Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

1^ Giornata • Highlights e commenti

Post in rilievo

1 minute ago, PAVEL88 said:

No ma seriamente che telecronaca è??

 

Ci metteva piu enfasi il cardinale Ravasi quando la domenica mattina conduceva Le frontiere dello spirito

Eri un fan?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

David mi sembra in evidente stato confusionale.
Giocatore che deve ritrovarsi inanzitutto a livello di testa

Deve fare le valigie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, azionistaminore ha scritto:

Livello tecnico di questo mondiale ad oggi onestamente osceno.

 

Attendiamo le big per una boccata di ossigeno perché al momento pare di vedere il trofeo Tim versione nazionali

Quoto!

 

Ad oggi, Spagna, Francia, Inghilterra, Argentina e Brasile sono di un altro livello.

Imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Solo un paese fallito come il nostro può far lavorare come opinionista in una tv pubblica un ex scarparo come Adani che in tv potrebbe al massimo vendere pentole insieme a Mastrota.

 

Hai ragione.. poi sicuramente a livello calcistico siamo falliti da mó. È il karma che torna in faccia a chi, per invidia, ha distrutto la più forte squadra italica. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il modo in cui i calciatori della Juve involvono da qualche anno a questa parte sarebbe da studiare.

David era un giocatore valido, non dico forte ma comunque valido, ora sembra veramente uno che passa di lì per caso, col Canada oltretutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PAVEL88 ha scritto:

Cioè la Rai anziché parlare dei mondiali si sta a preoccupare di Spalletti e di David. E li paghiamo noi questi

Che schifo di TV publica 🤮

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PAVEL88 ha scritto:

Cioè la Rai anziché parlare dei mondiali si sta a preoccupare di Spalletti e di David. E li paghiamo noi questi

pensano sempre a noi

 

siamo amati .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aranessa ha scritto:

Comunque il modo in cui i calciatori della Juve involvono da qualche anno a questa parte sarebbe da studiare.

David era un giocatore valido, non dico forte ma comunque valido, ora sembra veramente uno che passa di lì per caso, col Canada oltretutto

David ha la panza...è lento..ha una progressione inesistente.. esattamente come la prima amichevole della Juve in cui lo vidi per la prima volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Zen64 ha scritto:

Stanno effettivamente esagerando, professionalità pari a zero 

Concordo. Non stanno al bar e sono pure stipendiati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Livello tecnico di questo mondiale ad oggi onestamente osceno.

 

Attendiamo le big per una boccata di ossigeno perché al momento pare di vedere il trofeo Tim versione nazionali

E nonostante ciò è più divertente che guardare la Serie A.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E si certo, lo critichi perché lo stimi…oh adani ci prendi per scemi? Ti stai parando il fondoschiena , avrai letto qualche critica e cerchi di aggiustare il tiro. Se lo avessi criticato per stima non avresti fatto risatine sceme e battutine con l’altro simpaticone che hai accanto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VirescoBiancoNero ha scritto:

E nonostante ciò è più divertente che guardare la Serie A.... 

ho visto piu tecnica nelle prime partie del mondiale che nell intero  nostro campionato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.