Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

1^ Giornata • Highlights e commenti

Post in rilievo

2 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

ma era fuorigioco grosso come una casa: pazzesco, Il VAR ha dormito

infantino di che nazione è? .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AgreoRomesti ha scritto:

ma così si falsano le partite, era in fuorigioco di almeno 4 metri

 

Vedo che oggi Conceicao ha tolto i tacchi...😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AgreoRomesti ha scritto:

ma così si falsano le partite, era in fuorigioco di almeno 4 metri

 

Eh ma il Var...

Il calcio deve morire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Ma chi è che ha acceso la Vespa durante il cooling break?

io la sto guardano su un canale svizzero francese.
Il commentatore, con nonchalance ha detto "e adesso soli 3 minuti di pubblicità, restate con noi"

ma è normale una cosa del genere? la tua nazione sta giocando un mondiale, e stacchi una diretta per 3 minuti? haha

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

ma così si falsano le partite, era in fuorigioco di almeno 4 metri

 

Non è fuorigioco…..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ho 2 fisso 🤣🤣🤣🤣🤣

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AgreoRomesti ha scritto:

io la sto guardano su un canale svizzero francese.
Il commentatore, con nonchalance ha detto "e adesso soli 3 minuti di pubblicità, restate con noi"

ma è normale una cosa del genere? la tua nazione sta giocando un mondiale, e stacchi una diretta per 3 minuti? haha

Vabbè tanto sapevano che il cooling break dura 3 minuti. Uniscono l'utile al dilettevole. Introiti pubblicitari aggratis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Vabbè tanto sapevano che il cooling break dura 3 minuti. Uniscono l'utile al dilettevole. Introiti pubblicitari aggratis.

sì ma a me girerebbero di molto le palle se si stacca una diretta per 3 minuti.
In compenso però il commentatore e l'opinionista sono molto preparati e sobri, a differenza dei nostri idioti italiani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Dopo due giorni di partite posso dirlo:

 

che inizio di * 'sto mondiale, mamma mia. Ma a spruzzo proprio.

No dai, Bosnia-Canada è stata una bella partita.

Considera anche che fino a che non scremano le nazionali il mondiale è sempre abbastanza noioso all'inizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono in vacanza in mezzo ai crucchi che simpatizzano ovviamente per la Svizzera ma mi sembravano due evidenti fuorigioco sul rigore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Steu ha scritto:

Io sono in vacanza in mezzo ai crucchi che simpatizzano ovviamente per la Svizzera 

Che meraviglia. 

Hai usato trivago?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Vedo che oggi Conceicao ha tolto i tacchi...😂

 

14 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

è sceso dallo sgabello haha 

@bn1897 mi aveva detto che lo avevo fatto troppo alto

Ieri stava sullo sgabello per prendere la marmellata sullo scaffale più basso della cucina haha

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Gianchio ha scritto:

E il Mondiale è imbarazzante, e la Champions è imbarazzante, e la Serie A è imbarazzante 

 

Qua ormai vi sembra tutto imbarazzante, poi vai a vedere una partita qualsiasi degli anni 80/90 e sembra un'amichevole fra pensionati 

Concordo. 

La finale del '90 fu tremenda tanto per dire. 

Ma poi è ovvio che se il nr di squadre passa da 24 (Italia 90) a 48 la qualità media si abbassa. Mi pare normale, soprattutto se fai qualificare solo 16 europee. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BARTLEBY ha scritto:

Che meraviglia. 

Hai usato trivago?

No ma non mi dispiace, finché sono under 30 sono più che valide

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E io che credevo di evitare certe uscite con l'ignore.

Non ce l'ho con te Steu.

Ma coi "pensionati".

Mi viene voglia di strapparmi gli occhi quando leggo certe cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.