondo me questa stagione disastrosa non è in linea con le qualità di Di Gregorio, sostituirlo tanto per secondo me rischia di essere una toppa peggiore del buco. 

Su quello sono d'accordo. Anche perché, l'anno scorso, ha dimostrato altro. Però, credo sia entrato in un periodo negativo che, al primo errore, si ripresenterà. E credo anche che, a Spalletti, non faccia così impazzire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq faccio presente che in un ambiente così caotico i giocatori rendono peggio , sembrano più scarsi di quel che sono . 

Vedi Barzagli Chiellini Bonucci Marchisio peor che con del Neri sembravano tutti pipponi .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, starveling ha scritto:

Non sono astronomiche, ma per un portiere di 34 anni francamente non è poco, considerando che non so per quale oscuro motivo si faccia passare Martinez come un fenomeno, è un buon portiere che comunque ha un palmares di papere allucinanti notevole, però siccome ce lo stanno vendendo come super carismatico (a me sembra più un buffone) ci siamo convinti che sia un colpo imprescindibile. 

Tua opinione assolutamente che non condivido....incredibile parlare cosi di Dibu Martinez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Io non reputo Di Gregorio inferiore a Martinez o Chevalier, ovviamente è più scarso di Alisson, ma secondo me questa stagione disastrosa non è in linea con le qualità di Di Gregorio, sostituirlo tanto per secondo me rischia di essere una toppa peggiore del buco. 

DiGregorio è un portiere da media classifica, non può essere il portiere di una squadra da alta classifica. Senza entrare nel dettaglio del se sia migliore o peggiore di qualcun altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman3 ha scritto:

Cmq faccio presente che in un ambiente così caotico i giocatori tendono peggio , sembrano più scarsi di quel che sono . 

Vedi Barzagli Chiellini Bonucci Marchisio peor che con del Neri sembravano tutti pipponi .

Stai proponendo di cambiare il mister?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Beh, l'Inter prese Sommer per 6 mln. Però è anche vero che lo paga la metà di quanto ci costerebbe Martinez di stipendio.
A me, Martinez sta molto sui *. Spero in qualcosa di diverso (spero ancora in Alisson), ma davvero non so chi potrebbero prendere i nostri. Chevalier? Restes? In Italia mi sembrano tutti sui livelli monzesi del nostro portiere.

Alisson tra un anno si libera, no? E allora perché spendere per qualcuno che non convince appieno?

Si metta Daffara titolare. Se fa benissimo, ad Alisson nel 2027 si dice che spiace ma il treno è passato. Se fa benino si prende il brasiliano. Se riesce nell'impresa di far peggio di digre si mette Perin titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davis ha scritto:

Thuram ha delle lacune tecniche allucinanti e non ha questa grande straripanza atletica:

Non prende un pallone di testa e in fase difensiva era molto più efficace Pogba che era un fantasista 

Ce la prendiamo con Locatelli ma Mckennie e Thuram sono decisamente peggio 

ci sono sempre dei pregiudizi sull americano, ma per alcuni mesi ci ha salvato con i suoi goal e poi praticamente ha fatto tutti i ruoli, chiaramente nel finale è arrivato stanco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lord Ludwig ha scritto:

Alisson tra un anno si libera, no? E allora perché spendere per qualcuno che non convince appieno?

Si metta Daffara titolare. Se fa benissimo, ad Alisson nel 2027 si dice che spiace ma il treno è passato. Se fa benino si prende il brasiliano. Se riesce nell'impresa di far peggio di digre si mette Perin titolare.

Bisogna vedere se Di Gregorio si riesce a vendere. Per me, il rischio che rimanga ed esca Perin c'è. 
Su Daffara sfondi una porta aperta. Però, bisogna aver le palle per far delle scelte e non credo che abbiano la voglia di lanciare giovani, in questo momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ste88 ha scritto:

Tu chi prenderesti in porta?
E cosa ne pensi, in senso assoluto, non in ottica Juve, di Daffara e Liberali dopo le loro stagioni in B?

Daffara purtroppo andrà ancora in prestito, credo in serie A (so il club cui è molto vicino). Liberali per me non è da Juve, molto simile come caratetristiche (organiche, tecniche, atletiche) a Baldanzi magari con dei colpetti in più, ma il livello è più o meno quello. Cioè, tu lo vedi titolare nella Juve? Poi certo nella juve dei cani e porci si, ok, posso capirlo. Lo vedrei anche io. 

Ad ogni modo, abbiamo il vantaggio della NG, questo si, ma perdonatemi, quando penso alla juve, alla MIA juve, sti giocatori neanche venivano letti come possibili liste se non - forse - per la Primavera e come opportunità a costo zero. Qui devi spendere. Cioè, se devo puntare un talento dei 2007 signori vado sui talenti top level eh.  

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Bisogna vedere se Di Gregorio si riesce a vendere. Per me, il rischio che rimanga ed esca Perin c'è. 
Su Daffara sfondi una porta aperta. Però, bisogna aver le palle per far delle scelte e non credo che abbiano la voglia di lanciare giovani, in questo momento.

Se si riesce a vendere Perin e non digre teniamo il secondo come... secondo. Il punto, su cui concordi mi pare, è che se hai l'accordo con Alisson per il 2027 per me è assurdo spendere  oltre 40 mi@ioni fra cartellino e triennale per Martinez avendo Daffara. Che ha 22 anni, non 12.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, CoD3Ex ha scritto:

DiGregorio è un portiere da media classifica, non può essere il portiere di una squadra da alta classifica. Senza entrare nel dettaglio del se sia migliore o peggiore di qualcun altro. 

Se lo sostituisci con un altro mediocre non cambia nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Devo anche mettermi a fare le liste anche dei portieri? 

