Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

1^ Giornata • Highlights e commenti

Post in rilievo

Adesso, Stino91 ha scritto:

Un mensile da 25 € praticamente, mica è così poco … 

Non è un abbonamento, eì il pagamento una tantum per i soli mondiali, a prescindere se sei abbonato ad Amazon o no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

Davvero un' esagerazione e che tazzo 

Ma io non capisco perché si rifanno per poi sembrare dei palloni presi a calci 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

La Ferrari credo passi mezza giornata al trucco prima di andare in onda, non vorrei essere offensivo per carità di Dio però è inguardabile 

Poi le fanno dei primi piani piuttosto inquietanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AgreoRomesti ha scritto:

Non è un abbonamento, eì il pagamento una tantum per i soli mondiali, a prescindere se sei abbonato ad Amazon o no

E ho capito , ma paghi 25 € per una competizione di un mese, con partite ad orari improponibili in Italia ( negli orari “ normali “ vengono trasmesse in chiaro ) mi sembra un prezzo eccessivo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

E ho capito , ma paghi 25 € per una competizione di un mese, con partite ad orari improponibili in Italia ( negli orari “ normali “ vengono trasmesse in chiaro ) mi sembra un prezzo eccessivo 

Carissimo, se pensi che la maggior parte delle partite le fanno di notte fonda, e quelle di sera le trasmette pure la RAI

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

E ho capito , ma paghi 25 € per una competizione di un mese, con partite ad orari improponibili in Italia ( negli orari “ normali “ vengono trasmesse in chiaro ) mi sembra un prezzo eccessivo 

Forse per evitare di ascoltare il cretino potrebbe essere un buon investimento 

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Ma io non capisco perché si rifanno per poi sembrare dei palloni presi a calci 

Ad una certa dovrebbero avere proprio il buon gusto di farsi da parte non è un bello spettacolo quello che "offre" la Rai e Paola Ferrari 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

Ad una certa dovrebbero avere proprio il buon gusto di farsi da parte non è un bello spettacolo quello che "offre" la Rai e Paola Ferrari 

Trovo più avvenente un Tiziano Crudeli, ad esempio

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ma io non capisco perché si rifanno per poi sembrare dei palloni presi a calci 

io vidi la Ferrari al mare, ti parlo di 4 anni fa, senza trucco, un mostro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iolvin ha scritto:

Come ha giocato David? Lo vendiamo dopo oggi?

Il solito prestito con diritto di riscatto che poi non verrà esercitato con meta' ingaggio pagato dalla Juventus sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

pareggio immeritato della bosnia

 

hanno un discreto c*** eh

Quoto!

 

Consideravo la Bosnia più forte, ma il Canada meritava nel 2° tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

io vidi la Ferrari al mare, ti parlo di 4 anni fa, senza trucco, un mostro

Secondo me meglio invecchiare naturalmente perché con i ritocchi la pelle sembra innaturale

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fin qui livello calcistico pietoso. Vero è che le prime partite senz big son sempre state di basso livello. Ma sia ieri sera che stasera noia livello massimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.