Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

1^ Giornata • Highlights e commenti

Post in rilievo

1 minuto fa, AgreoRomesti ha scritto:

Anche David sta rispettando le attese, anzi, per lui una nota di merito perchè ha fatto ancora più schifo di quanto pensavamo

È un attaccante, Jim, ma non come lo conosciamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sfonda ha scritto:

Ma non era fuorigioco di Perisic?

dal replay che ho visto ora, era la mano in fuorigioco quindi regolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sfonda ha scritto:

Ma non era fuorigioco di Perisic?

Io non ho ancora capito sta regola..il braccio era oltre.. boh..

Ricordo i fuorigioco di Morata per un pelo pubico oltre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, NoVar ha scritto:

comunque che gioco che ha la Croazia, finora il migliore per le partite che ho visto

la Francia del secondo tempo di ieri è stata semplicemente stellare.
Sono gli assoluti favoriti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheOzma2 ha scritto:

Io non ho ancora capito sta regola..il braccio era oltre.. boh..

Ricordo i fuorigioco di Morata per un pelo pubico oltre 

La discriminante è la maglia indossata. Se è bianconera viene applicata in modo differente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheOzma2 ha scritto:

Io non ho ancora capito sta regola..il braccio era oltre.. boh..

Ricordo i fuorigioco di Morata per un pelo pubico oltre 

se non ricordo male, considerano solo le parti del corpo che possono far gol, quindi mani e braccia non valgono ai fini del fuorigioco

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ethan Hunt ha scritto:

Ma... Brad lo pagano per non fare una mazza in quello spot?

Non lo so. Non vedo spot. All'intervallo vado in bagno. La prostata....rottura di balle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

A noi manca da più di un lustro

E pensare che più di una volta in questo forum si Harry Kane ho letto critiche veramente feroci, avercelo noi 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

E pensare che più di una volta in questo forum si Harry Kane ho letto critiche veramente feroci, avercelo noi 

Nella serie a farebbe 30 gol

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Io non ho ancora capito sta regola..il braccio era oltre.. boh..

Ricordo i fuorigioco di Morata per un pelo pubico oltre 

Sei in gioco se ciò che è oltre è una parte del corpo con cui non puoi toccare la palla.  O se preferisci sei in fuorigioco se sei oltre con una parte del corpo con cui si può toccare la palla. 

Qui era oltre col braccio per cui è in gioco. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Nella serie a farebbe 30 gol

36 li ha fatti in Germania. 

Osimenh ne fece più di 30. 

Giocando in un top team e calciando i rigori (il nigeriano ad esempio non era rigorista) per me arriverebbe a 40.

Ovviamente si fa per parlare 😅 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Io non ho ancora capito sta regola..il braccio era oltre.. boh..

Ricordo i fuorigioco di Morata per un pelo pubico oltre 

Non si può segnare di braccio quindi non conta per il fuorigioco. Per la regola è come se il corpo fosse un torso senza braccia.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Figio79 ha scritto:

36 li ha fatti in Germania. 

Osimenh ne fece più di 30. 

Giocando in un top team e calciando i rigori (il nigeriano ad esempio non era rigorista) per me arriverebbe a 40.

Ovviamente si fa per parlare 😅 

Mi sono mantenuto basso di proposito. Sarebbe stato deprimente per i vari Dusan, David Openda essere sostituiti da uno che fa 40 gol stagionali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Sei in gioco se ciò che è oltre è una parte del corpo con cui non puoi toccare la palla.  O se preferisci sei in fuorigioco se sei oltre con una parte del corpo con cui si può toccare la palla. 

Qui era oltre col braccio per cui è in gioco. 

Ok ti ringrazio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

Mi sono mantenuto basso di proposito. Sarebbe stato deprimente per i vari Dusan, David Openda essere sostituiti da uno che fa 40 gol stagionali

Sarà per quello che JE non lo prende. È sensibile, lui.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.