Basta dai, va benissimo Martinez, ottimo portiere di 34 anni, da top club ma senza mercato da top club .ghgh

Attualmente non possiamo permetterci Maignan, Donnarumma o Cortuois.

Siamo messi malissimo, dobbiamo risalire e Martinez aumenta il livello attuale nel ruolo, ha un' esperienza ed un palmares nettamente superiore al resto della nostra rosa quindi va bene cosi.

Se guardiamo al passato recente non è che da un giorno all' altro abbiamo preso Higuain ma siamo passati da Bentder, Llorente ed il prestito di Morata .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, starveling ha scritto:

Io non reputo Di Gregorio inferiore a Martinez o Chevalier, ovviamente è più scarso di Alisson, ma secondo me questa stagione disastrosa non è in linea con le qualità di Di Gregorio, sostituirlo tanto per rischia di essere una toppa peggiore del buco. 

Quest'anno Di Gregorio ci è costato dai 10 ai 15 punti. E' un dato oggettivo, quando sale la pressione anche lui scompare ergo non è un giocatore da top club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, davis ha scritto:

Thuram ha delle lacune tecniche allucinanti e non ha questa grande straripanza atletica:

Non prende un pallone di testa e in fase difensiva era molto più efficace Pogba che era un fantasista 

Ce la prendiamo con Locatelli ma Mckennie e Thuram sono decisamente peggio 

Ti dò una notizia.

Spalletti la pensa diversamente.

Thuram e Mck restano a Torino a meno di offerte irrinunciabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Se si riesce a vendere Perin e non digre teniamo il secondo come... secondo. Il punto, su cui concordi mi pare, è che se hai l'accordo con Alisson per il 2027 per me è assurdo spendere  oltre 40 mi@ioni fra cartellino e triennale per Martinez avendo Daffara. Che ha 22 anni, non 12.

Alisson nel 2027 avrà 35 anni, direi anche no. Martinez potrebbe aver senso a pochi soldi, però non parliamo di un top e, rimango dell'idea che, inserire una personalità cosi forte, nel nostro spogliatoio, potrebbe esplodere e creare solo malumori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Ti dò una notizia.

Spalletti la pensa diversamente.

Thuram e Mck restano a Torino a meno di offerte irrinunciabili.

Di Sorloth che ne pensa il mister, visto che ci parli giornalmente sarei curioso di sapere se lo gradisce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Se lo sostituisci con un altro mediocre non cambia nulla. 

Beh oddio, ma Martinez (se stiamo parlando di lui) non è mediocre come DiGregorio. Martinez è il portiere dell'Argentina, giocatore che ha vinto, giocatore che ha partecipato a competizioni di alto livello e le ha pure vinte. Diciamo che parliamo di due tipi di portiere in termini di, almeno, carriera.

DiGregorio non regge la pressione della maglia della Juve.

Poi se parliamo di andare a prendere grandi portiere, sono d'accordo con te.
Ma DiGregorio non lo si può mettere allo stesso livello di Martinez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Rocket man ha scritto:

Mi tengo DiGregorio.

Le cifre di Martinez sono senza il minimo senso... viene.un costo annuale più alto di Palestra.

E francamente preferisco costruire una squadra per il futuro con DiGregorio-Palestra piuttosto che con Martinez-JoaoMario

Con tutto il rispetto ma da tifoso non vedo come si possa preferire tenere di Gregorio, nemmeno se la quota a bilancio del dibu la pagassimo di nostra tasca... ma chi se ne frega, di Gregorio non può essere il nostro portiere, ma quante papere ha fatto quest'anno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Le probabilità di vendere Digre sono scarse.

Possibile però che la prospettiva di fare il secondo in panchina lo spinga a chiedere la cessione in qualsiasi modo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono svegliato male causa danni della grandine alle mie proprietà quindi oggi mi stanno tutti sul ***** in proporzione maggiore, quindi non parlatemi di Thuram e gente simile 

Comolli svegliati 

Elkann vattene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Di Sorloth che ne pensa il mister, visto che ci parli giornalmente sarei curioso di sapere se lo gradisce

Da quello che si legge è abbastanza gradito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gobbamente ha scritto:

Quest'anno Di Gregorio ci è costato dai 10 ai 15 punti. E' un dato oggettivo, quando sale la pressione anche lui scompare ergo non è un giocatore da top club.

Ha fatto dei grossi errori ma li ha fatti in momenti del match in cui potevamo ancora giocarcela. Mi sembra eccessivo dire che ci è costato così tanti punti.

Col Como e con la Fiorentina non siamo entrati in campo, Con l'Inter l'avevamo ripresa, con il Verona abbiamo fatto schifo (e l'errore li, per me, è più della difesa).

Poi, che non possa più esser il titolare è un dato di fatto. Ma una squadra che fa 40 punti su 60 con le ultime 10, non rimontando mai, non è una squadra da 85 punti. Con Alisson, Di Gregorio o Buffon regen in porta, a mio parere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Cmq faccio presente che in un ambiente così caotico i giocatori rendono peggio , sembrano più scarsi di quel che sono . 

Barzagli era arrivato a metà anno .. ingiudicabile ma cmq si sapeva benissimo che giocatore fosse, memore delle stagioni al Palermo, Wolfsburg (con bundesliga vinta) e ottimo mondiale quando chiamato in causa. Chiellini era quel che era e Marchisio pure. Hai vinto anche per l'arrivo di Conte ma la scossa è stato mettere in mezzo a tanta pochezza Andrea Pirlo - un mostro che gioca meglio a calcio degli altri e nel ruolo più importante di tutti. A noi basterebbe già un giocatore del genere per dare fiducia alla squadra.  Fino a che il leader sarà Locatelli non andremo da nessuna parte. Regista e capitano ... mamma mia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.