Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

1^ Giornata • Highlights e commenti

Post in rilievo

13 minuti fa, Mahleriano ha scritto:

io pensavo che sarebbero crollati dopo il 2018, ma non solo i loro vecchi viaggiano ancora ma stanno avendo un ricambio niente male

 

Perisic immortale

Paese che non arriva a 4 milioni di abitanti. 4 milioni. 4.

In Italia siamo 60milioni. 60 milioni. 60.

Inspiegabile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già in diretta si era visto spuntare il piede del difensore molto avanzato e alla fine si è visto che Perisic era in gioco di una buona spanna.

 

fdfd.jpg.5eb60c5af26ed7d9f2fd7525726c225b.jpg

 

Più dubbio il rigore ribattuto ma anche lì dalla ripresa da dietro si è visto che ambedue i piedi erano oltre la linea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheOzma2 ha scritto:

Si può dire che con stracciacalzoni la partita é più guardabile rispetto a Garro Ciarruo?

a me non spiace straccia, ma c'è da dire che pure un medley di rutti è meglio di quell'altro

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Steu ha scritto:

Sugli angoli in difesa ce la giochiamo proprio con la Croazia 

Difesa a zona pura. Almeno sugli angoli ci vogliono le marcature.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

Difesa a zona pura. Almeno sugli angoli ci vogliono le marcature.

Puoi fare la zona solo se sei ampiamente superiore dal punto di vista aereo dell'avversario, giusto per un esercizio di stile. Infatti ora Kane lo marcano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

I croati non sanno neanche loro come facciano ad esser sotto soltanto di un gol 

Solita Croazia ai mondiali direi. Se fosse stato Europeo erano tipo 5-0

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.